anakin putroppo,quando parli di Inter non connetti bene,sempre !!Si ma al di la che il var non potesse intervenire il rigore era netto , poi per loro interviene per dargliene uno che dire fa ridere è poco, pestone involontario dopo un pallone già calciato, danno procurato zero.
il rigore su thuram è netto,non lo dico io ,ma il regolamento.
Lo stesso regolamento che ci ha dato rigori contro per palle sbattute da mezzo metro sul braccio(solo che quando è capitato a noi erano netti per voi antininteristi, mentre quando vi è capitato contro il Verona avete piagnucolato un mese)
Su Vlaovich per me deve dare rigore!
Semplicemente perchè si trattengono ambedue e deve valere la decisione di campo,cosi come se non lo assegnava in diretta doveva lasciare la decisione.Per cui,è rigore perchè l'arbitro in campo lo da e non è un chiaro ed evidente errore.
Poi parlate sempre di noi,contro la Fiorentina,Pio esposito viene affossato ma tutto ok no?
detto questo,la differenza fra me e molti di voi jUVENTINI fanatici è proprio questa;io so leggere un regolamento e ho occhi per giudicare mentre molti di voi no,perchè credete a tutte le cagate che propinano quattro ignoranti(quelli del sito marottaleague e pagine al seguito).