⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Altro obbiettivo fallito per il miglior allenatore in circolazione ma non possiamo dire niente perché qua dentro si offendono altrimenti.
Tra chi dice Spaghetti e chi che ha tanti infortuni (come se ci li avessero solo loro).
Due obbiettivi falliti.
Vediamo in campionato come va,ma dubito che la dirigenza gli abbia chiesto lo scudetto. Più probabile gli abbia chiesto Coppa Italia e Supercoppa. Fallite entrambe. Eeeh ma Spaghetti…eeeh ma gli infortuni.
Ma vai allegramente a cagare 😂
Capisco trollare con quello là, ma mettere in mezzo pure me solo perché ho detto una sacrosanta verità, non posso fare altrimenti 😂
Comunque qui non c'entrano infortuni o non, semplicemente si vedeva lontano a un miglio che ce n'è fregava meno di zero.
Cioè penso che l'abbiano capito pure le dune lì in Arabia 🤣
Interessava più a te così potevi venire qua a fare lo sbruffone 😂
Cioè proprio non aspettavi altro LOL
Hai già pronto il post per il dopo Milan Verona?? 🥲

Capisco trollare con quello là, ma mettere in mezzo pure me solo perché ho detto una sacrosanta verità, non posso fare altrimenti 😂
Comunque qui non c'entrano infortuni o non, semplicemente si vedeva lontano a un miglio che ce n'è fregava meno di zero.
😂😂😂😂😂😂ti voglio bene!

• Adoro
Reazioni: Toniozzo85
Quindi avete perso perche non ve ne fregava niente?
Ok.

😂😂😂😂😂😂ti voglio bene!

Ok.
Si sta creando un incidente diplomatico a tre...🤣🤣🤣 mannaggia al troll 😉

Ok.
Avevamo pochi stimoli, penso non ci voglia un genio per capirlo 😅
Fermo restando che questo non significa sminuire la vostra prova.
Per intenderci avete vinto perché avete meritato di vincere.
Tra l'altro tiferò pure per voi in finale, qualunque essa sia l'avversaria.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nam
Avevamo pochi stimoli, penso non ci voglia un genio per capirlo 😅
Fermo restando che questo non significa sminuire la vostra prova.
Per intenderci avete vinto perché avete meritato di vincere.
Tra l'altro tiferò pure per voi in finale, qualunque essa sia l'avversaria.
Ma perché avreste dovuto avere pochi stimoli?

Comunque giocata in Arabia fa veramente ma veramente schifo. Una stadio riempito di gente palesemente pagata per essere li senza un minimo interesse per la partita. Gli unici sussulti si sono sentiti solo quando toccava palla Modric o si avvicinava al calcio d’angolo.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
La Supercoppa Italiana per com'è strutturata è un trofeo a cui non tengo minimamente, e infatti non ho esultato neanche l'anno scorso.
Devono giocarla le due squadre campioni d'Italia e stop a Roma.
Lo stesso valga per la Coppa Italia che potrebbero chiamarla anche Coppa Italia A-B...finché non allargheranno la coppa a squadre di campionati minori (tipo Inghilterra o Spagna) per me sono due trofei inutili.
Infatti anche ieri non l'ho vista (e sono un super tifoso) e rimango dell'idea che, come detto da Chivu, per noi e Inter è stato solo un regalo partecipare.
Detto questo ho letto che abbiamo perso meritatamente ma non mi aspettavo altro visto che siamo senza attaccanti e non abbiamo ricambi seri in giro.
Spero solo che stasera il Bologna batta l'Inter ma semplicemente perché così potrei vedermi lunedì la vera finale di Supercoppa.
Poi vabbè non voglio neanche parlare dello schifo della partita di Serie A giocata in Australia e arbitrata da arbitri stranieri...ma finché non cambieranno i vertici mi sa che di queste porcate ne vedremo sempre di più come vedremo sempre di più i nostri ragazzi dover tifare per altre squadre al mondiale.
Detto ciò, visto che scrivo poco nel forum, colgo l'occasione di farvi i più sinceri auguri di buone feste!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
Devono giocarla le due squadre campioni d'Italia e stop a Roma.
Ne parlavo proprio stamattina a lavoro con un collega e il ragionamento che facciamo noi e' quello fatto da persone che amano il calcio. A chi comanda interessa solo e soltanto i soldi e tenere il sedere attaccato alla poltrona.
La Supercoppa va giocata tra campione d'Italia vs vincitrice della Coppa Italia.
Squadre come il Bologna non vincono la Coppa Italia ogni anno o ogni 3 anni e quindi rischiano di vedersi sfuggire la finale di Supercoppa (che dovevano giocare) perché magari perdono contro una squadra che non ha vinto il campionato e rischia di vincere la Supercoppa una squadra che non c'entra nulla.
Potevano fare come una volta,partita secca giocata a Roma o magari ogni anno in uno stadio diverso. Bari,Palermo,Reggio Emilia,San Siro,Bergamo,Torino ecc ecc e invece no. Per prendere qualche milione in più volano in Arabia dove nelle tribuna se ci metti i cartonati e mandi l'audio dello stadio registrato e' meglio senza dubbio che vedere gente con la sciarpa delle squadre che giocano che non sanno nemmeno quale sia il Napoli o il Milan.
Uno schifo totale. Ma tanto prima o poi tutto questo creperà ne sono certo.
Questo e' uno dei motivi per la quale spero che non andremo ai mondiali.

La Supercoppa italiana,la Coppa Italia sono trofei inutili,che non servono a nulla...poi quando le vincono fanno gli sbandieratori in piazza ed i caroselli al lungomare.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Ma perché avreste dovuto avere pochi stimoli?

Comunque giocata in Arabia fa veramente ma veramente schifo. Una stadio riempito di gente palesemente pagata per essere li senza un minimo interesse per la partita. Gli unici sussulti si sono sentiti solo quando toccava palla Modric o si avvicinava al calcio d’angolo.
Ti ha risposto il mio compagno di tifo dopo.
Mamma mia, ogni volta che inquadravano gli spalti aumentava il mio disgusto per come sta diventando il calcio.
Non parliamo poi del "Grande annuncio" prima della partita con la conferma di Milan Como in Australia con la terna arbitrale asiatica 🤦🏻‍♀️
Io ero strasicuro che ci saremo messi a novanta, cioè ci mancava solo che ci avessero obbligati a giocare pure con maglie moderne color evidenziatore per incorniciare questo "Momento storico" LOL

L'anno scorso a questo punto della stagione eravamo tipo ottavi LOL ora siamo secondi a meno uno dagli INGIOCABILI, ergo forse forse abbiamo ambizioni in campionato un pochetto diverse 😀
Ovviamente parlo per noi, poi se le altre tre squadre vogliono giocarsela con il sangue negli occhi, buon per loro 🤠
Ah ok, giocare la finale voleva dire una partita in più sul calendario rispetto al Napoli.
Avete preservato le forze per la volata scudetto. A dicembre.
Ma LOL.

...la volpe e l'uva.
pssssss

Ah ok, giocare la finale voleva dire una partita in più sul calendario rispetto al Napoli.
Avete preservato le forze per la volata scudetto. A dicembre.
Ma LOL.

...la volpe e l'uva.
pssssss
Intanto a dicembre siamo lì, l'anno scorso nello stesso periodo eravamo fuori pure dalla zona Conference 😂
Meglio avere qualche giorno in più per preparare al meglio lo scontro a San Siro con il Verona.
In questa gita araba l'importante era che nessuno si facesse male e dare minuti sulle gambe a quei 2 o 3 rientrati da infortuni.
Fermo restando che molto probabilmente avremo perso lo stesso con il Napoli 🙃

Intanto a dicembre siamo lì, l'anno scorso nello stesso periodo eravamo fuori pure dalla zona Conference 😂
Meglio avere qualche giorno in più per preparare al meglio lo scontro a San Siro con il Verona.
In questa gita araba l'importante era che nessuno si facesse male e dare minuti sulle gambe a quei 2 o 3 rientrati da infortuni.
Fermo restando che molto probabilmente avremo perso lo stesso con il Napoli 🙃
Così mi piaci, quando vedi il positivo a tutti i costi.
Gita araba e a febbraio gita australiana.

Così mi piaci, quando vedi il positivo a tutti i costi.
Gita araba e a febbraio gita australiana.
Quella è pure peggio, soprattutto se siamo ancora lì a giocarcela.
Poi quella sarebbe partita di campionato non questo inutile e osceno mini torneo in Arabia LOL
Che poi è Milan Como ma poteva essere tranquillamente qualsiasi altra partita, pure il Derby di ritorno :D
Con i neroazzurri pensando (giustamente) alla fase ad eliminazione diretta della CL, vedi come sarebbe stata bella questa partita dall'altra parte del mondo LOL
Con tutte le conseguenze del caso... Sia per noi che per voi, ovviamente.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,694
Ultimo utente registrato
au88bet5com0