[PC] Italian Coffee 3.2 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (14.12.2025)

Segnalo una piccola correzione da fare nel prossimo Fix : correggere il nome del SUDTIROL perché nel gioco la “U” ha due punti sopra di essa e nel tool promozione/retrocessione scrivendo la semplice U non riconosce la squadra…io non so voi ma nella tastiera del mio PC la U con due punti sopra non la trovo…
Per fare la u con la diaeresi, è necessario usare una scorciatoia da tastiera diversa da quella usata per la dieresi. Su un PC Windows, tenere premuto il tasto Alt e digitare 0252 sul tastierino numerico. Ringraziamo San Google

• Mi piace
Reazioni: Enklane
Oggi è uscito l’update 1.4 di fl 26, prima di installarlo, bisogna aspettare che esca il vostro fix?

Buongiorno a tutta la comunità di Italian Coffe 💪 Probabilmente è un mio errore di installazione ma dopo l' ultimo aggiornamento di FL 1.04 sono scomparsi tutti i giocatori dalle rose dei team di serie C. Gentilmente come posso risolvere? Grazie a tutti 😉👍⚽

Buongiorno @Braccio85, mi accodo alla segnalazione dell'aggiornamento 1.4 ma anche del face pack 2, potrebbe anche quello causare problemi. Fateci sapere il da farsi con entrambi gli aggiornamenti ;)

Buongiorno @Braccio85, mi accodo alla segnalazione dell'aggiornamento 1.4 ma anche del face pack 2, potrebbe anche quello causare problemi. Fateci sapere il da farsi con entrambi gli aggiorname

io comunque aspetto il fix, penso che lo testeranno su l'update 1.04, fin ora rimango con l'1.03
esattamente pure io, perchè se installi l'aggiornamento e chiaro che sballa tutto, chi l'ha fatto l'aggiornamento potrebbe provare a rimettere sia il save che la cartella sideraddons e vedere se funziona tanto se e sballato rimane sballato o magari poi funziona provateci

Buongiorno ragazzi per il momento nessuno di noi ha avuto modo di scaricare e testare l aggiornamento 1.4 FL perciò aspettate x chi ha pazienza invece chi non ha pazienza puo provare come dice Tortuca tanto oramai e sballato

• Mi piace
Reazioni: Lux76 e gokussjgod
Ho aggiornato il gioco con la versione 1.4.
Quindi SPFL26 + 1.4 funziona.
Non e' possibile controllare le modifiche che hanno apportato ma la schermata iniziale indica Vers. 1.4.
Non hanno aggiornato i nomi degli allenatori esonerati. Ci sono ancora Tudor,Juric....
Ho fatto qualche partita senza finirla e la vecchia ML e' stata caricata regolarmente.

Poi ho installato la patch coffee 1.3.
1 - Copiato Sideraddons in Content
2 - Copiato il SAVE base in documenti - importante non lasciare il SAVE che gia' stiamo usando.

Lanciato e funziona.
Addirittura la maglia del Cittadella e' tornata errata (io l'avevo modificata).
Quindi ho rimodificato la maglia del Cittadella e ci ho giocato un po' (screenshot di Citta 3' maglia + portiere arancione -Foggia)

La ML funziona anche se non ho terminato la partita.
allego videate.

Ho controllato altre squadre di C e anche di B e A e si vedono maglie e nomi.

Allegati

• FL_2026 Screenshot 2025.12.02 - 11.57.15.51.png
    FL_2026 Screenshot 2025.12.02 - 11.57.15.51.png
    838.1 KB · Visualizzazioni: 22
  • FL_2026 Screenshot 2025.12.02 - 13.12.57.56.png
    FL_2026 Screenshot 2025.12.02 - 13.12.57.56.png
    582.2 KB · Visualizzazioni: 20
  • FL_2026 Screenshot 2025.12.02 - 13.14.54.49.png
    FL_2026 Screenshot 2025.12.02 - 13.14.54.49.png
    1 MB · Visualizzazioni: 21
  • FL_2026 Screenshot 2025.12.02 - 13.01.28.06.png
    FL_2026 Screenshot 2025.12.02 - 13.01.28.06.png
    1,021.6 KB · Visualizzazioni: 22
Ho aggiornato il gioco con la versione 1.4.
Quindi SPFL26 + 1.4 funziona.
Non e' possibile controllare le modifiche che hanno apportato ma la schermata iniziale indica Vers. 1.4.
Non hanno aggiornato i nomi degli allenatori esonerati. Ci sono ancora Tudor,Juric....
Ho fatto qualche partita senza finirla e la vecchia ML e' stata caricata regolarmente.

Poi ho installato la patch coffee 1.3.
1 - Copiato Sideraddons in Content
2 - Copiato il SAVE base in documenti - importante non lasciare il SAVE che gia' stiamo usando.

Lanciato e funziona.
Addirittura la maglia del Cittadella e' tornata errata (io l'avevo modificata).
Quindi ho rimodificato la maglia del Cittadella e ci ho giocato un po' (screenshot di Citta 3' maglia + portiere arancione -Foggia)

La ML funziona anche se non ho terminato la partita.
allego videate.

Ho controllato altre squadre di C e anche di B e A e si vedono maglie e nomi.
quindi per capirci hai installato la 1.4 e il facepack 2.0 e poi hai fatto come ti avevo scritto e cioè di rimettere il save e sideraddons giusto?

quindi per capirci hai installato la 1.4 e il facepack 2.0 e poi hai fatto come ti avevo scritto e cioè di rimettere il save e sideraddons giusto?
Ho un ambiente SPFL26 a cui ho aggiunto l'aggiornamento 1.4.
Il faces pack non l'ho considerato. Troppa roba da scaricare.
Pero' non ricordo se gia' ho scaricato il precedente... In effetti Zambo ha un viso migliore della prima installazione.
Adesso provo col nuovo aggiornamento.
Cmq immagino che se lo facessi, aggiornerei l'ambiente base SPFL26.

Fatto cio', ho ricopiato Sideraddons e soprattutto copiato la cartella SAVE quella base della 1.3 coffee.

Ultima modifica:
Ho un ambiente SPFL26 a cui ho aggiunto l'aggiornamento 1.4.
Il faces pack non l'ho considerato. Troppa roba da scaricare.
Pero' non ricordo se gia' ho scaricato il precedente... In effetti Zambo ha un viso migliore della prima installazione.
Adesso provo col nuovo aggiornamento.
Cmq immagino che se lo facessi, aggiornerei l'ambiente base SPFL26.

Fatto cio', ho ricopiato Sideraddons e soprattutto copiatola cartella SAVE quella base della 1.3 coffee.
perfetto, aspettiamo il team che hanno fatto la patch cosa suggeriscono

• Mi piace
Reazioni: gokussjgod
Ho fatto l aggiornamento 1.4 avendo la serie c.... per il momento tutto ok, ho rimesso la cartella save dopo aver fatto l aggiornamento e ho riaggiornato i file testo dei palloni e scoreboards.... se avete altre notizie fatemi sapere

• Mi piace
Reazioni: gokussjgod
Ho fatto l aggiornamento 1.4 avendo la serie c.... per il momento tutto ok, ho rimesso la cartella save dopo aver fatto l aggiornamento e ho riaggiornato i file testo dei palloni e scoreboards.... se avete altre notizie fatemi sapere
Aspetto cosa dicono braccio, elnukko e umberto, prima di installare l'update dato che rilasceranno il nuovo fix

• Mi piace
Reazioni: tortuca
Per fare la u con la diaeresi, è necessario usare una scorciatoia da tastiera diversa da quella usata per la dieresi. Su un PC Windows, tenere premuto il tasto Alt e digitare 0252 sul tastierino numerico. Ringraziamo San Google
puoi anche scrivere tirol e ti esce la squadra

• Mi piace
Reazioni: Enklane
Un saluto a tutti i membri, spero possiate aiutarmi, ho scaricato le 3 parti e una volta scompattate le ho inserito nel sideraddon e il save nella cartella documenti/konami/pes2021 e ho sovrascritto la cartella save su quella già presente.
Il problema che riscontro è che vedo tutte le grafiche della serie C ma quando vado a verificare le squadre sia nel menu prima della partita che nell'edit mi vengono fuori le squadre della Eredivisie, lega portoghese e lega Russa.
Allego foto del problema.

Allegati

• IMG_20251202_214925.jpg
    IMG_20251202_214925.jpg
    59.7 KB · Visualizzazioni: 5
  • IMG_20251202_214918.jpg
    IMG_20251202_214918.jpg
    51.6 KB · Visualizzazioni: 4
  • IMG_20251202_214930.jpg
    IMG_20251202_214930.jpg
    51.3 KB · Visualizzazioni: 5
  • IMG_20251202_214943.jpg
    IMG_20251202_214943.jpg
    101.3 KB · Visualizzazioni: 5
  • IMG_20251202_214953.jpg
    IMG_20251202_214953.jpg
    94.8 KB · Visualizzazioni: 5
  • IMG_20251202_215003.jpg
    IMG_20251202_215003.jpg
    83 KB · Visualizzazioni: 5
Un saluto a tutti i membri, spero possiate aiutarmi, ho scaricato le 3 parti e una volta scompattate le ho inserito nel sideraddon e il save nella cartella documenti/konami/pes2021 e ho sovrascritto la cartella save su quella già presente.
Il problema che riscontro è che vedo tutte le grafiche della serie C ma quando vado a verificare le squadre sia nel menu prima della partita che nell'edit mi vengono fuori le squadre della Eredivisie, lega portoghese e lega Russa.
Allego foto del problema.
prova a fare cosi elimina la cartella save e metti quella della patch senza sovrascrivere

• Mi piace
Reazioni: Giela22
Nulla ho eliminato la cartella save e messo quella della patch ma mi dà sempre lo stesso errore.
Ciao Giela22, controlla che non ci siamo due cartelle save una dentro l'altra: appena apri la cartella in oggetto devono esserci solo i file e non un'altra cartella Save, così per il sideraddons.
Te lo dico perché settimana scorsa avevo queste difficoltà anche io

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3