⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

A noi ci hanno rubato una finale di Europa League, quando arriva il pass diretto per la finale senza giocare le altre partite? Quando ci arriva il risarcimento per Giappone-Corea 2002? Se l'Irlanda becca la Francia ai mondiali ha il pass automatico per segnare un gol con fallo di mano come risarcimento per il 2010? Se l'Inghilterra incontra la Germania loro avranno diritto ad un gol di vantaggio per quello che non gli è stato assegnato in Sudafrica che era entrato di mezzo metro?

Che ragionamento del cazzo, se posso permettermi. Ha rifilato una gomitata all'avversario, deve pagare come tutti. Un altro giocatore non avrebbe goduto di sta regola ad hoc non prevista dal regolamento (anche perchè il regolamento è chiaro sui gesti violenti).

Ma tanto che sia un baraccone lo si capisce leggendo il regolamento dei sorteggi. Le prime 4 del ranking verranno estratte a comando per metterle in percorsi diversi così se vincono il girone possono incontrarsi solo in semifinale e finale. Praticamente hanno istituzionalizzato quello che fecero in Francia per far sì che Brasile e Francia potessero incontrarsi solo in finale vincendo i rispettivi gruppi
Hanno concesso a Maradona un goal di mano,Cr7 può tranquillamente scontare la squalifica quando e come stracazzo vuole.

Tra l'altro gomitata nemmeno al volto ma su un fianco/schiena e non so se questo incide sulla cosa.
Con l'Italia in mezzo alla merda,la squalifica di Cr7 non rientra nei miei pensieri sinceramente.
A uno che prende un rosso in tutta la sua carriera,a un giocatore sempre corretto,una riduzione della squalifica non mi fa gridare allo scandalo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel
Hanno concesso a Maradona un goal di mano,Cr7 può tranquillamente scontare la squalifica quando e come stracazzo vuole.

Tra l'altro gomitata nemmeno al volto ma su un fianco/schiena e non so se questo incide sulla cosa.
Con l'Italia in mezzo alla merda,la squalifica di Cr7 non rientra nei miei pensieri sinceramente.
A uno che prende un rosso in tutta la sua carriera,a un giocatore sempre corretto,una riduzione della squalifica non mi fa gridare allo scandalo.
Chissà perchè non mi stupisce che arrivi da uno juventino questo gioco delle regole applicate con pesi diversi.

Non è che se domani al giocatore più buono del mondo gli parte la brocca e tira una testata all'avversario allora mettiamo la polvere sotto al tappeto perchè "vabbè è la prima volta". Le regole si applicano in maniera uguale a quello che ha il vizietto del rosso e a quello corretto, che sia la prima o la millesima volta che accade.

Perchè poi iniziamo a fare le distinzioni, iniziamo a fare figli e figliastri, e adesso le distinzioni stanno arrivando dall'organo principe del calcio. Se la FIFA inizia a fare figli e figliastri curando gli interessi di pochi giocatori poi non vi lamentate dei due pesi e due misure col VAR. Perchè quello che la FIFA ci sta indicando è che va bene chiudere tutti e due gli occhi con determinati giocatori. La FIFA eh, non l'organizzatore del torneo parrocchiale.

Cioè state qui a rompere le palle perchè il VAR vi viviseziona le azioni e poi mi venite a dire "ma sì dai, per lui si può chiudere un occhio"?

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Chissà perché non mi stupisce che uno della Roma ci arrivi adesso che la Fifa e la Uefa fanno due pesi e due misure praticamente da quando sono state instituite ma si scatena solo ora sul caso CR7.
Chissà perché non mi stupisce che uno della Roma faccia paragoni ad minchiam con gli episodi VAR vivisezionati di cui ci lamentiamo noi juventini.
La FIFA e la Uefa caro mio sono anni che fanno il cazzo che vogliono ma non so perché tu ti svegli solo adesso,forse il fatto di essere primo in classifica dopo secoli ti fa sentire più potente non lo so.

Tra l’altro è una gomitata in cui l’avversario è stato sfiorato sulla schiena e via di sceneggiata. Yildiz,Cambiaso e Kalulu hanno preso da 1 a 2 giornate perchè in teoria erano sul volto,quindi che Ronaldo ne prenda una ci può anche stare. Quello che fa ridere è il discorso della “condizionale”.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Chissà perché non mi stupisce che uno della Roma ci arrivi adesso che la Fifa e la Uefa fanno due pesi e due misure praticamente da quando sono state instituite ma si scatena solo ora sul caso CR7.
Chissà perché non mi stupisce che uno della Roma faccia paragoni ad minchiam con gli episodi VAR vivisezionati di cui ci lamentiamo noi juventini.
La FIFA e la Uefa caro mio sono anni che fanno il cazzo che vogliono ma non so perché tu ti svegli solo adesso,forse il fatto di essere primo in classifica dopo secoli ti fa sentire più potente non lo so.

Tra l’altro è una gomitata in cui l’avversario è stato sfiorato sulla schiena e via di sceneggiata. Yildiz,Cambiaso e Kalulu hanno preso da 1 a 2 giornate perchè in teoria erano sul volto,quindi che Ronaldo ne prenda una ci può anche stare. Quello che fa ridere è il discorso della “condizionale”.
Ma se ci hanno rubato una finale anni fa e l'ho pure scritto :rotfl:
Per non parlare della semifinale di andata contro il Liverpool dove assegnarono due gol in fuorigioco e non ci diedero un rigore grande quanto l'Inghilterra.

A differenza tua è tutta la vita che vengo derubato, quindi non mi sta bene fare due pesi e due misure.

Tu invece..., sei un espertissimo di due pesi e due misure dato il passato "pittoresco" della tua squadra. Infatti non mi stupisce che ti vada bene quando conviene a te. Apriti cielo invece se siete dal lato sbagliato

CHAMPIONS LEAGUE 2025/26 CLASSIFICA DOPO 5 GIORNATE
15 pti:
Arsenal;
12 pti: Psg, Bayern, INTER e Real Madrid;
10 pti: Bor Dtm, Chelsea, Sporting Lisbona / Man City e ATALANTA;
9 pti: Newcastle, Atletico Madrid, Liverpool e Galatasaray;
8 pti: Psv, Tottenham / Bayer Leverkusen;
7 pti: Barcellona, Qarabag e NAPOLI;
6 pti: Marsiglia, JUVENTUS, Monaco, Pafos / Union Sg;
4 pti: Club Brugge, Athletic Bilbao, Eintracht e Copenaghen;
3 pti: Benfica e Slavia Praga;
2 pti: Bodo Glimt e Olympiacos;
1 pto: Villarreal e Kairat;
0 pti: Ajax.

CLASSIFICA MARCATORI DOPO 5 GIORNATE
9 reti:
Mbappè (Real Madrid);
6 reti:
Osimhen (Galatasaray);
5 reti: Kane (Bayern) e Haaland (Man City);
4 reti: Martinelli (Arsenal), Rashford (Barcellona), MARTINEZ (INTER), Barnes e Gordon (Newcastle), Vitinha (Psg);
3 reti: VLAHOVIC (JUVENTUS), MCTOMINAY (NAPOLI)...
2 reti: SAMARDZIC (ATALANTA), DUMFRIES e M.THURAM (INTER), HOJLUND (NAPOLI)…
1 rete: DE KETELAERE, EDERSON, LOOKMAN e PASALIC (ATALANTA), CALHANOGLU, CARLOS AUGUSTO, ESPOSITO e ZIELINSKI (INTER), CONCEICAO, DAVID, GATTI, KELLY, MCKENNIE, OPENDA e YILDIZ (JUVENTUS)…

CLASSIFICA ASSISTMAN DOPO 5 GIORNATE
4 assist:
Olise (Bayern);
3 assist: Szoboszlai (Liverpool), Reijnders (Man City), Aubameyang (Marsiglia) e Vinicius Jr (Real Madrid);
2 assist: BONNY, CALHANOGLU e ESPOSITO (INTER), YILDIZ (JUVENTUS), DE BRUYNE (NAPOLI)...
1 assist: DE KETELAERE, LOOKMAN, MUSAH e SCAMACCA (ATALANTA), BASTONI, BISSECK e M.THURAM (INTER), KALULU, KELLY, JOAO MARIO, MIRETTI, K.THURAM e VLAHOVIC (JUVENTUS), MCTOMINAY, NERES e SPINAZZOLA (NAPOLI)…

MVP DOPO 5 GIORNATE
3 mvp:
Osimhen (Galatasaray; vs Liverpool, Bodo e Ajax) e Mbappé (Real Madrid; vs Marsiglia, Kairat e Olympiacos);
2 mvp:
DE KETELAERE (ATALANTA; vs Slavia Praga e Eintracht), Kane (Bayern; vs Chelsea e Pafos), Cucurella (Chelsea; vs Benfica e Barcellona), M.THURAM (INTER; vs Ajax e Slavia Praga), van Dijk (Liverpool; vs Atletico Madrid e Eintracht), Foden (Man City; vs NAPOLI e Bor Dtm), Aubameyang (Marsiglia; vs Ajax e Newcastle), Luckassen (Pafos; vs Olympiacos e Villarreal), Nuno Mendes (Psg; vs Barcellona e Bayer Leverkusen) e Trincao (Sporting Lisbona; vs Kairat e Club Brugge);
1 mvp: Gyokeres (Arsenal; vs Atletico Madrid), Martinelli (Arsenal; vs Athletic Bilbao), Merino (Arsenal; vs Slavia Praga), Odegaard (Arsenal; vs Olympiacos), Rice (Arsenal; vs Bayern), PASALIC (ATALANTA; vs Bruges), SAMARDZIC (ATALANTA; vs Marsiglia), Guruzeta (Athletic Bilbao; vs Qarabag), Paredes (Athletic Bilbao; vs Slavia Praga), Alvarez (Atletico Madrid; vs Eintracht), Gimenez (Atletico Madrid; vs INTER), G.Simeone (Atletico Madrid; vs Union Sg), F.Lopez (Barcellona; vs Olympiacos), Rashford (Barcellona; vs Newcastle), Flekken (Bayer Leverkusen; vs Man City), Maza (Bayer Leverkusen; vs Benfica), Karl (Bayern; vs Club Brugge), Neuer (Bayern; vs Psg), Dahl (Benfica; vs Ajax), Hauge (Bodo; vs Tottenham), Guirassy (Bor Dtm; vs Villarreal), Nmecha (Bor Dtm; vs Copenaghen), Sabitzer (Bor Dtm; vs Athletic Bilbao), Estevao (Chelsea; vs Qarabag), Gittens (Chelsea; vs Ajax), Forbs (Club Brugge; vs Barcellona), Vanaken (Club Brugge; vs Monaco), J.Larsson (Copenaghen; vs Leverkusen), Robert (Copenaghen; vs Kairat), Burkardt (Eintracht; vs Galatasaray), Koch (Eintracht; vs NAPOLI), CARLOS AUGUSTO (INTER; vs Kairat), DUMFRIES (INTER; vs Union Sg), VLAHOVIC (JUVENTUS; vs Bor Dtm), YILDIZ (JUVENTUS; vs Bodo), Mac Allister (Liverpool; vs Real Madrid), Haaland (Man City; vs Monaco), Savinho (Man City; vs Villarreal), Balogun (Monaco; vs Bodo), Salisu (Monaco; vs Pafos), HOJLUND (NAPOLI; vs Sporting Lisbona), MCTOMINAY (NAPOLI; vs Qarabag), Elanga (Newcastle; vs Union Sg), Gordon (Newcastle; vs Benfica), Tonali (Newcastle; vs Athletic Bilbao), G.Martins (Olympiacos; vs Psv), David Luiz (Pafos; vs Kairat), Kvaratskhelia (Psg; vs ATALANTA), Vitinha (Psg; vs Tottenham), Driouech (Psv; vs Liverpool), Man (Psv; vs NAPOLI), Saibari (Psv; vs Bayer Leverkusen), Bicalho (Qarabag; vs Benfica), Jafarguliyev (Qarabag; vs Copenaghen), Guler (Real Madrid; vs JUVENTUS), Provod (Slavia Praga; vs Bodo), Alisson Santos (Sporting Lisbona; vs Marsiglia), Goncalves (Sporting Lisbona; vs JUVENTUS), Bergvall (Tottenham; vs Villarreal), Simons (Tottenham; vs Copenaghen), Vicario (Tottenham; vs Monaco), Pépé (Villarreal; vs JUVENTUS), Ait El Hadj (Union SG; vs Psv) e Zorgane (Union SG; vs Galatasaray).

Tu invece..., sei un espertissimo di due pesi e due misure dato il passato "pittoresco" della tua squadra. Infatti non mi stupisce che ti vada bene quando conviene a te. Apriti cielo invece se siete dal lato sbagliato
E' qui che ti sbagli caro mio.
In Europa sbatti molto ma molto male visto che sono stato più derubato di te,ma molto di più guarda quindi tiri fuori un discorso in cui non hai proprio ragione.
Forse l'ultimo episodio in Europa a favore e' stato quel rigore dato alla Juve con fallo fuori area subito da Boniek.

A me non va mai bene ne quando conviene a me ne quando conviene agli altri ma questo e' un discorso che non centra anche perché potrei dire la stessa cosa di qualsiasi tifoso,compreso te.

I due pesi e due misure lo fate voi quando si tratta di episodi contro o a favore della Juventus.
Episodi a favore: si ferma il mondo.
Episodi contro: passiamo oltre.

Ps: e' proprio qui con questo caso CR7 che dovrei lamentarmi dei due pesi due misure ma come vedi me ne frego.
CR7 in maglia Juve accarezza i capelli a Murillo: rosso e squalifica un turno.
CR7 in nazionale da una mezza gomitata,gesto piu' brutto di quello sopra: rosso e squalifica un turno.

PS2: Visto che dici che quando capita a me conviene e contro apriti cielo,ti tiro fuori anche la gomitata di Gatti a Kvara in Juve-Napoli non fu nemmeno sanzionata in campo,come non fu sanzionata dal Var,mentre CR7 almeno una giornata se l'ha presa.

Ultima modifica:
E' qui che ti sbagli caro mio.
In Europa sbatti molto ma molto male visto che sono stato più derubato di te,ma molto di più guarda quindi tiri fuori un discorso in cui non hai proprio ragione.
Forse l'ultimo episodio in Europa a favore e' stato quel rigore dato alla Juve con fallo fuori area subito da Boniek.
LOL+LOL
Ecco che tornano i fantasiosi mondi dell'universo fatato di Klingorn.
Finale di Uefa nel 1990 con la Fiorentina da ufficio inchieste, quarto di finale di Coppa Uefa con il Cagliari del 1993 da esposto in procura. Mi fermo qui perché altrimenti intaso il forum.

Parlaci invece del presente @Zonamista°
Com’è che appena incontrate una squadra semi seria , dopo il calendario di Conference delle prime 4 partite acchittato dall’amico Ceferino di Gravina, le buscate?

Atletico Madrid
Milan
Napoli
Juve LOL

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Com’è che appena incontrate una squadra semi seria , dopo il calendario di Conference delle prime 4 partite acchittato dall’amico Ceferino di Gravina, le buscate?

Atletico Madrid
Milan
Napoli
Juve LOL
Io sui percorsi Champions dell'Inter degli ultimi 3/4 anni ho una mia idea ma non la dico che altrimenti qua ne discutiamo fino al 3000.

Per quella di ieri il secondo tempo ho praticamente sempre dormito,ma per quello che ho visto il primo tempo non credo che l'Inter meritasse la sconfitta. Ripeto,ho in mente solo il primo tempo.

Atletico Madrid
Milan
Napoli
Juve LOL
ma smettillaaa 😃
per adesso neanche se andassimo a Lourdes certe gare riusciremmo a vincerle
Chiaramente ci sono colpe anche nostre(e sul primo goal CHALA perde di nuovo un pallone nella stessa posizione del goal del Milan mentre sul secondo Pio esposito perde un pallone senza motivo,passandolo nel vuoto ,su riparenza a due minuti dalla fine,ppi nascerà il corner loro ndr.)ma è anche vero che non gira manco per sbaglio!!!
Poi sulle prime 4 partite resto basito.Se la squadra vicecampione d'europa deve avere il percorso uguale a chi,come la Juve si è qualificata per il rotto della cuffia vuol dire fare plemiche fine a se stesse(o seguire il filone marottaliggggggg

invece @Diego_Die91 il tuo discorso su CR7 mi lascia alquanto allibito.

Ora per un espulsione esagerata di qualche anno fa(o inesistente nn so perchè nn ho presente l'episodio)dovrebbero indennizzarlo cambiando per lui il regolamento sulle giornate di squalifica??
dai ,è una porcatona (e non ho nulla contro cr7,che preferivo,anche quando era alla JUve a Messi)

ha Ragione chi sostiene che è stato fatto per non privare il mondiale di un protagonista ,ma resta un'anomalia abbastanza difficile da giustificare

invece @Diego_Die91 il tuo discorso su CR7 mi lascia alquanto allibito.

