EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
@Agatto spiega nel dettaglio questo passaggio che m interessa
"Finalmente dopo un mese ho imparato a difendere bene"
Praticamente sbagliavo I tempi con il tasto accelerazione e contenimento, li premevo assieme tutto il tempo, invece adesso uso tasto accelerazione solo quando sono vicino al giocatore e trovo il momento giusto per fare il contrasto, prima andavo sempre fuori tempo perché praticamente con il tasto contenimento bloccavo il mio giocatore e si aprivano buchi enormi. Anche il tasto del raddoppio va dosato bene, perché se no si creano buchi enormi a centrocampo e in difesa; infatti ieri difendendo bene quasi tutte le partite si giocavano a centrocampo, molto bello!

Ma questo ti succede in carriera o in torneo/amichevole? Perché non vorrei che il problema fosse proprio la carriera dove aggiungono quel "pizzico di sale di imprevedibilità" (lo scrivono proprio loro nelle info della carriera) che falsa un po' l'esperienza.

Non stai annoiando me perché come detto il discorso in termini generali è molto interessante.
Per quanto mi riguarda parte tutto dalla carriera. Li "l’imprevedibilità" è dichiarata. Il dubbio però nasce perché sensazioni simili si avvertono anche in amichevoli e tornei, dove ci si aspetta più coerenza.

Non è una critica all’imprevedibilità in sé, ma a come viene percepita quando giochi. Se arriva dal comportamento (bravura) della cpu è tutto ok, se passa dalla risposta dei controlli decisamente meno.
È solo questa distinzione che secondo me rende il confronto interessante.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Per quanto mi riguarda parte tutto dalla carriera. Li "l’imprevedibilità" è dichiarata. Il dubbio però nasce perché sensazioni simili si avvertono anche in amichevoli e tornei, dove ci si aspetta più coerenza.

Non è una critica all’imprevedibilità in sé, ma a come viene percepita quando giochi. Se arriva dal comportamento (bravura) della cpu è tutto ok, se passa dalla risposta dei controlli decisamente meno.
È solo questa distinzione che secondo me rende il confronto interessante.
Quello di cui parli l'ho avvertito molto in carriera ma in amichevole/torneo fortunatamente no. Sarà anche per questo che alla fine ho sempre scelto queste ultime due modalità per giocare.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Oddio, ma lo sai che non l'ho proprio vista quell'opzione che quelli a fine carriera possono trasferirsi 😳
Ma ti ricordi per caso in che sezione/finestra iniziale di impostazione sia??
Sisi quella del mercato l'ho messa, se no non mi avrebbero fatto completare la rosa, soprattutto nella prova con la Lazio, visto che una decina circa li ho messi in India.
Appena riaccendo la console vedo di andartela a cercare. Ora sono in pieno trasloco. :mad:

• Mi piace
Reazioni: Toniozzo85
Come ogni anno la premier league è un gioco a parte, incredibile. Per curiosità ho provato un po' di partite in Inghilterra : player id, falli, tifoseria, realismo.... Sempre così; la serie a in confronto sembra il campionato danese.
Io sto lottando in Efl Championship e spero di salire al più presto per gustarmela!

Come ogni anno la premier league è un gioco a parte, incredibile. Per curiosità ho provato un po' di partite in Inghilterra : player id, falli, tifoseria, realismo.... Sempre così; la serie a in confronto sembra il campionato danese.
La Premier League è completamente licenziata....squadre...stadi....sponsor....cori e tifoserie....uno spettacolo 👍

https://fifauteam.com/fc-26-balls/

Però qui scrivono espressamente la cosa contraria
In effetti scrivono così

But these balls are more than just cosmetic; they also influence gameplay in meaningful ways. Different balls have unique physical properties that affect their movement, spin, and interaction with the environment. The choice of ball can impact playing style. Some offer predictable trajectories, while others introduce an element of unpredictability. This variation adds depth and strategy, as players adjust their tactics based on the ball they use, increasing the authenticity and challenge of FC 26 gameplay.

:eek:

In effetti scrivono così

But these balls are more than just cosmetic; they also influence gameplay in meaningful ways. Different balls have unique physical properties that affect their movement, spin, and interaction with the environment. The choice of ball can impact playing style. Some offer predictable trajectories, while others introduce an element of unpredictability. This variation adds depth and strategy, as players adjust their tactics based on the ball they use, increasing the authenticity and challenge of FC 26 gameplay.

:eek:
Abbiamo i palloni intelligenti e poi non possiamo importare un logo o una maglia. Bello eh.....😄

Comunque al netto della mancanza di falli, ora che ho imparato finalmente a gestire i dribbling ed i lanci mi sto veramente divertendo tanto.
Risultati realistici e partite sempre diverse, con squadre ben differenziate. Spettacolare la moltitudine di situazioni di gioco che si verficano ad ogni partita.
Al momento full manual, difficoltà Campione, slide realistiche e cursori cpu personalizzati tutto a 99 tranne mosse abilità a 10.

Comunque al netto della mancanza di falli, ora che ho imparato finalmente a gestire i dribbling ed i lanci mi sto veramente divertendo tanto.
Risultati realistici e partite sempre diverse, con squadre ben differenziate. Spettacolare la moltitudine di situazioni di gioco che si verficano ad ogni partita.
Al momento full manual, difficoltà Campione, slide realistiche e cursori cpu personalizzati tutto a 99 tranne mosse abilità a 10.
Stesse mie sensazioni, non è un gioco perfetto, ha i suoi difetti, alcuni clamorosi (falli) ma riesce a coinvolgere e divertire! Io sto giocando in Carriera con l Al Nassr e mi sto divertendo molto! Tra L altro CR7 ha un player ID fatto benissimo, sicuramente preferìbile alla controparte nipponica.

Come fai a dribblare?

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Attualmente solo stick, oppure punto avversario con L1 e poi R2 con direzione. Ho notato bene che funziona bene anche R2 più direzione tenendo premuto L1.

• Mi piace
Reazioni: slego
Usa quello EA coi quadrati blu o neri… sono due uguali… eccome se cambia. Quello di default della Premier velocizza tutto.
Quelli di Serie A e Bundesliga li ho provati sono buoni, anche quello della Saudi League rende bene.
Quali sono secondo te da tua esperienza visto che noti queste differenze tra palloni, quelli più pesanti ? Ho provato quelli Blue Ea come hai detto su una partita uguale di premier rifatta tre volte una con EA blu, una con quello serie A è una con quello Bundesliga..e noto tre pesantezza diverse dei giocatori.

• Mi piace
Quali sono secondo te da tua esperienza visto che noti queste differenze tra palloni, quelli più pesanti ? Ho provato quelli Blue Ea come hai detto su una partita uguale di premier rifatta tre volte una con EA blu, una con quello serie A è una con quello Bundesliga..e noto tre pesantezza diverse dei giocatori.
Davvero?

Scusa, non ho capito bene.
In base al pallone usato cambierebbe la "pesantezza" dei giocatori? :oops:

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online