Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

cmq sputare un pò di merda (sfogarsi) sul forum è utile....

Ieri dopo la mia esternazione, ho cominciato a cercare su Youtube qualcosa che potesse essermi utile e mi sono imbattuto su un player top 1000 che spiegava la sua formazione.

Contropiede veloce

3 DC
2 MEDIANI
3 TRQ
2 PUNTE

La cosa però più importante sono state le istruzioni individuali e gli stili di alcuni giocatori.

ANCORAGGIO alle 2 punte.
Un TRQ laterale UOMO CHIAVE ( Aveva il mio stesso Cruijff che io avevo relegato in panchina)
Un TRQ Centrale CONTROPIEDE (Aveva Pelé che io lo facevo giocare punta)
Un MEDIANO Collante con LINEA BASSA (Ho messo Rijkaard dei rigori e tribunato Rijkaard Sviluppo che avevo in Difesa)

Questi secondo me sono stati le modifiche chiave ed oggettivamente ieri sera mi sono divertito (5partite 4 V e 1 P), ma aldilà del risultato dominavo avversari non di primo piano è vero ma che fino ad un giorno prima perdevo..

vediamo stasera se riesco ad arrivare in D2 come andrà, sarà li il vero banco di prova.

Cmq 2 consigli che do a voi e a me stesso in primis:

- Non innamorarsi dei giocatori
- Non innamorarsi dei moduli / istruzioni
- Non togliere il Collante mai
- Non spendere per versioni di giocatori che si hanno già (I vecchi Maldini, Gullit, Rijkaard vanno benissimo non serve aggiornarli tutti gli anni)
- Non far si che lo shop sia controproducente ( far giocare giocatori solo perché li abbiamo pagati, vedi Davids o in genere gli incontristi a centrocampo, forte si ma va bene per il mio modo di giocare?)

Sicuro?

Per me è piu folle il dato delle.divisioni basse.... dove... nonostante lo smart assist.... non riescono a salire..
Direi di sì perché non sai che ranking hanno quelli che lo usano.
Cioè me lo aspettavo alto nelle divisioni basse perché chi non sale normalmente magari tenta "l'aiutino".
Quando ormai sei in top division chi lo sa che ranking ha chi lo usa?
Perché se il 10% di chi lo usa sta nelle posizioni alte, potrei essere d'accordo con te, se al contrario quel 10% sta nei top 1000, ribadisco che è una quota folle

Ieri dopo la mia esternazione, ho cominciato a cercare su Youtube qualcosa che potesse essermi utile e mi sono imbattuto su un player top 1000 che spiegava la sua formazione.

Contropiede veloce

3 DC
2 MEDIANI
3 TRQ
2 PUNTE

La cosa però più importante sono state le istruzioni individuali e gli stili di alcuni giocatori.

ANCORAGGIO alle 2 punte.
Un TRQ laterale UOMO CHIAVE ( Aveva il mio stesso Cruijff che io avevo relegato in panchina)
Un MEDIANO Collante con LINEA BASSA (Ho messo Rijkaard dei rigori e tribunato Rijkaard Sviluppo che avevo in Difesa)

Questi secondo me sono stati le modifiche chiave ed oggettivamente ieri sera mi sono divertito (5partite 4 V e 1 P), ma aldilà del risultato dominavo avversari non di primo piano è vero ma che fino ad un giorno prima perdevo..

vediamo stasera se riesco ad arrivare in D2 come andrà, sarà li il vero banco di prova.

- Non spendere per versioni di giocatori che si hanno già (I vecchi Maldini, Gullit, Rijkaard vanno benissimo non serve aggiornarli tutti gli anni)
- Non far si che lo shop sia controproducente ( far giocare giocatori solo perché li abbiamo pagati, vedi Davids o in genere gli incontristi a centrocampo, forte si ma va bene per il mio modo di giocare?)
Io senza cambiare le mie istruzioni individuali e ruoli ai giocatori,ho provato Capello,ma con passaggio lungo,ovviamente senza giocare a lancioni che odio,ma con i soliti fraseggi a terra,be la squadra è cambiata dal giorno alla notte,bei inserimenti negli spazi,soprattutto ad allargarsi..ma a un certo punto mi sono detto" cazzo è il calcio totale Dell Ajax" ...kounde td difensivo in avanti,Rijkaard mediano tra le linee con ancoraggio chiedere palla salendo...davvero non pensavo,da ieri sera 3 partite in eventi e questa mattina una in divisione tutte così.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Ma come vengono calcolate queste percentuali? Se sono in D1 , gioco sempre in manuale e per due partite provo lo smart come vengo classificato? Se gioco a volte con lo smart ed altre con il manuale, se a meta season cambio idea, se gioco sempre in smart ed arrivato in d1 gioco una sola partita e la gioco in manuale.....troppi parametri, non avremo mai uno spaccato reale su questi numeri. Sappiamo solo che c'è chi li usa e che a livelli medio/bassi danno una mano a perdere qualche partita in meno.

Ma come vengono calcolate queste percentuali? Se sono in D1 , gioco sempre in manuale e per due partite provo lo smart come vengo classificato? Se gioco a volte con lo smart ed altre con il manuale, se a meta season cambio idea, se gioco sempre in smart ed arrivato in d1 gioco una sola partita e la gioco in manuale.....troppi parametri, non avremo mai uno spaccato reale su questi numeri. Sappiamo solo che c'è chi li usa e che a livelli medio/bassi danno una mano a perdere qualche partita in meno.
Se devo scommettere i proverbiali due centesimi, visto che non mi pare abbiano distribuito questionari e visto che sicuramente raccolgono i dati di utilizzo del gioco avranno preso in esame un dato intervallo di tempo. E in quel lasso di tempo se hai passato la maggior parte del tempo a giocare con lo smart assist ti ha classificato come utilizzatore, altrimenti no.

Ipotesi personale

• Mi piace
Reazioni: Corelento e Gkp81
Mi allaccio a questo messaggio di @Malandrino 777 per quanto riguarda quel Torres che si poteva comprare per qualche monete, e abbastanza sottovalutato dalla massa...io mi ci sono sempre trovato da dio, da subito...e continua a fare benissimo:
Visualizza allegato 342235
io l'usavo nellì'evento inglese ma poi hanno regalato van nilsterooj che e' devastante , cosi come il van basten regalato

Lascia perdere Rebati, quel dato è parecchio fittizio. Statisticamente vale meno di zero.

Se devo scommettere i proverbiali due centesimi, visto che non mi pare abbiano distribuito questionari e visto che sicuramente raccolgono i dati di utilizzo del gioco avranno preso in esame un dato intervallo di tempo. E in quel lasso di tempo se hai passato la maggior parte del tempo a giocare con lo smart assist ti ha classificato come utilizzatore, altrimenti no.

Ipotesi personale
Credo che semplicemente censiscono le singole partite non i giocatori .

Contropiede veloce

3 DC
2 MEDIANI
3 TRQ
2 PUNTE

ANCORAGGIO alle 2 punte.

Con questa impostazione anche ieri molto bene, 5 partite (4v 1s). Arrivato in D2 e ho perso solo contro un ex top 1000 ma il livello di gioco c'era. Stasera qualcuno è disponibile per un amichevole?

Credo che semplicemente censiscono le singole partite non i giocatori .
Se cosi fosse come classifichi un match in cui uno gioca con lo smart ed uno con il manuale?

Fanno una spunta su smart ed una su manuale? Ok.

Quindi se ci dicono che il 9% in D1 gioca in smart cosa vuol dire?
Che nel 9% delle partite entrambi i players giocano con lo smart?
Che nel 9% delle partite almeno uno dei due players gioca con lo smart?

Di conseguenza non va a più ad analizzare quanti players in una determinata divisione gioca con lo smart ma in quante partite almeno uno dei due players ( o entrambi i players, non lo sapremo mai) usa lo smart.

Dunque statistiche con utilità vicina allo zero.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Con questa impostazione anche ieri molto bene, 5 partite (4v 1s). Arrivato in D2 e ho perso solo contro un ex top 1000 ma il livello di gioco c'era. Stasera qualcuno è disponibile per un amichevole?
Stasera io ci sono attorno alle 23/23.30

Mi ricordo che c eravamo incontrati ed avevamo un livello simile, cosi confrontiamo col passato :D

Se cosi fosse come classifichi un match in cui uno gioca con lo smart ed uno con il manuale?

Fanno una spunta su smart ed una su manuale? Ok.

Quindi se ci dicono che il 9% in D1 gioca in smart cosa vuol dire?
Che nel 9% delle partite entrambi i players giocano con lo smart?
Che nel 9% delle partite almeno uno dei due players gioca con lo smart?

Di conseguenza non va a più ad analizzare quanti players in una determinata divisione gioca con lo smart ma in quante partite almeno uno dei due players ( o entrambi i players, non lo sapremo mai) usa lo smart.

Dunque statistiche con utilità vicina allo zero.
Ma veramente uno inizia con una configurazione e poi cambia?

Credo che siano statistiche basate sulla configurazione delle impostazioni al momento del matchmaking

Gioco morto e sepolto....... Oramai il "tutto" è dettato da imput lag, lag, a seguire ia(cpu) e scriptonite....... Sono bravo? Dipende da tutti questi fattori elencati pocanzi, posso battere il top di turno e calare le braghe contro il "pippone" a seguire...... Che dire...... Che fantastical storia e la vita(Cit venditti) ma nel contempo I nuovi "mostri" crescono, si accopiano e vanno duplicandosi!! 🤣😂

• Mi piace
Reazioni: zilly e Gkp81
Divisioni OFFLINE quanto di più finto e merdoso che c'è ...

raggiunti 1700 punti, sono arrivate 8 sconfitte di fila, CPU infallibile ...

che vergogna .. ma si può dare un gioco così, capisco che è gratis, ma così è veramente troppo.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Come state trovando il lag nel gioco?
Devo ammettere che ormai è quasi una settimana che gioco bene,il grafico finale è sempre una parallela con la linea del 5,ogni tanto c'è uno sbalzo che va giù alla 3 linea.Alcune partite fatte davvero il gioco risultava fluidissimo,quella di sta mattina nonostante come detto da grafico i giocatori erano pesanti,tutto molto lento ma senza lag..la seconda e terza invece davvero ottima fluidità ...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm