Mah, io Acerbi lo scorso anno ero risucito a prenderlo, pure Dzeko 3 anni fa e credo ne avesse già 36 di anni.Purtroppo no, anche dopo svariati giorni e ho giocato pure la prima a Bergamo col Pisa nel frattempo, sotto la sua scheda continua a rimanere solo la voce "Statistiche" non c'è ne "Resoconto" ne le altre due voci che fanno inserire il giocatore nella lista per poter comprare qualcuno.
Ho dovuto ripiegare su Alvarado del Messico, un esterno che può fare entrambe le fasce e costava zero (perché è in nazionale ma non esiste la sua squadra nel database).
È che mi fa altamente cagare la seconda maglia fake della Dea, fosse stata almeno più bianca (come è ora si confonde troppo cromaticamente) avrei iniziato normalmente e non ci sarebbe stato questo problema.
Eh vabbè, pazienza![]()
Comunque alla mia fantasia non c'è limite, ultima possibilità: ti crei il tuo giocatore con gli stessi parametri dell'originale e te lo metti nel Bergamo Calcio o dove vuoi tu o negli svincolati e poi te lo prendi una volta che sei dentro la carriera.