[PC] Italian Coffee 3.3 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (07.04.2026)

Come volevasi dimostare sti stronzi di mega si sono bloccati al 92% dicendoti di attendere 5 ore e 39 minuti...ma che vadano!!!!

• Arrabbiato
Reazioni: velluto94
Come volevasi dimostare sti stronzi di mega si sono bloccati al 92% dicendoti di attendere 5 ore e 39 minuti...ma che vadano!!!!
Se hai i giga internet nel cell attacca quelli e colleghi il computer all'hotspost del tuo cellulare, a me ha ripreso a scaricare facendo cosi dopo che si era bloccato

• Mi piace
Reazioni: Alecsius87
a me si blocca con tutto, vpn di qualsiasi paese, giga del cell. Trovo difficile scaricare la parte 3
Allora potresti provare a scaricare Jdownloader2 che è un programma che ti permette di scaricare un sacco di roba e provi da li, copi il collegamento e dovrebbe funzionare

Se hai i giga internet nel cell attacca quelli e colleghi il computer all'hotspost del tuo cellulare, a me ha ripreso a scaricare facendo cosi dopo che si era bloccato
Ho fatto la stessa cosa anche io....e qualcuno mi spiega come mai in teoria sono 4.79 GB da scaricare e io adesso sono a 5.12 GB e continua a scaricare e a darmi 99%...ma che è???????????

Ma scusate chi ha scaricato la parte 3?....ma quanti giga sono?....perchè io adesso sono a 5.5 GB e continua a darmi 99%

Boh...forse sono riuscito...ma come si fa a trasferirlo nel desktop adesso?....non ci capisco niente...lo odio mega!!!!...ci rinuncio sperando che anche la parte 3 venga caricata su media fire...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Alecsius87
oh niente getto la spugna, vi abbiamo detto dei bug, stadio latina rimini che non c'è, livorno, terze maglie ecc ecc uguale a prima zero proprio come non scrivere.
Saluti

Ma scusate chi ha scaricato la parte 3?....ma quanti giga sono?....perchè io adesso sono a 5.5 GB e continua a darmi 99%
Va che non sono cosi tanti, penso che una cosa intelligente l'abbiano fatta finalmente, hanno caricato solo su mega meno di 5gb sono 4 e qualcosa, visto che il blocco arriva passati i 5. Si può scaricare normalmente

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,898
Ultimo utente registrato
Xin88coukvn