[PC] Italian Coffee 3.2 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (14.12.2025)

Hai copiato il file edit000
si, e mi spunta questo, a questo punto che mi conviene fare? reinstallare fl26 di nuovo?
quello che ho fatto è: aver copiato le cartelle kits e kits-server nella cartella Content, poi la cartella italian_coffe lo copiata all'interno della cartella livecpk ed ho sostituito la cartella save, ho fatto questo procedimento, se ho sbagliato qualcosa dimmelo pure
Screenshot (15).png

Ultima modifica:
e normale che quando scarico il file arruivo a 4GB e mi dice che ho esaurito lo spazio?, non ho niente altrlo il mio acc e vuoto come faccio

buenas tardes ¿ para que sirve el archivo de ML promete relegate exe , y los archivos temp y tools ?

Innanzitutto complimentoni ai ragazzi che hanno realizzato la patch e che hanno usato il loro tempo per creare qualcosa di bello e divertente per tutta la community, mi chiedevo se Qualcuno aveva individuato il problema degli scoreboard
si devi andare nella cartella scoreboard e all'intero di Italy trovi una cartella di nome serie c.
devi tagliarla e incollarla dove ci sono le altre cartelle di ITA1-ITA2...ecc

• Mi piace
Reazioni: gokussjgod
si devi andare nella cartella scoreboard e all'intero di Italy trovi una cartella di nome serie c.
devi tagliarla e incollarla dove ci sono le altre cartelle di ITA1-
Ho provato e ho risolto grazie mille ; mi dici se sai come posso modificare all’inizio a centrocampo mi esce il logo della champions asiatica….sai dove posso modificare?grazie ancora

Ultima modifica:
si, e mi spunta questo, a questo punto che mi conviene fare? reinstallare fl26 di nuovo?
quello che ho fatto è: aver copiato le cartelle kits e kits-server nella cartella Content, poi la cartella italian_coffe lo copiata all'interno della cartella livecpk ed ho sostituito la cartella save, ho fatto questo procedimento, se ho sbagliato qualcosa dimmelo pure
Visualizza allegato 339452
Stai facendo confusione e la sto facendo pure io ahahah ci sono in tot 2 cartelle dei kits una da copiare in content e una è all interno della cartella italian coffee 3.0

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom