[PC] Italian Coffee 3.3 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (07.04.2026)

Buonasera, è possibile settare i menu "originali" della FL26 mantenendo la mod? Se sì, come si procede?

P.S. Rinnovo i complimenti al team che ha reso possibile questa meraviglia! Uno spiraglio di luce nel mondo dei calcistici. Non dico che mi sono fatto il portatile da gaming (il pc fisso non posso permettermelo per il momento 😅) per questa mod ma quasi!
Qualcuno può aiutarmi gentilemente? @Braccio85

tra quanto uscira il prossimo fix perchè ho notato che stadio del rimini non funziona, e ci sono diversi bug delle 3 maglie inoltre parecchi giocatori hanno lo stesso volto

• Mi piace
Reazioni: gokussjgod
tra quanto uscira il prossimo fix perchè ho notato che stadio del rimini non funziona, e ci sono diversi bug delle 3 maglie inoltre parecchi giocatori hanno lo stesso volto
le tre maglie che hanno questo bug sono solo quelle del girone A, riguardo allo stadio del rimini manca nella patch.

Certo caro e scusami ma mi sarò perso il tuo msg
Parli del menu principale?
In effetti il Menù principale è un po' "scombussolato" e disperso tra Menù e Graphics per cui non basta semplicemente mettere il ";" davanti alla voce "Menu" nel Sider...
Se invece ";" si mette davanti a Graphics si perdono i nomi e i simboli delle squadre.
Insomma bisognerebbe ripulire le due cartelle (Menù e Graphics) e poi eventualmente mettendo il ";" davanti al Menù in Sider forse si riesce

In effetti il Menù principale è un po' "scombussolato" e disperso tra Menù e Graphics per cui non basta semplicemente mettere il ";" davanti alla voce "Menu" nel Sider...
Se invece ";" si mette davanti a Graphics si perdono i nomi e i simboli delle squadre.
Insomma bisognerebbe ripulire le due cartelle (Menù e Graphics) e poi eventualmente mettendo il ";" davanti al Menù in Sider forse si riesce
se non ricordo male prima dell ultimo aggiornamento e stato fatto cioè ripulire le cartelle cmq se riesco stasera gli darò un occhio così posso essere più dettagliato

Salve a tutti ,io ho seguito il procedimento da fare. Il problema che nelle squadre di serie c non mi escono giocatori ne maglie , cosa ho sbagliato?

Allegati

• IMG_8170.jpeg
    IMG_8170.jpeg
    82.5 KB · Visualizzazioni: 17
se non ricordo male prima dell ultimo aggiornamento e stato fatto cioè ripulire le cartelle cmq se riesco stasera gli darò un occhio così posso essere più dettagliato
@emciri @Rogra22

Per i menu, se volete quelli di default della FL26 e avete l'ultima versione della patch, aprite il sider.ini ed escludete le seguenti 2 righe:

Codice:
cpk.root = ".\livecpk\Italian_Coffee\Menu"
lua.module = "MenuServer.lua"

Basta metter un ; o un # davanti alla riga.

• Mi piace
Reazioni: Rogra22
ragazzi buonasera, ce qualcuno per caso che ha 5 minuti liberi e puo darmi una mano su discord siccome non riesco a capire perche la mod non va?

L'EDIT0000 l'hai messo nella cartella "C:\Users\XXXXXX\Documents\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE\2026\se

L'EDIT0000 l'hai messo nella cartella "C:\Users\XXXXXX\Documents\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE\2026\save"?

L'EDIT0000 l'hai messo nella cartella "C:\Users\XXXXXX\Documents\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE\2026\save"?
Ho messo la cartella save che ho scaricato da sito

@emciri @Rogra22

Per i menu, se volete quelli di default della FL26 e avete l'ultima versione della patch, aprite il sider.ini ed escludete le seguenti 2 righe:

Codice:
cpk.root = ".\livecpk\Italian_Coffee\Menu"
lua.module = "MenuServer.lua"

Basta metter un ; o un # davanti alla riga.
Io questa procedura l'avevo già provata ma senza risultati...
Fidati. Non funziona perchè credo sia "influenzata" da quello che è presente all'interno della cartella Graphics
Solo dopo averla "ripulita" funziona
Credo che nel percorso " SiderAddons\livecpk\Italian_Coffee\Graphics\common\menu\general" ci siano troppi file quando dovrebbe esserci (credo) solo "compeCategorySelect.bin".
E la stessa cartella "...\SiderAddons\livecpk\Italian_Coffee\Graphics\common\menu" dovrebbe contenere solo la cartella "general" e niente più.
In pratica la cartella general del menù Graphics è la stessa (e dovrebbe stare solo) in "...\SiderAddons\livecpk\Italian_Coffee\Menu-ITACOFFE\common\menu\"
Almeno io ho risolto così

• Mi piace
Reazioni: el_nukko e Rogra22
Bellissimo lavoro come e meglio dell'anno scorso. BRAVI!
Segnalo un piccolo bug: nel kit server nel map è riportato Casarano calcio invece di Casarano. Basta aggiustare la stringa nel map del ks e funzionano
Aggiungo che come per (e oltre al) Casarano anche Atalanta U23 ha uno spazio di troppo alla fine della stringa prima de " nel map... e ciò ovviamente non fa cambiare le maglie nel Sider

• Mi piace
Reazioni: FeniceBlu
E già stato sistemato tutto..... e se magari cambi il tuo modo di porti lo farò anch io nei tuoi confronti

"Buongiorno simpaticone visto che finalmente una cosa intelligente l abbiamo fatta e a quanto pare tu sei sopra la media dell intelligenza che ci accomuna mi dici che bug c sono perché io gli stadi e le facce che tanto stai segnalando ho tutto apposto ....lo stadio del livorno non ha mai fatto parte della patch se tanto ti piace puoi scaricarlo da solo no?
Fai tanto il saputello dovresti saperlo fare"

Ultima modifica:
Complimenti per il grande lavoro che avete fatto! a me funziona tutto, solo che come l anno scorso i nomi sulle maglie delle nazionali non ci sono! qualcuno sistemera per caso? grazie di tutto ciao

Salve, perché quando inizio a fare una carriera imposto il tutto e quando vado avanti dopo la pagina che c’è per mettere calciomercato tempo difficoltà crasha e chiude il gioco?

• Mi piace
Reazioni: Bolo45

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,891
Ultimo utente registrato
fun88pressvn