Ora per un espulsione esagerata di qualche anno fa(o inesistente nn so perchè nn ho presente l'episodio)dovrebbero indennizzarlo cambiando per lui il regolamento sulle giornate di squalifica??
dai ,è una porcatona (e non ho nulla contro cr7,che preferivo,anche quando era alla JUve a Messi)

ha Ragione chi sostiene che è stato fatto per non privare il mondiale di un protagonista ,ma resta un'anomalia abbastanza difficile da giustificare
Che gli sia stata ridotta la squalifica con la condizionale fa ridere.
Probabile che oltre che per averlo al Mondiale,l'abbiano ridotta perché non sul viso...la butto li.
Fifa e Uefa non mi stupiscono più...qualche anno fa proprio mentre la Juve veniva processata per le plusvalenze,tutte le italiane in quella stagione andarono avanti nelle coppe...proprio in quella stagione li...per poi perdere tutte e 3 le finali...che casualita' vero? Juve in guerra con Ceferin che viene punita e tutte le altre avanti nelle Coppe...
Eeeeeeeh ma Cr7...

Ultima modifica:
Poi sulle prime 4 partite resto basito.Se la squadra vicecampione d'europa deve avere il percorso uguale a chi,come la Juve si è qualificata per il rotto della cuffia vuol dire fare plemiche fine a se stesse(o seguire il filone marottaliggggggg
Credo che nessun'altra squadra di prima fascia abbia avuto il percorso che ha avuto l'Inter fino ad oggi. Quindi...

Quindi fatemi capire: noi non possiamo registrare un'anomalia sul percorso Champions dell'Inter ma voi sulla squalifica di CR7 volete farne un caso intergalattico? Come funziona? Potete lamentarvi solo voi? hahahaha

Che poi oh...chi dice adesso di non tirare fuori Marotta LIgggg sul percorso Champions dell'Inter sono gli stessi che si lamentavano quando la Juve anni fa incontrava Monaco e Borussia Dortmund ai quarti e agli ottavi...

Che gli sia stata ridotta la squalifica con la condizionale fa ridere.
Probabile che oltre che per averlo al Mondiale,l'abbiano ridotta perché non sul viso...la butto li.
Fifa e Uefa non mi stupiscono più...qualche anno fa proprio mentre la Juve veniva processata per le plusvalenze,tutte le italiane in quella stagione andarono avanti nelle coppe...proprio in quella stagione li...per poi perdere tutte e 3 le finali...che casualita' vero? Juve in guerra con Ceferin che viene punita e tutte le altre avanti nelle Coppe...
Eeeeeeeh ma Cr7...
diego continui a stupirmi sempre di piu(in negativo ehaha)

ho apprezzato spessi i tuoi interventi qui ma sta uscendo fuori quel problema che affligge spesso i tifosi bianconeri...

lo JUVECENTRISMO (Lo dico con simpatia),cioè che tutto ruoti intorno la Juventus addirittura giustificando la questione cr7 riesumando un espulsione del 15-18 ,solo perchè giocava nella Juve,..ma dai su

• Mi piace
Reazioni: the fez
Quindi fatemi capire: noi non possiamo registrare un'anomalia sul percorso Champions dell'Inter ma voi sulla squalifica di CR7 volete farne un caso intergalattico? Come funziona? Potete lamentarvi solo voi? hahahaha

Che poi oh...chi dice adesso di non tirare fuori Marotta LIgggg sul percorso Champions dell'Inter sono gli stessi che si lamentavano quando la Juve anni fa incontrava Monaco e Borussia Dortmund ai quarti e agli ottavi...
diego stai delirando...quando qualcuno parlava del percorso della Juve anni fa,presumo lo facesse per una questione di fortuna...
che poi è lo stesso discorso che si tirò fuori quando l'Inter arrivoò in finale con il CITY...cioè che per culo avesse avuto un percorso favorevole....
il discorso che si fa sull'Inter adesso, è diverso,cioè che ci sia il fantomatico disegno di Ceferin o dei suoi compari(chiaramente interisti ahaha)a facilitare il passaggio del turno .

vedi ,sono discorsi deliranti che possono fare solo gli juventini accaniti...(come ti stai rivelando purtroppo)

diego continui a stupirmi sempre di piu(in negativo ehaha)

ho apprezzato spessi i tuoi interventi qui ma sta uscendo fuori quel problema che affligge spesso i tifosi bianconeri...

lo JUVECENTRISMO (Lo dico con simpatia),cioè che tutto ruoti intorno la Juventus addirittura giustificando la questione cr7 riesumando un espulsione del 15-18 ,solo perchè giocava nella Juve,..ma dai su
Ragazzi ero prettamente ironico sul commento di quando venne espulso con la Juve su...
Ho detto che con la condizionale fa ridere,ma penso che la riduzione dipenda dal fatto che non sia un colpo sul viso e che lo vogliono al Mondiale.
Esistono gli Juvecentrismo,Milancentrismo,Romacentrismo e sopratutto l'Intercentrismo. E' sempre stato cosi e sempre cosi sara'.
CR7 dopo che ha vestito la maglia della Juve ha cominciato a stare sul cazzo a miliardi di tifosi di altre squadre che prima lo idolatravano perché ci batteva in Champions.
Quindi,che un tifoso della Roma sia scandalizzato per la riduzione della squalifica di CR7 mi fa strano,ma mi fa strano perche' la FIFA e la UEFA hanno sempre fatto il caiser che vogliono.
Poi,Totti per lo sputo e Zidane per la testata presero 3 giornate. Vogliamo paragonarle alle 3 che dovrebbe prenderne CR7 per quella gomitata sfiorata? Fa ridere il fatto che c'e' di mezzo la condizionale...quello si.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
diego stai delirando...quando qualcuno parlava del percorso della Juve anni fa,presumo lo facesse per una questione di fortuna...
che poi è lo stesso discorso che si tirò fuori quando l'Inter arrivoò in finale con il CITY...cioè che per culo avesse avuto un percorso favorevole....
il discorso che si fa sull'Inter adesso, è diverso,cioè che ci sia il fantomatico disegno di Ceferin o dei suoi compari(chiaramente interisti ahaha)a facilitare il passaggio del turno .

vedi ,sono discorsi deliranti che possono fare solo gli juventini accaniti...(come ti stai rivelando purtroppo)
No fidati,non era questione di fortuna ma si diceva che il percorso della Juve era facilitato perche' Agnelli membro dell'ECA,non cadiamo dalle nuvole perfavore. Per secoli e' stato detto che la Juve era aiutata in tutto e ora sto delirando? Ma dove cazzo siamo finiti? hahahahaha

Che l'Inter era piena di debiti e che grazie alla Champions abbia risanato il tutto non lo dico io eh...
E come lo risani il debito se non hai i soldi? Andando avanti in Champions? E come vai avanti in Champions (oltre ad avere una squadra forte)? Con un percorso facile facile per poi sbattere contro il muro in finale...ma intanto i soldi li prendi e il debito lo risani...
Che Ceferin sia culo e camicia con Gravina lo sappiamo tutti o vivete su Fantasilandia?
Io non sono accanito,divento accanito quando viene negata l'evidenza e quando viene detto a noi juventini di non vedere il marcio quando per tutta la vita il marcio lo avete visto voi. E che cazzo su...

Ultima modifica:

Questa e' una roba che mi fa schifo.
Invece di regalare i biglietti per la prossima partita o qualsiasi partita a scelta magari facendogliela vivere di "lusso" nelle cabine con cena ecc ecc o magarli farli assistere ad un allenamento tu cosa fai? Un buono da TRENTA euro sullo store?
Questi hanno speso soldi,tempo e magari permessi di lavoro per sostenerti a Bodo e li ripaghi con TRENTA euro?
Dopo il primo tempo sarebbe stato da uscire dallo stadio e buttarsi nel mare ghiacciato e sarebbe stato più piacevole e tu li ripaghi con TRENTA euro?

Io sui percorsi Champions dell'Inter degli ultimi 3/4 anni ho una mia idea ma non la dico che altrimenti qua ne discutiamo fino al 3000.

Per quella di ieri il secondo tempo ho praticamente sempre dormito,ma per quello che ho visto il primo tempo non credo che l'Inter meritasse la sconfitta. Ripeto,ho in mente solo il primo tempo.

Scrivilo easy e’ il segreto di Pulcinella, farli andare avanti il più possibile per farli rientrare dalla miriade di debiti che hanno.

• Adoro
Reazioni: Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou