Hellas Verona – Un’altra storia da scrivere

PES PLAYER

Prima squadra
18 Luglio 2022
4,520
7,815
113
A Verona le storie non mancano: amori impossibili, rivalità antiche, finali drammatici… insomma, niente di nuovo per una città abituata a far convivere bellezza e caos. E l’Hellas, negli ultimi anni, non è stato da meno.
1764683872934.png

Nessun salvatore, nessun “messia”, ma un allenatore che vuole rimettere insieme i pezzi e ridare al Verona un’identità chiara. Entra in una città che ha già vissuto abbastanza tragedie da non stupirsi più di nulla, ma che sa riconoscere quando qualcuno prova davvero a costruire qualcosa.
Chi si sonda? Dal ritorno di Pecchia e Cioffi o il maestro Walter Mazzarri, occhio anche a D'Aversa, Giampaolo e Nesta, chi siederà sulla panchina del Verona?
1764684134174.png

L’obiettivo?

Poco romanticismo e molta concretezza: stabilità, crescita, e una squadra che i tifosi possano sentire davvero loro.
Una storia tutta nuova, senza balconi, ma con un campo da far tornare protagonista.
Inizia così la mia carriera su FC26 alla guida dell’Hellas Verona.
Vediamo dove ci porta questa volta la città degli amori difficili.
La stagione inizia regolarmente a giugno 2025 senza calcio mercato, bisognerà solo scegliere l'allenatore...

Ottima scelta, il Verona nella realtà sta vivendo un periodo molto duro culminato dall'ultimo posto in classifica senza vittorie. I giocatori interessanti ci sono, varie promesse e scommesse varie idem. Credo che sarà divertente.

• Mi piace
Reazioni: PES PLAYER
Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Verona, il livornese torna in Serie A su una panchina caldissima, il Verona vuole qualcosa di più della salvezza all'ultima giornata...
1764768710747.png

1764768752657.png
Le prime parole da allenatore dell'Hellas: "Sono felice di essere qui e non vedo l'ora di iniziare, dall'anno scorso ci sono stati tanti addii ma la società ha portato a Verona altrettanti giocatori e ho visto anche molti rinnovare come per esempio Montipò. L'obiettivo sicuramente sarà rimanere in Serie A ma non ci accontentiamo solo di quello, però ora bisogna iniziare a lavorare...

Cavolo Ebosse me lo ricordo in una Master fatta a PES 2017 con il Lens e lui faceva parte della squadra :D

• Mi piace
Ho fiducia in questo 3-5-2 roccioso di Mazzarri. Giovane è indubbiamente l’elemento di fantasia, come mai bocciato dal 1’ invece Orban?

• Mi piace
FULL-TIME
A New Design - Made with PosterMyWall (1).jpg
Il Verona vince 4-2 dopo i calci di rigore

Marcatori:
75' Soleri, 89' Sarr

Sarr salva il Verona dall'eliminazione con un gol nel finale poi ai rigori facciamo un percorso pulito, decisivo l'errore sul primo rigore dello Spezia e poi la parata di Montipò sul 4-2.
La partita è abbastanza noiosa, i liguri vanno avanti dopo una mezza dormita collettiva della difesa, Sarr appena entrato segna il gol del pari, supplementari. Dove non succede nulla e alla fine, i calci di rigore ci regalano il turno contro il Palermo

I gol del match:

1765100897573.png

Away Kit 2025/26: Insieme. Da sempre. Per sempre​

Verona - Hellas Verona FC e lo sponsor tecnico Joma sono felici di presentare il nuovo Away Kit 2025/26 che i gialloblù indosseranno per affrontare le sfide in trasferta della nuova stagione.
La nuova maglia trae ispirazione da una delle divise più iconiche della storia del Club: quella indossata per due volte nell'annata 1985/86, l’anno successivo alla conquista dello Scudetto. Un omaggio a una stagione indelebile per tutti i tifosi dell’Hellas, reinterpretato in chiave contemporanea.

La maglia away assume, ancora una volta, un valore simbolico: rappresenta il legame indissolubile tra l’Hellas e i suoi tifosi, e richiama il significato profondo della trasferta, vista come espressione della fede gialloblù che non conosce confini. È il simbolo di una comunità che accompagna con passione e appartenenza la propria squadra, ovunque essa vada.

1765100926048.png

Sempre belle le maglie del Verona. Intanto sul campo arriva la qualificazione in Coppa Italia anche se contro lo Spezia abbiamo bisogno dei calci di rigore, in un match che riusciamo a riprendere proprio sul finale

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz