No no,la perfezione è un'altra cosa.
Ma neanche Pes era perfetto ma me lo facevo andare bene e di ore in carriere gliene ho regalate a Pes

Eppure se ripenso a Pes,la CPU era di una monotonia mortale,soprattutto negli ultimi 20 metri
Qua stó vedendo molta varietà...poi ovvio che quando fa' fatica la CPU cercherà sempre la via più facile per fare goal,cosa che io non faccio mai...se sò che c'è una falla nel gioco,la evito,la CPU non lo fa'
Per adesso ho un bel riscontro devo dire
Ti dico quello che è stata fino ad oggi la mia esperienza
Ero titubante eppure mi è piaciuto molto
Anche dribbling a 99 che chissà cosa si pensa,onestamente ne ho visti il giusto,nel senso,giocatori che provano l'1vs1 (così magari qualche steccata in più la tiro anche io

)
Non pensare che mettendo a 99 la CPU in due passaggi e frettolosamente và in porta..io se mi chiudo bene,cosa che faccio sempre,perché non cerco di rubare palla, fa' girare la palla per poi quando c'è il buco andare in verticale.
Tutto questo per dire che il tiki-taka senza senso non l'ho visto per adesso
A me piace proprio questo,il cambio di atteggiamento da parte della CPU che mi costringere ad adattarmi ed a trovare soluzioni.
È un po' come nella realtà alla fine...
Leggo spesso qui sul forum di gente che si lamenta della CPU che cambia atteggiamento da un momento all'altro, o "stavo vincendo e poi è entrato lo script ed ha ribaltato la partita", "non è possibile che contro la prima in classifica me la gioco mentre con l'ultima mi uccidono,non è reale".
Io queste cose le vedo tranquillamente non solo in TV ma anche sui campi reali,ed alleno dei Pulcini (bambini di 10 anni) dilettanti.
Contro squadre di livello inferiore,partita oscena dove magari prendiamo 4 goal a tempo e sembriamo degli ebeti.
Poi giochiamo contro il Como,quindi non bambini come i miei,ma già piccoli professionisti a livello di testa ed intensità,e ne prendiamo solo 2 facendo cose che normalmente non facciamo a livello di intensità e giocate... è script??No,chiamasi motivazione.Nel gioco io ho deciso di interpretarlo così perché se no mi faccio il fegato marcio anche in quell'oretta alla play..
Potrei farti mille esempi di "script" reale,senza andare troppo lontano,ultimo weekend appena trascorso:
Sono 4 tempi che durano 15'
14' passati nella metà campo avversaria con 7 conclusioni da parte nostra, senza mai farli uscire dalla loro 3/4 con palla a terra ma obbligandoli a spararla lunga ed alta.
Ultima azione,guadagnano l'angolo.
Palla messa fuori,il mio attaccante si addormenta via,il loro difensore calcia indisturbato dalla mia 3/4,goal per loro con l'unico tiro in porta.
Finito il primo tempo 1 a 0 per loro.
Se era FC avrei sicuramente detto "che gioco di m........,ma vaff......" e sarei andato a ritoccare le slide "errore tiro CPU"

Invece era la realtà,la si accetta e si pensa al secondo tempo perché li non posso dare la colpa allo script o alle slide
Tornando alla CPU ho notato che più spingi tu e più spingerà lei.
Hai mai notato che quando sei sullo 0 a 0 la CPU è in un modo,1 a 0 per te ancora niente,già sul ,2 a 0 inizia ad essere più propositiva.
Se vai sul 3 a 0,il primo tiro che fa' 9 volte su 10 ti farà goal (quando magari fino a quel momento ti chiedevi se fosse presente o no sul campo da gioco

)
Per quello che riguarda invece la partita da te citata,io magari queste cose esasperate le vedo di meno perché gioco sempre con squadre di livello medio/basso e tutto in manuale