Cerchiamo tutti il realismo ma quando vedo gli highlights reali in TV sembrano peggio di FC 26Forum con utenti più instabili del meteo![]()
Ovviamente si fa per sdrammatizzare eh!
Cerchiamo tutti il realismo ma quando vedo gli highlights reali in TV sembrano peggio di FC 26Forum con utenti più instabili del meteo![]()
È arrivato il momento di provare tutti i set Sliders disponibili e che ti attirano su YouTube e altri forum, ti fai 3 o 4 partite con ognuno e inizi a giocare.Hai ragione ... ho appena giocato 2 specular match Juventus - Avellino e Juventus - Fiorentina entrambi a liv Campione prima su FC26 e poi su EF26 ... cerco di digerire anche le noie sui falli e prima o poi mi addentrerò alle modifiche delle sliders per migliorare questo aspetto, per altro disastroso anche in EF.
Resto di qua ... l altro gioco è davvero scadente sotto troppi punti di vista ... anche le corporature e le animazioni mi paiono obsolete purtroppo .. anche la palla a terra pare di cemento e rotolare su una lastra di marmo ... poi mi ha colpito il modo di giocare e l aspetto fisico di Moise Kean, riprodotto nettamente meglio su FC26, idem altri giocatori come Yildiz e Conceicao ... purtroppo dopo 3 mesi di FC, seppure come ritmo e pesantezza EF sia ancora migliore, sotto troppi altri aspetti EF pare superato per distacco. Sul lato tecnico poi non ne parliamo, il pubblico sembra un cartonato 2D da ps2. Ma anche in campo quanto sa di vecchiume?! Non avrei mai pensato di scrivere una roba del genere. Mio parere ovviamente.
si va be va...ma dai,per apprezzare fifa non serve fare una disamina così disastrosa su animazioni e fisica di EF..parli di un gioco meno tarantolato di FC,con animazioni ben legate tra loro,fluide e una fisica della palla,palla compresa che su FC ancora ne devono mangiare di erba e gesso...dai su ma non esisteHai ragione ... ho appena giocato 2 specular match Juventus - Avellino e Juventus - Fiorentina entrambi a liv Campione prima su FC26 e poi su EF26 ... cerco di digerire anche le noie sui falli e prima o poi mi addentrerò alle modifiche delle sliders per migliorare questo aspetto, per altro disastroso anche in EF.
Resto di qua ... l altro gioco è davvero scadente sotto troppi punti di vista ... anche le corporature e le animazioni mi paiono obsolete purtroppo .. anche la palla a terra pare di cemento e rotolare su una lastra di marmo ... poi mi ha colpito il modo di giocare e l aspetto fisico di Moise Kean, riprodotto nettamente meglio su FC26, idem altri giocatori come Yildiz e Conceicao ... purtroppo dopo 3 mesi di FC, seppure come ritmo e pesantezza EF sia ancora migliore, sotto troppi altri aspetti pare superato per distacco.
Mio parere ovviamente.
Avevi capito ugualmente il senso del post,ma ho corretto,intendevo che dopo due mesi Pes non andava sullo scaffale di casa.Capisco il paragone, ma il punto resta lostesso, non è questione di “entusiasmo che si spegne” è che il gameplay mostra limiti strutturali che emergono appena si gioca con continuità. Pes all'epoca poteva avere annate, chiamiamole storte, ma il suo modello di gioco restava quello, coerente. Qui invece si parte forte perchè e poi ci si accorge che l’esperienza non regge sul lungo periodo. È una differenza sostanziale, non un semplice effetto luna di miele.
D'altronde è la stessa EA che parla di gameplay realistico e quell'impegno deve portare risultati all'altezza.
Nel bene o nel male perforza ci saranno critiche, ma l'impegno non si discute.
Ho espresso un mio parere dopo aver giocato prima uno e poi l altro ... sulle animazioni mi han colpito in negativo quelle dei portiere e dei tiri davvero legnose, sulle lentezza hai ragione, meno tarantolato ... però diamine sa di vecchio, vecchio, vecchio ... comunque ripeto, mio parere, magari errato completamente ... comunque chiudo subito comparazione altrimenti i mod si arrabbiano e torno subito a scrivere solo di fc26, eventualmente se lo rigioco scrivo di làsi va be va...ma dai,per apprezzare fifa non serve fare una disamina così disastrosa su animazioni e fisica di EF..parli di un gioco meno tarantolato di FC,con animazioni ben legate tra loro,fluide e una fisica della palla,palla compresa che su FC ancora ne devono mangiare di erba e gesso...dai su ma non esiste
La disamina disastrosa su EF è oggettiva, mica serve per apprezzare Fc.si va be va...ma dai,per apprezzare fifa non serve fare una disamina così disastrosa su animazioni e fisica di EF..
@Lucawe11 vuole giocare a un calcistico,si sta sforzando a farsi piacere FC,sembra quasi che trovare difetti di là,che sinceramente per me,non mi sembrano evidenti come li fa passare lui,gli servano per continuare a galleggiare in FC.Luca io fossi in te,consiglio spassionato,prenderei una pausa.La disamina disastrosa su EF è oggettiva, mica serve per apprezzare Fc.
Ci sono quelle di operation sport, come consigliato dal grande @Luchinel . C'è da migliorare, certi ma vi posso garantire che sono veramente buone,e anche molti più falli. @Lucawe11 Luca inizia a sperimentare un po', le sliders realistiche messe a disposizione da EA non danno merito a questo gameplay, fidati.È arrivato il momento di provare tutti i set Sliders disponibili e che ti attirano su YouTube e altri forum, ti fai 3 o 4 partite con ognuno e inizi a giocare.
Sempre meglio che fare 1000 amichevoli e focalizzarsi sui difetti.
Benvenuto nel loop!![]()
![]()
Mah, non è proprio così, i difetti oggettivi di EF li conosciamo tutti e li conosce anche lui, non vedo come le due cose possano essere collegate sinceramente. Poi entrare nella testa delle persone non spetta a noi.@Lucawe11 vuole giocare a un calcistico,si sta sforzando a farsi piacere FC,sembra quasi che trovare difetti di là,che sinceramente per me,non mi sembrano evidenti come li fa passare lui,gli servano per continuare a galleggiare in FC.Luca io fossi in te,consiglio spassionato,prenderei una pausa.
Si, ma mancano le maledette modalità, @Lucawe11 e tanti altri ex pessari che stanno qui, vogliono farsi qualcosa di più che amichevoli all'infinito.@Lucawe11 vuole giocare a un calcistico,si sta sforzando a farsi piacere FC,sembra quasi che trovare difetti di là,che sinceramente per me,non mi sembrano evidenti come li fa passare lui,gli servano per continuare a galleggiare in FC.Luca io fossi in te,consiglio spassionato,prenderei una pausa.
Eccolo, lo avevo pure registratoHo appena giocato un match, discreto direi .... la cpu mi sradica palla scaraventandomi a terra (ma in tal caso ha preso palla piena), l arbitro fa cenno di alzarmi allargando ripetutamente le braccia ... carino, non l avevo mai visto prima
A me piaceva tantissimo, praticamente da quando è uscito ho giocato solo a quello. Poi con le ultime patch l'ho abbandonato. Se dovessero tornare indietro ricomincerei a giocarci.Forum con utenti più instabili del meteo![]()
LOLForum con utenti più instabili del meteo![]()