E' una limitazione di Mega non nostra. Come detto ad altre persone qui sul forum, se hai pazienza stiamo caricando la patch su Mediafire ed eviti il problemaIn che senso cambio IP, devo riavviare ogni volta il modem?
E' una limitazione di Mega non nostra. Come detto ad altre persone qui sul forum, se hai pazienza stiamo caricando la patch su Mediafire ed eviti il problemaIn che senso cambio IP, devo riavviare ogni volta il modem?
Ok grazie attendo mediafireE' una limitazione di Mega non nostra. Come detto ad altre persone qui sul forum, se hai pazienza stiamo caricando la patch su Mediafire ed eviti il problema
Riesci per favore ad aiutarmi a togliere il logo della champions asiatica a centrocampo ?diciamo dove posso andare a modificare….graziesi devi andare nella cartella scoreboard e all'intero di Italy trovi una cartella di nome serie c.
devi tagliarla e incollarla dove ci sono le altre cartelle di ITA1-ITA2...ecc
all'interno della cartella ITA1 cè una cartella common la devo cancellare?Riesci per favore ad aiutarmi a togliere il logo della champions asiatica a centrocampo ?diciamo dove posso andare a modificare….grazie
Capito, Ma La Cartella Italy Deve Rimanere All'Interno di scoreboard? Devo solo copiare Serie C Fuori Da Essasi devi andare nella cartella scoreboard e all'intero di Italy trovi una cartella di nome serie c.
devi tagliarla e incollarla dove ci sono le altre cartelle di ITA1-ITA2...ecc
Ti ho risposto qui:hola amigos estos archivos para que son ??
Visualizza allegato 339532
Ti serve per promuovere una squadra dalla serie C alla serie B e viceversa. Il gioco non lo fa in automatico ed hai bisogno del tool. Come funziona lo puoi trovare qui:
https://sites.google.com/view/italiancoffeeseriec/downloads/tool-pr
Devi fare al contrario o aspetta il fix. Abbiamo gia' provveduto a sistemarlo, uscira' a breveho copiato la cartella serie c all'interno delle Cartelle ITA1, ITA2 ecc ma niente mi spunta defaultVisualizza allegato 339541
graciasLo necesitas para ascender un equipo de la Serie C a la Serie B y viceversa. El juego no lo hace automáticamente, y necesitas la herramienta. Puedes consultar cómo funciona aquí:
https://sites.google.com/view/italiancoffeeseriec/downloads/tool-pr
aspetterò il fixDevi fare al contrario o aspetta il fix. Abbiamo gia' provveduto a sistemarlo, uscira' a breve
Grazie per tutto il lavoro che avete fatto e che continuate a fare, e anche per la pazienza nei confronti della communityDevi fare al contrario o aspetta il fix. Abbiamo gia' provveduto a sistemarlo, uscira' a breve
ok perfetto tanto la carichi tutta su mediafire giusto?AVVISO IMPORTANTE
Stiamo sistemando i bug segnalati.
Stiamo caricando una nuova versione caricando l'intera cartella sider, in modo che è impossibile sbagliare
Siok perfetto tanto la carichi tutta su mediafire giusto?
cercherò di caricarla su entrambi per dividere un pò il flussook perfetto tanto la carichi tutta su mediafire giusto?