⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Si ma al di la che il var non potesse intervenire il rigore era netto , poi per loro interviene per dargliene uno che dire fa ridere è poco, pestone involontario dopo un pallone già calciato, danno procurato zero.
anakin putroppo,quando parli di Inter non connetti bene,sempre !!:)
il rigore su thuram è netto,non lo dico io ,ma il regolamento.
Lo stesso regolamento che ci ha dato rigori contro per palle sbattute da mezzo metro sul braccio(solo che quando è capitato a noi erano netti per voi antininteristi, mentre quando vi è capitato contro il Verona avete piagnucolato un mese)

Su Vlaovich per me deve dare rigore!
Semplicemente perchè si trattengono ambedue e deve valere la decisione di campo,cosi come se non lo assegnava in diretta doveva lasciare la decisione.Per cui,è rigore perchè l'arbitro in campo lo da e non è un chiaro ed evidente errore.

Poi parlate sempre di noi,contro la Fiorentina,Pio esposito viene affossato ma tutto ok no?

detto questo,la differenza fra me e molti di voi jUVENTINI fanatici è proprio questa;io so leggere un regolamento e ho occhi per giudicare mentre molti di voi no,perchè credete a tutte le cagate che propinano quattro ignoranti(quelli del sito marottaleague e pagine al seguito).

La domanda che mi pongo in mezzo a tutto questo schifo e' la seguente:

E' mai esistito un arbitro che prende una decisione giusta e la conferma nonostante quelli del Var gli dicono che forse e' sbagliata?

Poi parlate sempre di noi,contro la Fiorentina,Pio esposito viene affossato ma tutto ok no?
Dobbiamo lamentarci NOI perché contro l'Inter non hanno dato un rigore? Per quello ci ha già pensato Don Marotta...
Io lo scrissi che fu un mezzo scempio non dare quel rigore a Pio,vatti a riprendere i commenti indietro e vedrai che scrivo spesso che non ci si capisce più un caiser e che ogni partita ha un regolamento a se.
Se a me,juventino tifoso,avessero fischiato un rigore come quello di ieri non ne sarei stato felice.
Ok che per il regolamento e' rigore netto ma nessuno mi toglie dalla testa che quel rigore fa tenerezza.
Nessuno mi toglie dalla testa che Vlahovic e Pablo Mari si trattengono a vicenda ma nel momento importante dell'azione Pablo Mari lo trascina giù. E tu,arbitro,una volta che prendi la decisione corretta devi avere i coglioni di confermarla al Var. Ma purtroppo questo non accade MAI. Perché?
Perche' Cambiaso,Kalulu e Yildiz per sbracciate sono stati squalificati 2 settimane e a Bastoni in Inter-Verona per la MEDESIMA cosa non hanno fatto niente,convalidando addirittura il goal nella stessa azione?
Posso anche tirarti fuori in in Juve-Bologna un rigore SOLARE per il Bologna per un fallo di Iling su Ndoye mi sembra,ma solare solare...come puoi non vedere quel rigore a occhio nudo o addirittura al Var?

Stanno semplicemente e totalmente rovinando il gioco del calcio. Allora togliessero all'arbitro la responsabilità di fischiare il rigore e facessero decidere direttamente ai Varisti. Come in Napoli-Inter. L'arbitro non fischia,l'azione prosegue e in caso il Var ferma tutto e da rigore. Tanto se l'arbitro decide giusto e poi chi dovrebbe aiutarlo gli fa cambiare idea e sbagliare che cazzarola ci sta a fare l'arbitro?

Ultima modifica:
La domanda che mi pongo in mezzo a tutto questo schifo e' la seguente:

E' mai esistito un arbitro che prende una decisione giusta e la conferma nonostante quelli del Var gli dicono che forse e' sbagliata?
è successo in Parma Milan
rigore giusto dato al Milan,il VAR RICHIAMA,inspiegabilmente,ma l'arbotro conferma,

Anni fa successe anche che in un Fiorentina Inter dove l'Inter si giocava l'accesso alla champions,D'AMBROSIO la prende netta di petto,ABISSO(uno degli arbitri piu presuntuosi e scarsi) diede rigore;richiamato al Var (giustamente) nonostante le immagini fossero chiarissime,confermò il rigore per la Fiorentina

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
è successo in Parma Milan
rigore giusto dato al Milan,il VAR RICHIAMA,inspiegabilmente,ma l'arbotro conferma,

Anni fa successe anche che in un Fiorentina Inter dove l'Inter si giocava l'accesso alla champions,D'AMBROSIO la prende netta di petto,ABISSO(uno degli arbitri piu presuntuosi e scarsi) diede rigore;richiamato al Var (giustamente) nonostante le immagini fossero chiarissime,confermò il rigore per la Fiorentina
Si ricordo,che i giocatori dell'Inter (allenata da Spalletti?) a fine partita andarono dall'arbitro con il telefono per fargli vedere le immagini ahahaha

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Dobbiamo lamentarci NOI perché contro l'Inter non hanno dato un rigore? Per quello ci ha già pensato Don Marotta...
Io lo scrissi che fu un mezzo scempio non dare quel rigore a Pio,vatti a riprendere i commenti indietro e vedrai che scrivo spesso che non ci si capisce più un caiser e che ogni partita ha un regolamento a se.
Se a me,juventino tifoso,avessero fischiato un rigore come quello di ieri non ne sarei molto felice.
Ok che per il regolamento e' rigore netto ma nessuno mi toglie dalla testa che quel rigore fa tenerezza.
Nessuno mi toglie dalla testa che Vlahovic e Pablo Mari si trattengono a vicenda ma nel momento importante dell'azione Pablo Mari lo trascina giù. E tu,arbitro,una volta che prendi la decisione corretta devi avere i coglioni di confermarla al Var. Ma purtroppo questo non accade MAI. Perché?
Perche' Cambiaso,Kalulu e Yildiz per sbracciate sono stati squalificati 2 settimane e a Bastoni in Inter-Verona per la MEDESIMA cosa non hanno fatto niente,convalidando addirittura il goal nella stessa azione?
Posso anche tirarti fuori in in Juve-Bologna un rigore SOLARE per il Bologna per un fallo di Iling su Ndoye mi sembra,ma solare solare...come puoi non vedere quel rigore a occhio nudo o addirittura al Var?

Stanno semplicemente e totalmente rovinando il gioco del calcio. Allora togliesse all'arbitro la responsabilità di fischiare il rigore e facessero decidere direttamente ai Varisti. Come in Napoli-Inter. L'arbitro non fischia,l'azione prosegue e in caso il Var ferma tutto e da rigore. Tanto se l'arbitro decide giusto e poi chi dovrebbe aiutarlo gli fa cambiare idea e sbagliare che cazzarola ci sta a fare l'arbitro?
diego,ma alla fine tu(come dissi nel primo post)di soltio fai commenti equilibrati e quindi ho piacere a scambiare due pareri con te.

Quando vedo i post provocatori di Anakin,che virtualmente conosco ormai da anni(e conosco il suo fanatismo juventino)a volte non riesco a non rispondere :)

sul rigore di vlaovich ho scritto come la penso e concordo con chi dice che il rigore(decisione di campo) andava dato.

IL VAR non è il problema,ma l'uso a piacimento che se ne fa è un grosso problema

Il rigore su Thuram,è un rigore che da regolamento devi dare,non c'è essere felici o meno.Perchè lo stesso rigore te lo fischiano contro .

Poi che sia un rigore come dinamica,stupido ,concordo.Ma chi piu chi meno ne ha avuti o subiti rigori del genere,quindi non puoi non fischiare.

Sul rigore di Bisseck contro la Lazio ad esempio(nel match che ci è costato lo scudetto),io sono il primo a dire che sia un rigorino,ma che per regolamento devi dare!!!
Poi è chiaro che se ne danno uno uguale,a favore nostro ,cosa dovrei dire?dovevamo non accettarlo perchè anche se da regolamento è un rigore,è un rigorino?

diego,ma alla fine tu(come dissi nel primo post)di soltio fai commenti equilibrati e quindi ho piacere a scambiare due pareri con te.

Quando vedo i post provocatori di Anakin,che virtualmente conosco ormai da anni(e conosco il suo fanatismo juventino)a volte non riesco a non rispondere :)

sul rigore di vlaovich ho scritto come la penso e concordo con chi dice che il rigore(decisione di campo) andava dato.

IL VAR non è il problema,ma l'uso a piacimento che se ne fa è un grosso problema

Il rigore su Thuram,è un rigore che da regolamento devi dare,non c'è essere felici o meno.Perchè lo stesso rigore te lo fischiano contro .

Poi che sia un rigore come dinamica,stupido ,concordo.Ma chi piu chi meno ne ha avuti o subiti rigori del genere,quindi non puoi non fischiare.

Sul rigore di Bisseck contro la Lazio ad esempio(nel match che ci è costato lo scudetto),io sono il primo a dire che sia un rigorino,ma che per regolamento devi dare!!!
Poi è chiaro che se ne danno uno uguale,a favore nostro ,cosa dovrei dire?dovevamo non accettarlo perchè anche se da regolamento è un rigore,è un rigorino?
Si ma posso non volermi adattare a questo regolamento? Questo e' un regolamento fatto per arbitri che non hanno mai giocato o visto il calcio. E' un regolamento fatto per chi vede solo la foto del pestone e dice: "cazzo,questo e' rigore netto". Invece va vista tutta la dinamica dell'azione e cosa quel pestone abbia effettivamente comportato.
Se domani la Juventus dovesse vincere con un rigore del genere,difficilmente mi vedrai esultare per quel goal.
Non ho esultato quando Cuadrado segno' il rigore dopo che fu lui a mettere la gamba addosso a Perisic e poi buttarsi. Possono fare tutti i regolamenti che vogliono ma io non lo accetto perché non e' calcio. Scommettiamo che al prossimo episodio di pestone simile a ieri non verrà fischiato rigore? Come con i falli di mano...ogni tanto si ogni tanto no. E non sto dicendo che lo hanno dato perché era pro-Inter. Lo hanno dato perché il regolamento e' quello e anche se ne danno uno alla Juve,fa piacere per l'uniformita' ma fa ribrezzo per il tipo di rigore.
Non e' calcio,assolutamente.

Si ma posso non volermi adattare a questo regolamento? Questo e' un regolamento fatto per arbitri che non hanno mai giocato o visto il calcio. E' un regolamento fatto per chi vede solo la foto del pestone e dice: "cazzo,questo e' rigore netto". Invece va vista tutta la dinamica dell'azione e cosa quel pestone abbia effettivamente comportato.
Se domani la Juventus dovesse vincere con un rigore del genere,difficilmente mi vedrai esultare per quel goal.
Non ho esultato quando Cuadrado segno' il rigore dopo che fu lui a mettere la gamba addosso a Perisic e poi buttarsi. Possono fare tutti i regolamenti che vogliono ma io non lo accetto perché non e' calcio. Scommettiamo che al prossimo episodio di pestone simile a ieri non verrà fischiato rigore? Come con i falli di mano...ogni tanto si ogni tanto no. E non sto dicendo che lo hanno dato perché era pro-Inter. Lo hanno dato perché il regolamento e' quello e anche se ne danno uno alla Juve,fa piacere per l'uniformita' ma fa ribrezzo per il tipo di rigore.
Non e' calcio,assolutamente.
perdonami,quello di cuadrado /peirisic non fu un rigorino.Ma fu un fallo invertito,e neanche io avrei esultato.

Riguardo a ieri: che nell'azione in se,il pestone di ieri non abbia influito ,concordo pienamente ma è unA dinamica che il regolamento,punisce sempre con il rigore quindi piaccia o non piaccia andava dato.
Ad esempio,il discorso fuorigioco di 2 cm che vantaggi può dare???nessuno ma da regolamento purtroppo va fischiato,quindi tutte le pantomime di chi dice"eh ma aveva il naso in fuorigioco"sono parole inutili perchè è un discorso uguale per tutti,seppure assurdo.
Il pestone di ieri,ad oggi,è stato sempre fischiato quindi dire"scommettiamo che la prossima volta non verrà fischiato"è semplicemente alimentare flame inutili,anche perchè ,se la prossima volta non verrà fischiato,da REGOLAMENTO,sarebbe un errore

perdonami,quello di cuadrado /peirisic non fu un rigorino.Ma fu un fallo invertito,e neanche io avrei esultato.

Riguardo a ieri: che nell'azione in se,il pestone di ieri non abbia influito ,concordo pienamente ma è unA dinamica che il regolamento,punisce sempre con il rigore quindi piaccia o non piaccia andava dato.
Ad esempio,il discorso fuorigioco di 2 cm che vantaggi può dare???nessuno ma da regolamento purtroppo va fischiato,quindi tutte le pantomime di chi dice"eh ma aveva il naso in fuorigioco"sono parole inutili perchè è un discorso uguale per tutti,seppure assurdo.
Il pestone di ieri,ad oggi,è stato sempre fischiato quindi dire"scommettiamo che la prossima volta non verrà fischiato"è semplicemente alimentare flame inutili,anche perchè ,se la prossima volta non verrà fischiato,da REGOLAMENTO,sarebbe un errore
da regolamento anche tirare i capelli all’avversario e scalciarli è fallo da sanzione, peccato che l’arbitro non ha sanzionato nulla
inutile basarsi sul regolamento se poi si fa rispettare come e quando si vuole

Ieri mattina ho giocato a calcio 9 vs 9 ho preso un paio di pestoni in mezzo al campo, la differenza che non c’era l’arbitro perché eravamo tra amici e non ho fatto sceneggiata.
Mentre a livelli alti viene premiato tutto questo. Fine.
ma su questo concordo pienamente...
non ho apprezzato ad esempio la sceneggiata di Barella,sul giallo(inesistente ) a lEAO
Allo stesso modo andava subito ammonito Lautaro,e subito ammonito Pavlovic

da regolamento anche tirare i capelli all’avversario e scalciarli è fallo da sanzione, peccato che l’arbitro non ha sanzionato nulla
inutile basarsi sul regolamento se poi si fa rispettare come e quando si vuole
nessuno dice il contrario ma non puoi paragonare un rigore per una mancata ammonizione(non da doppio giallo)

Per inciso ,per me non c'era manco il giallo di Leao mentre ne doveva dare uno a lautaro e uno subito a Pavlovic.

Poi concordo che il regolamento andrebbe SEMPRE applicato in modo ugual per tutti.

Ma ancora piangete per Bisseck che si butta in area appena viene sfiorato da N'Dicka? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Perchè allora leviamoceli i sassolini dalla scarpa. Tipo il gol di Acerbi in fuorigioco con Thuram che blocca Svilar un paio di stagioni fa. O lo stesso Acerbi che non viene ammonito per aver esultato in maniera polemica rivolgendo alla Curva Sud un dito medio (ma con quel porco di Acerbi possiamo andare avanti all'infinito, tipo le sue stronzate con cui si è contraddetto diverse volte sul caso Juan Jesus, o quel fesso di Marelli che ieri addirittura dice "prende i capelli perchè sbaglia e voleva prendere la maglietta").

Oppure vogliamo parlare sempre della partita di Bisseck, con Lautaro che doveva essere mandato negli spogliatoi da almeno metà secondo tempo? Quante volte ha mandato a fare in culo l'arbitro senza essere punito? O i gialli che per voi si danno ogni 25 falli?

Dai su, fate i seri. Che avete pianto tanto per un rigore inesistente, eppure state zitti sul gol contro la Fiorentina col pallone uscito fuori di un metro abbondante. Lì non c'è nessuna svista, nessun errore, va tutto bene, vero? Quello non è decisivo per il campionato, no no

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ultima modifica:

Sono sicuro al 100% che se mi metto a fare ricerca,trovo episodi simili a ieri non sanzionati come rigore perché "viene appena toccato". Guarda mentre scrivo mi viene in mente giusto giusto Lazio-Juve con pestone di Gila su Coincecao con lo juventino PALLA AL PIEDE. E' stato dato rigore per caso? Secondo me NO. Quindi non dire che si alimentano flame inutili perché sono loro stessi che li fanno aumentare.
Del fuorigioco non ci lamentiamo perché e' L'UNICA cosa coerente in mezzo a questo mare di merda.
L'unica cosa coerente e' il fuorigioco.

Non sono io che alimento flame inutili.
Non vengono sempre fischiati.
E' 100000 volte più rigore questo che quello di ieri.
Il giocatore della Lazio si mette le mani nei capelli 3 secondi dopo.
NON VENGONO SEMPRE FISCHIATI.

Ps: questo in Lazio-Juve non fu nemmeno revisionato al VAR. Ceck effettuato in tipo 45 millesimi di secondo durante una rimessa laterale o una sostituzione e via nel dimenticatoio.
Capisci poi perché uno pensa male? :)
conceicao-gila.png113611800-760bddf4-b1dd-46c9-9f42-7f5699badfc7.webp

Ultima modifica:
Non sono io che alimento flame inutili.
Non vengono sempre fischiati.
E' 100000 volte più rigore questo che quello di ieri.
Il giocatore della Lazio si mette le mani nei capelli 3 secondi dopo.
NON VENGONO SEMPRE FISCHIATI.

Ps: questo in Lazio-Juve non fu nemmeno revisionato al VAR. Ceck effettuato in tipo 45 millesimi di secondo durante una rimessa laterale o una sostituzione e via nel dimenticatoio.
Capisci poi perché uno pensa male? :)
Visualizza allegato 340475Visualizza allegato 340476
Ma questo era rigore netto
Lo dissi a tutti anche io
Non e’ perche’ qui sbagliano nettamente (secondo i regolamenti vigenti)allora devi sbagliare sempre.
Se al prossimo match affossano Vlaovich con dinamica uguale al discorso di Pio Esposito che diciamo ,che non devono dare rigore perche’ hanno sbagliato all’ epoca?
Tra l’ altro ,questo fallo non fischiato a Gila(e conseguente ammonizione)non mi ha permesso di vincere quasi 200 euro con 3 euro di puntata.Avevo 4 giocatori ammoniti e mi mancava solo lui maledetti arbitri

Ma questo era rigore netto
Lo dissi a tutti anche io
Non e’ perche’ qui sbagliano nettamente (secondo i regolamenti vigenti)allora devi sbagliare sempre.
Se al prossimo match affossano Vlaovich con dinamica uguale al discorso di Pio Esposito che diciamo ,che non devono dare rigore perche’ hanno sbagliato all’ epoca?
Tra l’ altro ,questo fallo non fischiato a Gila(e conseguente ammonizione)non mi ha permesso di vincere quasi 200 euro con 3 euro di puntata.Avevo 4 giocatori ammoniti e mi mancava solo lui maledetti arbitri
Non e' che devono sbagliare sempre.
Ti metto questo episodio per farti capire che non siamo noi a fare flame inutili e che il regolamento che ti piace citare,ogni partita di ogni fine settimana,e' diverso.
Quando ti dico alla prossima c'e' caso che non lo fischiano non e' che lo dico perché non ho niente da dire,ma perché succede ed e' già successo.
Ripeto che sto mettendo in mezzo episodi della Juve perché sono quelli che ricordo meglio in quanto vedo sempre le partite,ma se al posto di Conceicao ci fosse stato Lautaro mi sarei incazzato comunque per la mancata uniformità.

Sabato sarò allo Stadium per Juve-Cagliari,scommettiamo che (se ammettono l'errore in Fiore-Juve) ci sara' subito una compensazione con un rigorino a favore della Juve?

Che poi,ora che ci penso,più o meno lo stesso rigore su Vlahovic venne fischiato e concesso in Juve-Udinese di due settimane fa,post esonero Tudor. Quindi quello di Firenze non puoi non darlo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom