[PC] Italian Coffee 2.2 per Smoke Patch Football Life 2025 - SERIE C NOW 2024/2025 (09.12.2024)

Su quale patch di base vorreste l'aggiornamento 2025/26?

• Votatori totali
    82
Purtroppo le persone scrivono senza sapere o leggere chi ci conosce sa che ci occupiamo della serie c e basta ma nonostante tutto e stata data risposta alla tua domanda qualche post prima della tua come tu saprai il Cesena oramai e in serie b
Braccio…sinceramente questo non merita neanche una risposta…

• Mi piace
Reazioni: Braccio85
Ciao buonasera, vorrei chiedervi se nel prossimo aggiornamento potreste (se potete) cambiare alcuni striscioni per esempio la Curva Nord e Sud Milano cambiarlo da Curva Sud Milano a Sodalizio Rossonero, e da Curva Nord a Secondo Anello Verde.
Ma non solo ma anche quelli della Juve Stabia dove ci sono striscioni di un vecchio gruppo ultras ormai sciolto da quasi 1 anno e cambiarlo inserendo vari striscioni dei gruppi che ora occupano il settore Stabiese ( Ultras Centro Antico, Bronx Faito, Figli della Sud etc)
Nel caso io sono nuovo su queste cose non so voi su cosa potete interagire nel gioco quindi scusatemi davvero se ho fatto una richiesta che non potete fare

Immagine.png
ciao, scusate ma è normale che mi appaia questa schermata della serie A in tutti i campionati stranieri? grazie

No non è normale ogni campionato dovrebbe avere la sua hai qualche file che va in conflitto
ho trovato il percorso del problema che è la cartella Graphics in cpk all'interno della cartella Italian Coffee. Infatti disattivandola non appaiono più i vostri menù grafici ma quelli di default. Ora però non sò come individuare la soluzione per attivare correttamente quelli della patch Italian Coffee, in quanto non c'è un map competition e non capisco come possa andare in conflitto. Se mi aiuti....gentilissimo

ho trovato il percorso del problema che è la cartella Graphics in cpk all'interno della cartella Italian Coffee. Infatti disattivandola non appaiono più i vostri menù grafici ma quelli di default. Ora però non sò come individuare la soluzione per attivare correttamente quelli della patch Italian Coffee, in quanto non c'è un map competition e non capisco come possa andare in conflitto. Se mi aiuti....gentilissimo
Ma stai usando fl 26 giusto cmq presto verrà rilasciato un fix che prevede la correzione anche dei menu

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom