[PC] Italian Coffee 3.3 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (07.04.2026)

ma ci vuole cosi tanto a importare 15GB di mediafire? chiedo non prendetela come insulto hahahah
Tu conosci un metodo migliore?
se posso suggerire, provate a spezzare i file in più parti, magari anziche 3 parti da 5gb ne fate 5 da 3gb, Non so se potrebbe funzionare
E indifferente ragazzi la patch e sempre quella e il tempo idem per caricare o ne facciamo 15 da 1 gb o 3 da 5

• Mi piace
Reazioni: gokussjgod
Con installazione di update 1.3 e poi re-installazione di coffee 3.0 funziona.
Ho fatto un paio di match con Cittadella, Catania - Potenza poi ho modificato maglie e tutto va .

Ho fatto un paio di match con Cittadella, Catania - Potenza poi ho modificato maglie e tutto va .
Allora con questo update 1.3, la mod funziona? si vedono le squadre della serie c, con loghi, e divise?

Allora con questo update 1.3, la mod funziona? si vedono le squadre della serie c, con loghi, e divise?

Per quello che ho fatto io vedo tutto. Iniziata una ML nuova con Cittadella e sono arrivato al primo tempo del preimo match. Continuata una ML con serie B Brasilianan,iniziata con FL26, e l'ha caricata.
Unica pecca e' che quando seleziono le maglie nel pre-match appaiono 3 maglie per il Cittadella. La terza e' uguale alla seconda. In SETTINGS invece se ne vedono solo 2.

infatti e il caso di aspettare loro prima di installare l'update perchè una volta installato non si puo cancellare e devi reinstallare di nuovo fl26
Fai una cartella di backup come faccio io. Ho un FL26 funzionanate e una installazione con Coffee 3.0. Cmq l'upgrade 1.3 e' andata liscia , in un attimo.

RAGAZZI FERMATE TUTTO....E INIZIATE AD APPLICARE L'AGGIORNAMENTO 1.3.
Abbiamo sistemato tutti i bug segnalati e iniziato l'upload della versione 3.1.
Sarà una versione AIO, (All-In-One) è una versione unificata che comprenderà la 3.0 e la 3.1

Ma il problema rimane, perchè tu hai sostituito l'edit della 1.3 con quello della serie C quindi contratti e tutte le modifiche della 1.3 non ci sono. Il database della serie c va fatto sul edit della 1.3 per avere le modifiche le nuova patch se no tanto vale non installarla che nn cambia na sega

Ma il problema rimane, perchè tu hai sostituito l'edit della 1.3 con quello della serie C quindi contratti e tutte le modifiche della 1.3 non ci sono. Il database della serie c va fatto sul edit della 1.3 per avere le modifiche le nuova patch se no tanto vale non installarla che nn cambia na sega
Ti abbiamo invitato più volte a moderare i modi, se non ti sta bene, sei libero di NON giocarci.

• Mi piace
Reazioni: gazza2
Ti abbiamo invitato più volte a moderare i modi, se non ti sta bene, sei libero di NON giocarci.
Ma moh cosa ho scritto scusa??oh moh non esageriamo, ho semplicemente detto all'utente che se ha scaricato la 1.3 e poi ci ha rimesso la vostra mod non avrà i cambiamenti, perchè l'edit è il vostro. Piu che aiutarvi nei vostri bug... pazzesco

RAGAZZI FERMATE TUTTO....E INIZIATE AD APPLICARE L'AGGIORNAMENTO 1.3.
Abbiamo sistemato tutti i bug segnalati e iniziato l'upload della versione 3.1.
Sarà una versione AIO, (All-In-One) è una versione unificata che comprenderà la 3.0 e la 3.1
Ma scarichiamo l’1.3 anche se abbiamo già installato l’Italian coffee?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site