Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

qualcuno ha già avuto modo di provare il nuovo evento dove vanno sempre cambiati i giocatori ?
Quante partite sono ?
Si cambiano solo gli 11 o tutt i 23 in rosa da un match all'altro ?
Non l ho ancora testato .. ma fa male che qualsiasi nuovo evento sia vs ia...

Pvp sempre le stesse cose

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Con questo Koller mi viene da piangere, toccherà rispolverare il mio vecchio Van Buyten, nella speranza che con una marcatura a uomo si riesca a contenerlo.

Ho fatto una partita al volo,partita con un pò di lag diciamo una tantum,piu'che altro sicuro influiva nella pesantezza della partita,ovviamente contro un turco(ma poco importa)il quale credo abbia percepito la stessa sensazione di pesantezza,ha fatto 2 tiri in croce e mi sembrava abbastanza ingessato come me.Provato i filtranti bassi,la solita,non lanciano mai il giocatore nello spazio,che pare accompagnare la palla agli avversari.Poi tutti quei messaggi su schermo dell allenatore,stile manga,bah uno sta concentrato a giocare,cmq si possono leggere per quanto serva a fine partita o a nella home della divisione.Le emoction per valutare la connessione mi sono sfuggite,avrei messo un bel pianterello,c'è stato un passo indietro rispetto all ultima season,magari oggi i server alle 17 erano pieni.

fatto l'evento pvp . ho perso le prime 2 sperimentando una formazione di showtime sui 3120 , una 5 a 4 e l'altra 3 a 1 , riscontrando una certa pesantezza . messi i migliori ne ho vinte 3 di fila ma mi e' rimasta la sensazione che i controlli siano piu' duri nel senso che bisogna sforzarsi di piu' con il pad nella pressione dei tasti. per ora le sensazioni sono buone ma non riscontro grossi cambiamenti a parte quello che dicevo prima sulla rigidita' dei comandi. la settimana di koller sembra aver giovato anche la mia versione precedente a questa con 7 goal in 3 partite , anche se 3 di piede .

fatto l'evento pvp . ho perso le prime 2 sperimentando una formazione di showtime sui 3120 , una 5 a 4 e l'altra 3 a 1 , riscontrando una certa pesantezza . messi i migliori ne ho vinte 3 di fila ma mi e' rimasta la sensazione che i controlli siano piu' duri nel senso che bisogna sforzarsi di piu' con il pad nella pressione dei tasti. per ora le sensazioni sono buone ma non riscontro grossi cambiamenti a parte quello che dicevo prima sulla rigidita' dei comandi. la settimana di koller sembra aver giovato anche la mia versione precedente a questa con 7 goal in 3 partite , anche se 3 di piede .
A me è piaciuto... ho rifatto qualche partita... mi sembra il ritmo piu lento perche la palla va meno veloce.... testerò in piu match..

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Prese le 50 monete della campagna.
Ho visto che è possibile solo accumulare 150 monete, per cui Gattuso sarà possibile prenderlo dalla prossima settimana. Immagino che la prossima settimana si possano accumulare altre 15o monete per riscattare tutti i premi disponibili.
Anche perchè ora me ne sono avanzate 110, avendo preso le 50 monete....

Per me Gattuso resta dov'è,visto che ha uno stile di gioco solo.
Sono coperto da un Mourinho vecchio di un anno e mezzo con vie laterali e contrattacco a 88.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Per "attendibilità che hanno le indiscrezioni varie, si ipotizza insieme a Kahn nel pack di selezione, Del Piero e Xavi....

Cosi fosse sarei in difficoltà nella scelta....

Ma davizs? Ho circa 8k monete accumulate solo per lui, mai avuto in squadra ma ogni volta che lo trovo contro è superlativo a cc

• Mi piace
Reazioni: stnf74

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom