[PC] Italian Coffee 3.2 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (14.12.2025)

qualcuno riesce ad aiutarmi? non riesco a far utilizzare la gpu nvidia a pes (cosa che riuscivo a fare prima di mettere l'aggiornamento della serie c)
Ignora e vai....
A me lo fa sempre anche con spfl26 nonostante nei settings mi prende la scheda corretta e dice che soddisfa i parametri.
Ho pensato potrebbe essere lo spazio su disco... Bah .

Ultima modifica:
La mod non va a toccare i setting della scheda video hai provato a disabilitare la mod e provare solo con FL?
ho letto che SP 26 avra un aggiornamento può essere quello il problema di molti ma non di tutti
Aggiornamento 1.4 programmato:
- miglioramenti generali della stabilità del core
- vari aggiornamenti/correzioni minori

qualcuno riesce ad aiutarmi? non riesco a far utilizzare la gpu nvidia a pes (cosa che riuscivo a fare prima di mettere l'aggiornamento della serie c)
Fai questo che scrivo. Adesso a me non lo fa più.
Ho fatto un po' di modifiche ma dovrebbero bastare queste......

Apri il App Nvidia e controlla aggiornamenti eventuali (immagine 1) Eventualmente scarica e installa.

Immagine 1.png

Apri il NVIDIA Control panel e seleziona Gestione immagini 3D (immagine 2)Immagine 2.png

--nel sottomenu impostazioni globali seleziona Processore Nvidia ad altre prestazioni
--
nel menu impostazioni programma puoi selezionare i pgm che vuoi ma questo non influisce.
Lancia i settings (immagine 3) e vedrai che indica una vram adeguata.

Immagine 3.png

Lancia il gioco e deve andare....... Aggiungo che mi sembra molto piu' fluido e lineare.

Ultima modifica:
La nostra mod x cinematics usa solo i tre campionati sostituiti x l ingresso
hai provato in altri campionati se ti crasha ?
Prova pure a vedere se disabilitando la nostra mod fl da solo ti crascha?
cosa intendi precisamente con "la nostra mod fl da solo"? intendi tutti i vostri cpk e lua?

Fai questo che scrivo. Adesso a me non lo fa più.
Ho fatto un po' di modifiche ma dovrebbero bastare queste......

Apri il App Nvidia e controlla aggiornamenti eventuali (immagine 1) Eventualmente scarica e installa.

Visualizza allegato 340819

Apri il NVIDIA Control panel e seleziona Gestione immagini 3D (immagine 2)Visualizza allegato 340820

--nel sottomenu impostazioni globali seleziona Processore Nvidia ad altre prestazioni
--
nel menu impostazioni programma puoi selezionare i pgm che vuoi ma questo non influisce.
Lancia i settings (immagine 3) e vedrai che indica una vram adeguata.

Visualizza allegato 340821

Lancia il gioco e deve andare....... Aggiungo che mi sembra molto piu' fluido e lineare.
grazie mille ora funziona bene

• Mi piace
Reazioni: gazza2
Ciao a tutti 😉 capita anche a voi di vedere la schermata della serie A quando giocate una master o solo la modalità calcio d'inizio? Mi spiego meglio quando entro nella schermata di selezione delle formazioni o della scelta delle divise per intenderci...indipendentemente da quale sia il campionato mi da la schermata della serie A. Sapete se c'è una soluzione? Grazie a tutti e grazie al team di Italian Coffe per questa fantastica patch 👏👏👏

Ciao a tutti 😉 capita anche a voi di vedere la schermata della serie A quando giocate una master o solo la modalità calcio d'inizio? Mi spiego meglio quando entro nella schermata di selezione delle formazioni o della scelta delle divise per intenderci...indipendentemente da quale sia il campionato mi da la schermata della serie A. Sapete se c'è una soluzione? Grazie a tutti e grazie al team di Italian Coffe per questa fantastica patch 👏👏👏
Presto verrà rilasciato il fix che prevede la sistemazione dei kit l aggiunta di facce la correzione di alcuni bug di cui le schermate menu

Presto verrà rilasciato il fix che prevede la sistemazione dei kit l aggiunta di facce la correzione di alcuni bug di cui le schermate menu
Ciao non so se e capitato a qualcuno ho giocato con il Vicenza nel campo della Virtus Verona e lo stadio era quello dell' Entella

Lo stadio del Rimini appare tutto nero e ho notato che non c'e' nella lista degli stadi, c'e' solo nel map team.... in giro nemmeno si trova... conviene toglierlo o qualcuno lo ha?

Se vuoi un fix veloce, cancella o metti un # di fronte alla cartella menu che trovi in \SiderAddons\livecpk\Italian_Coffee\Graphics\common\
Devi lasciare solo quella all'esterno qui: \livecpk\Italian_Coffee\Menu

• Mi piace
Reazioni: Lux76
Comunque l'ho trovato lo stadio del Rimini tra gli stadi di Braccio. Volevo dirti che anche il nome abbreviato in partita del Rimini è completamente diverso...tipo JRQ una cosa del genere... E anche i colori sotto al nome abbreviato della Sambenedettese sono a tinta unica invece che 2 colori, invece del rossoblu c'è solo il blu, sapresti come si modificano queste cose?

Segnalo una piccola correzione da fare nel prossimo Fix : correggere il nome del SUDTIROL perché nel gioco la “U” ha due punti sopra di essa e nel tool promozione/retrocessione scrivendo la semplice U non riconosce la squadra…io non so voi ma nella tastiera del mio PC la U con due punti sopra non la trovo…

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online