Non saprei hai seguito l installazione?Salve, perché quando inizio a fare una carriera imposto il tutto e quando vado avanti dopo la pagina che c’è per mettere calciomercato tempo difficoltà crasha e chiude il gioco?
Non saprei hai seguito l installazione?Salve, perché quando inizio a fare una carriera imposto il tutto e quando vado avanti dopo la pagina che c’è per mettere calciomercato tempo difficoltà crasha e chiude il gioco?
Ancora un piccolo bug: anche per il Cosenza o si aggiunge calcio al map o si rinomina la cartella aggiungendo "Calcio".Aggiungo che come per (e oltre al) Casarano anche Atalanta U23 ha uno spazio di troppo alla fine della stringa prima de " nel map... e ciò ovviamente non fa cambiare le maglie nel Sider
Grazie. Questo è lavoro di squadraAncora un piccolo bug: anche per il Cosenza o si aggiunge calcio al map o si rinomina la cartella aggiungendo "Calcio".
Per la prima maglia dell'Atalanta U23 bisogna correggere nel config.txt la voce "KitFile=5949p1" aggiungendo la "u" dopo l'uguale e prima del 5
Si lo so! Però l anno scorso c era stato qualcuno che aveva sistemato un po' tutto e non ricordo chi aveva sistemato comunque grazie lo stessoI nomi sulle nazionali come l anno scorso se disattivi la mod vedrai che è un bug di fl
Sì ho fatto tutto, sidderaddons l’ho messa giusta e pure la cartella saveNon saprei hai seguito l installazione?
Non hai per caso 2 cartelle sideraddons e due cartelle save ? Devono essere una e se non funziona ancora prova a reinstallare su una smokepatch funzionanteSì ho fatto tutto, sidderaddons l’ho messa giusta e pure la cartella save
avevo messo la stessa cartella save, senza installare quella nuovaNon hai per caso 2 cartelle sideraddons e due cartelle save ? Devono essere una e se non funziona ancora prova a reinstallare su una smokepatch funzionante
?buonasera, io ho fatto tutti i passaggi ma quando avvio il gioco e vado a vedere le squadre non ci sono i giocatori, come risolvo?
Quello detto precedentemene non ha aiutato?
AncheSe volete correggere le maglie del Cittadella seguite il percorso Sideraddons \content\kits\serie c\girone A
selezionare Cittadella e poi nelle cartelle G1 e P3 aprire il file config con worpad.
Dal menu 'Modifica' selezionare 'Sostituisci' e scrivere :
Per il portiere G1 U1920p2 deve diventare U1920g1 e
la terza maglia P3 va sostituito U1920p2 con U1920p3.
Vedrete la maglia del portiere che diventa arancione e la terza maglia neroazzurra
invece per correggere le terze maglie del vicenza, union brescia e e arzignago? già le hanno sistemate? oppure cè un modo per aggiustarle? grzSe volete correggere le maglie del Cittadella seguite il percorso Sideraddons \content\kits\serie c\girone A
selezionare Cittadella e poi nelle cartelle G1 e P3 aprire il file config con worpad.
Dal menu 'Modifica' selezionare 'Sostituisci' e scrivere :
Per il portiere G1 U1920p2 deve diventare U1920g1 e
la terza maglia P3 va sostituito U1920p2 con U1920p3.
Vedrete la maglia del portiere che diventa arancione e la terza maglia neroazzurra
Ciao che problema hai?chiedo scusa ma non riesco a trovare la soluzione.
io ho fatto il download in 3 parti con winzip:
sider addons1
sider addons2
sider addons3
dopo aver cancellato il Sider Addons di FL 26, devo estrarre ed inserire TUTTI E 3 i sider addons di Italian Coffee, uno dopo l'altro? o devo fare qualcosa di diverso precisamente?
grazie in anticipo!!!
Alla fine dell'estrazione devi avere un solo file save e un solo sideraddons. La prima EXTRACT estrae automaticamente anche le altre 2.... Se ho capito il tuo problemaciao! no volevo solo semplicemente capire se, avendo 3 winzip con all'interno di ognuno la stessa cartella "Sider Addons" , devo semplicemente copiare tutte e 3 le cartelle nel percorso di Football Life. Non vorrei fare stupidaggini![]()