[PC] Italian Coffee 3.3 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (07.04.2026)

Raga ma sapete leggere quello che ha scritto @Umberto87s state facendo un macello della Madonna

RAGAZZI FERMATE TUTTO....E INIZIATE AD APPLICARE L'AGGIORNAMENTO 1.3.
Abbiamo sistemato tutti i bug segnalati e iniziato l'upload della versione 3.1.
Sarà una versione AIO, (All-In-One) è una versione unificata che comprenderà la 3.0 e la 3.1
Poi ci e stato chiesto di mettere i file su mediafire che ci fate su mega e cosa state scaricando vorrei sapere

• Mi piace
Reazioni: gokussjgod
Raga ma sapete leggere quello che ha scritto @Umberto87s state facendo un macello della Madonna

RAGAZZI FERMATE TUTTO....E INIZIATE AD APPLICARE L'AGGIORNAMENTO 1.3.
Abbiamo sistemato tutti i bug segnalati e iniziato l'upload della versione 3.1.
Sarà una versione AIO, (All-In-One) è una versione unificata che comprenderà la 3.0 e la 3.1
Poi ci e stato chiesto di mettere i file su mediafire che ci fate su mega e cosa state scaricando vorrei sapere
Aggiornamento 1.3 fatto, quelli di mega non li ho scaricati perché è la versione precedente dell’italian coffe 3.0, aspetterò domani mattina per scaricare la mod 3.1 uplodata su mediafire

• Mi piace
Reazioni: Braccio85
Ma chi ha gia' scaricato la 3 deve riscaricare tutto (cioè la 3.1)?...non potete, per piacere, fare un semplice fix per chi ha gia' la 3?
Capisco quello che dici e anche a noi verrebbe meglio e saremmo piu' veloci. Guardando pero' i feedback del forum, abbiamo visto che molti utenti in preda al panico (non giustificato) e cercando di fixare in maniera propria, hanno copiato e incollato gli stessi files molteplici volte. Questo fa si che se noi rilasciamo solo un fix, queste persone avranno i file duplicati che potrebbero causare problemi del gioco e successivi nuovi feedback di malfunzionamento portandoci fuori strada.
Quindi abbiamo deciso di caricare tutto il Sider onde evitare problemi.

Spero che utenti come te o chi ne capisce di piu' capisca la nostra scelta ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online