[PC] Italian Coffee 3.3 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (07.04.2026)

Complimenti a tutti! Avete fatto un capolavoro... mi avete costretto a scaricare FL26 (giocavo su pes - steam). Segnalo alcuni bug: se provo a giocare amichevoli con squadre estere, ad esempio di premier league, nel menu prima della partita lo sfondo è sempre di Serie A (per le partite di C il menu cambia correttamente). La terza maglia della Salernitana è tutta bianca (non moddata), manca quella gialla. Ho fatto pochissime partite perchè ho dovuto aggiungere le varie mods che avevo. Segnalerò altri bug se presenti.
Bravi!!!
avevo anche io il problema delle squadre estere. Per risolvere ho rimesso il mio vecchio menu-server con tutti i menù dedicati (lo puoi trovare su pes files.ru o guardando il tutorial del matadinho su youtube). Poi ho preso la cartella della Serie C nel pacchetto menu-server di Italian Coffee ed ho cambiato le righe di testo mi sembra su map team o una cosa del genere

• Mi piace
Reazioni: sanchez83

il gioco si blocca quando gioco in casa con il wrexham. non credo sia un problema di stadio. in pratica il gioco carica all'infinito l'avvio partita. qualcuno sa di cosa si tratta? cosa devo controllare, oltre a kit e stadio?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac