[PC] Italian Coffee 3.2 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (14.12.2025)

Per chi non vede la patch, deve solo accertarsi che i file socrascrivano quelli presenti, che siano nella giusta cartella, che si abbia la versione giusta della Football Life (1.2).
Per tutte le altre cose, ora le verifichiamo e le correggeremo nel fix che verrà rilasciato insieme a 50 nuove facce in lavorazione. Per le facce un po' sbiadite, non possiamo farci nulla, non sono create da noi, ma donate da facemaker.

No avete sbagliato voi ,c'è la cartella Italy quello è il problema, ma nel map c'è serie c.. io facevo mod per pes 10 anni fa
Ahhhhh ok allora abbiamo a che fare con un professionista di mod il così detto leone da tastiera professor di vita .... scusami non lo sapevo e xché hai smesso?? Se vuoi ti passo il Dtb e c pensi tu ...vediamo che fai visto che scarichi le mod degli altri detto ciò grazie per la segnalazione

No avete sbagliato voi ,c'è la cartella Italy quello è il problema, ma nel map c'è serie c.. io facevo mod per pes 10 anni fa
Ragazzi, noi apprezziamo i feedback costruttivi, xké siamo umani, possiamo sbagliare e soprattutto possiamo migliorare la patch. Lavorando in più persone sugli stessi file, per forza di cose, qualche sbavatura esce fuori. Voi fate bene a segnalarcelo, ma con i giusti modi e ed educazione, xké mi piace sempre ricordare che QUESTA PATCH GRATUITA, ED È FRUTTO DELLE ORE DEL NOSTRO TEMPO, CHE DEDICHIAMO AL BENE DI TUTTA LA COMMUNITY.

Ahhhhh ok allora abbiamo a che fare con un professionista di mod il così detto leone da tastiera professor di vita .... scusami non lo sapevo e xché hai smesso?? Se vuoi ti passo il Dtb e c pensi tu ...vediamo che fai visto che scarichi le mod degli altri detto ciò grazie per la segnalazione
Ma guarda che non era un accusa, sei tu che mi hai detto "guarda se hai la serie c" è chiaro che prima di scrivere controllo, anche il ragazzo che ha postato l'immagine ha lo scoreboard di default, ma c'è semplicemente una cartella in piu, anche se quelli di sky non funzionano comunque. Alcuni stadi hanno id sbagliati, ve lo dico per correggere non per altro visto che fruisco a gratis.

Ma guarda che non era un accusa, sei tu che mi hai detto "guarda se hai la serie c" è chiaro che prima di scrivere controllo, anche il ragazzo che ha postato l'immagine ha lo scoreboard di default, ma c'è semplicemente una cartella in piu, anche se quelli di sky non funzionano comunque. Alcuni stadi hanno id sbagliati, ve lo dico per correggere non per altro visto che fruisco a gratis.
Campione forse siamo partiti con il piede sbagliato e x questo mi scuso ma è una settimana o forse più che percepisco arroganza nel tuo scrivere e nel porti .... forse sbaglio io ma ci sono modi e modi .....cmq stiamo già verificando tutte le vostre segnalazioni

Ciao braccio sì ho controllato ho fatto tutti i passaggi giusti; unica cosa che non mi esce e’ gli scoreboard della serie C e a centrocampo mi esce il logo champions asiatica ; il resto sto testando mi sembra molto molto bene a mio avviso
ok come ho già scritto a un altro utente grazie per le segnalazioni e stiamo già verificando i bug segnalati

• Mi piace
Reazioni: Epi78
ho un problema con le divise della serie c perchè si vedono cosi?Screenshot (4).png

Allegati

• Screenshot (6).png
    Screenshot (6).png
    165.5 KB · Visualizzazioni: 25
  • Screenshot (7).png
    Screenshot (7).png
    273.3 KB · Visualizzazioni: 24
Scusami quindi è confermato anche il bug dello scoreboard?

Effettivamente ho provato un amichevole e c'è quello di default di FL
E' molto probabile visto che lo avete in molti se non tutti. Stiamo verificando e rilasceremo un fix. Come ha detto Umberto e' possibile che si siano intrecciati i lavori mettendoli insieme.

• Mi piace
Reazioni: Rogra22
Ho provato ad usare megadownloader come aveva precedentemente scritto un'utente ma mi richiede una password? È possibile che stia seguendo correttamente tutto

Ho provato ad usare megadownloader come aveva precedentemente scritto un'utente ma mi richiede una password? È possibile che stia seguendo correttamente tutto
Non facciamo supporto a tool che non conosciamo dentro una pagina e un forum che parla di patch su PES. Se non riesci a scaricare da MEGA, Umberto carichera' tutto su Mediafire. Grazie

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom