Luca, non lo so.
Però poi, se ci pensi, non è una cosa del tutto assurda.
Almeno in parte.
Se hai un attaccante con varie abilità sarai facilitato in varie situazioni offensiva, perchè non potrebbe essere la stessa cosa per un difensore molto forte?
Proprio ieri ho usato il secondo controller per guardare la formazione della Juventus, ho visto che Bremer ha due + verdi. E' la prima volta che vedo una cosa del genere.
In ogni caso, te l'ho scritto ancora ieri, tu hai una visione complessiva del gioco limitatissima.
Non solo usi sempre la stessa squadra, ma affronti sempre la stessa avversaria molto più debole.
E comunque quante volte leggiamo commenti che ci fanno pensare ad avere giochi diversi?
Ci sono mille possibili variabili nelle impostazioni delle partite e delle tattiche (in realtà, se pensiamo a tutte le possibili combinazioni di slides e cursori sono infinitamente di più).
C'è chi ha scritto che vede troppi gol, io ho il problema opposto, pur giocando partite da 20 minuti complessivi.
Chi si lamenta del lancio direttamente in fallo laterale sulla battuta a centrocampo, a me, finora, non è mai successo.
Alcuni si lamentavano già da tempo dei troppi gol subiti su respinta del portiere, fino a pochi giorni fa non mi capitava, adesso mi succede quasi tutte le partite (il problema è che hanno diminuito la percentuale di palloni bloccati dai portieri, solo che adesso che respingono di più si nota come lo facciano male, lasciando quasi sempre il pallone nelle vicinanze invece di spingerlo lateralmente).
L'altra sera gioco contro il Lecce e subisco un numero insolitamente alto di falli, ho rifatto due volte la stessa partita (è la prima di campionato) una volta un fallo subito e l'altra zero.
Capirci qualcosa mi sembra impossibile.