Braccio…sinceramente questo non merita neanche una risposta…Purtroppo le persone scrivono senza sapere o leggere chi ci conosce sa che ci occupiamo della serie c e basta ma nonostante tutto e stata data risposta alla tua domanda qualche post prima della tua come tu saprai il Cesena oramai e in serie b
Errore di mappatura nel map teamHo installato gli stadi di Football Life 2026, inizio la partita si vede tutto nero
GrazieErrore di mappatura nel map team
Grazie per l'informazione ora funzionaErrore di mappatura nel map team
Hola, el mod se lanzará cuando corrijan algunos errores que han encontrado; creo que saldrá esta semana.douando sale el mod se la serie c ?
DESEANDO EMPEZAR UNA LIGA MASTER EN LA SERIE C FORZA CALCIOHola, el mod se lanzará cuando corrijan algunos errores que han encontrado; creo que saldrá esta semana.
verra' rilasciata qui: https://www.pesteam.it/forum/thread...rie-c-2025-2026-for-football-life-2026.43814/notizie per la mod 3.0?
No non è normale ogni campionato dovrebbe avere la sua hai qualche file che va in conflittoVisualizza allegato 340743
ciao, scusate ma è normale che mi appaia questa schermata della serie A in tutti i campionati stranieri? grazie
Come posso fare per individuare il conflitto? Calcola che ho seguito alla lettera le vostre istruzioni, scaricando tutto da zero (football life compresa)No non è normale ogni campionato dovrebbe avere la sua hai qualche file che va in conflitto
ho trovato il percorso del problema che è la cartella Graphics in cpk all'interno della cartella Italian Coffee. Infatti disattivandola non appaiono più i vostri menù grafici ma quelli di default. Ora però non sò come individuare la soluzione per attivare correttamente quelli della patch Italian Coffee, in quanto non c'è un map competition e non capisco come possa andare in conflitto. Se mi aiuti....gentilissimoNo non è normale ogni campionato dovrebbe avere la sua hai qualche file che va in conflitto
Ma stai usando fl 26 giusto cmq presto verrà rilasciato un fix che prevede la correzione anche dei menuho trovato il percorso del problema che è la cartella Graphics in cpk all'interno della cartella Italian Coffee. Infatti disattivandola non appaiono più i vostri menù grafici ma quelli di default. Ora però non sò come individuare la soluzione per attivare correttamente quelli della patch Italian Coffee, in quanto non c'è un map competition e non capisco come possa andare in conflitto. Se mi aiuti....gentilissimo
certo FL 26Ma stai usando fl 26 giusto cmq presto verrà rilasciato un fix che prevede la correzione anche dei menu