nella pagina download cè il file save, dopo aver applicato l'update 1.3 copia ed incolla la cartella save del fix , cosi non sballa tuttoMa scusa Umberto, non va a sostituire l'edit e quindi si sballa tutto?
nella pagina download cè il file save, dopo aver applicato l'update 1.3 copia ed incolla la cartella save del fix , cosi non sballa tuttoMa scusa Umberto, non va a sostituire l'edit e quindi si sballa tutto?
Cmq non dovete scaricare la nostra versione 3.0....Rilasceremo la 3.1 che comprenderà tutto. Sto caricando tutto su Mediafire
ok, grzCmq non dovete scaricare la nostra versione 3.0....Rilasceremo la 3.1 che comprenderà tutto. Sto caricando tutto su Mediafire
ciao, sarà pronta entro questa sera o domani?Cmq non dovete scaricare la nostra versione 3.0....Rilasceremo la 3.1 che comprenderà tutto. Sto caricando tutto su Mediafire
i link su Mega non funzionano piùper ora sono su mega, aspetto domani mattina per scaricare la 2 e 3 parte, io per scaricarle da mega uso MegaDownloader 1.8 per ora non li scarica perchè ci sono troppo utenti ho soltanto scaricato la prima parte e il file save
L'upload è a buon punto, quindi credo che stasera riusciremociao, sarà pronta entro questa sera o domani?
Si, sono stati rimossi volontariamente, perchè NON BISOGNA SCARICARE LA VERSIONE 3.0i link su Mega non funzionano più
scusa umberto non voglio stressarti ma su mediafire li metti?Si, scaricate tranquillamente la patch ufficiale SP26 versione 1.3, dal sito ufficiale loro
Si verranno messi su mediafirescusa umberto non voglio stressarti ma su mediafire li metti?
ok scusa avevo scritto prima se era su mediafire ho visto ora grazieCmq non dovete scaricare la nostra versione 3.0....Rilasceremo la 3.1 che comprenderà tutto. Sto caricando tutto su Mediafire
grandi ragazzi, grazie per tutto il lavoro che fate. aspettiamo la 3.1 (Preferibilmente su mediafire stavoltaSi verranno messi su mediafire
Aggiornamento 1.3 fatto, quelli di mega non li ho scaricati perché è la versione precedente dell’italian coffe 3.0, aspetterò domani mattina per scaricare la mod 3.1 uplodata su mediafireRaga ma sapete leggere quello che ha scritto @Umberto87s state facendo un macello della Madonna
RAGAZZI FERMATE TUTTO....E INIZIATE AD APPLICARE L'AGGIORNAMENTO 1.3.
Abbiamo sistemato tutti i bug segnalati e iniziato l'upload della versione 3.1.
Sarà una versione AIO, (All-In-One) è una versione unificata che comprenderà la 3.0 e la 3.1
Poi ci e stato chiesto di mettere i file su mediafire che ci fate su mega e cosa state scaricando vorrei sapere
La stanno caricando su mediafiregrandi ragazzi, grazie per tutto il lavoro che fate. aspettiamo la 3.1 (Preferibilmente su mediafire stavolta)
Ma chi ha gia' scaricato la 3 deve riscaricare tutto (cioè la 3.1)?...non potete, per piacere, fare un semplice fix per chi ha gia' la 3?Cmq non dovete scaricare la nostra versione 3.0....Rilasceremo la 3.1 che comprenderà tutto. Sto caricando tutto su Mediafire
Sì , la 3.1 la stanno caricando su mediafireMa chi ha gia' scaricato la 3 deve riscaricare tutto (cioè la 3.1)?...non potete, per piacere, fare un semplice fix per chi ha gia' la 3?
Purtroppo si enk ..... ci sono stati tanti sbagli nell installazione della mod quindi abbiamo optato di rendere le cose il più facile possibile anche per i meno praticiMa chi ha gia' scaricato la 3 deve riscaricare tutto (cioè la 3.1)?...non potete, per piacere, fare un semplice fix per chi ha gia' la 3?
Capisco quello che dici e anche a noi verrebbe meglio e saremmo piu' veloci. Guardando pero' i feedback del forum, abbiamo visto che molti utenti in preda al panico (non giustificato) e cercando di fixare in maniera propria, hanno copiato e incollato gli stessi files molteplici volte. Questo fa si che se noi rilasciamo solo un fix, queste persone avranno i file duplicati che potrebbero causare problemi del gioco e successivi nuovi feedback di malfunzionamento portandoci fuori strada.Ma chi ha gia' scaricato la 3 deve riscaricare tutto (cioè la 3.1)?...non potete, per piacere, fare un semplice fix per chi ha gia' la 3?