EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
50% amichevoli a caso 50% Champions League(mai vinta :D) , i Campionati li ho sempre iniziati con la premier e sempre interrotti dopo poco, ora non li gioco più ,mi piacerebbe giocarlo con le squadre italiane(tutte) e tutti gli Stadi, chi sa magari tra 10 anni
Giocando in amichevole hai 136 stadi licenziati più i 20/30 generici, io mi sto preparando per il girone di ritorno e con tutta quella scelta sei a posto.
Per le maglie io farò come lo scorso anno, sposto le 4 farlocche in Svezia, Australia etc. che hanno maglie similissime. Poi i cori li metto con spotify e ho praticamente una Serie A quasi tutta originale.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: gemix76 e anakin
E appunto un conto e giocare con un approccio on line ..e in quel caso può andare bene...

Ma proprio lui che ricordo che era fissato con un gameplay realistico sentirlo esaltare quel tipo di giocate e dire di non mollare il gioco..
Mi sembra un po' strano....

Sembra come che qualcuno gli ha detto di sottolineare i movimenti che hanno apportato al gameplay e farli sembrare una cosa incredibile...
Wait, quel video mi ha fatto riflettere.
Ho preso il gioco in modo diverso, pressando meno.
L’IA affronta il blocco basso in modo diverso. Ne sono venute fuori belle gare.
Stasera testo di nuovo.

Ultima modifica:
Wait, quel video mi ha fatto riflettere.
Ho preso il gioco in modo diverso, pressando meno.
L’IA affronta il blocco basso in modo diverso. Ne sono venute fuori nelle gare.
Stasera testo di nuovo.

Da sempre in FC più cerchi di rubare palla in modo veloce più l’IA aumenta il ritmo delle sue giocate. Chi dice non riesce a difendere e prende imbucate molto probabilmente è per questo.

Io sono davvero tanto tanto tanto perplesso ..... era scattata la famosa scintilla ma pian piano si sta affievolendo .... giocato 3 match vs Avellino, Bari, Carrarese ... zero falli cpu, ripeto zero .... micro-movimenti "anomali" per non dire altro ... avrò fatto almeno 10 interventi fallosi (no tackle) con difesa avanzata premendo X e quadrato ma l arbitro non fischia mai ... davvero un disastro .... aveva un ritmo match davvero notevole ... ora mi pare tornato il gioco che odiavo .... boh ... fra un po' riprovo ... però siamo a metà novembre ormai, dell assenza di situazioni fallose lo si scrive un po' dappertutto ... perché non intervengono? Così non è calcio come scrive giustamente @Ciompix
Poi una cosa che davvero inizia oltremodo ad infastidirmi è il fatto che avanzo palla al piede camminando come se nulla fosse per tutta la metà campo, poi arrivò al limite dell area e "magicamente" il difensore, a velocità supersonica, allunga la gamba con un intervento pulitissimo sulla palla senza ovviamente fare fallo ... perché un fallo pare un evento biblico in questo gioco ...e non ho toccato nulla, sliders "realistiche" e cursori tattici .... sé questa è l impostazione realistica di EA andiamo bene ... zero interruzioni, centro campo inesistente, falli manco l ombra ... probabilmente sono anche un po' incazzato dall aver giocato 3 match con la bellezza di zero falli quindi zero interruzioni però il gameplay mi pare peggiorato tanto ... boh ... spero di essere nervoso e avere la mente annebbiata

Ti conosco bene e stai avendo le mie stesse impressioni, anzi sei stato anche più veloce di me, io ho aspettato un paio d'anni per capire che FC è impacchettato bene e pieno di squadre licenze e da un bel feeling al di fuori del campo, però dopo sul manto verde compaiono tutti i difetti che conosciamo, quest'anno si sono addirittura superati!

Purtroppo dopo l'effetto novità che ho vissuto nei primi anni col tempo ci si accorge che FC ha delle cose che non vanno proprio... anche se nel complesso non è da buttare ma per chi cerca come noi un buon gioco di calcio non sarà accontentato.

Per mancanza di alternative siamo tutti qui riuniti in questo forum a sperare che qualcosa cambi ma purtroppo ogni passo avanti ne fanno due indietro...

Ho apprezzato il fatto che abbiano implementato due modalità di gameplay quest'anno ma purtroppo si sono persi nel più bello. Situazione, contrasto, falli e script lo hanno reso peggiore degli anni scorsi ..

Peccato!

• Arrabbiato
Reazioni: gemix76
Appena giocato un Juventus-Torino Liv Campione bellissimo!!!!
4 falli cpu + 1 mano e un infortunio
Questo è il fallo cui è seguita la croce bianca
Falli a parte, gran bel match con CPU che ha difeso e attaccato divinamente, passaggi errati, alcuni lanci fuori misure, alcuni tiri fuori di molto!
Soddisfatto!

Appena giocato un Juventus-Torino Liv Campione bellissimo!!!!
4 falli cpu + 1 mano e un infortunio
Questo è il fallo cui è seguita la croce bianca
Falli a parte, gran bel match con CPU che ha difeso e attaccato divinamente, passaggi errati, alcuni lanci fuori misure, alcuni tiri fuori di molto!
Soddisfatto!
Che slide usi?

• Mi piace
Reazioni: anakin
Che slide usi?
Slide Realistiche EA default
Cursori tattici default

Approfondirò il discorso slide con set personalizzato in primavera 2026, verso marzo/aprile, sino a quella data giocherò con set default EA.
Fra 5-6 mesi noterò meglio le differenze nel modificare i vari valori di setting dal default.
Terminato l approfondimento dei comandi, passerò allo studio delle sliders, voglio prima capire bene cosa significhino ognuna di esse prima di modificarle .

Slide Realistiche EA default
Cursori tattici default

Approfondirò il discorso slide con set personalizzato in primavera 2026, verso marzo/aprile, sino a quella data giocherò con set default EA.
Fra 5-6 mesi noterò meglio le differenze nel modificare i vari valori di setting dal default.
Terminato l approfondimento dei comandi, passerò allo studio delle sliders, voglio prima capire bene cosa significhino ognuna di esse prima di modificarle .
Grazie

Ragazzi, una domanda sulla Carriera: è possibile impostare la frequenza trasferimenti di mercato su bassa per farsi che le squadre durante le annate non si modifichino troppo rispetto alla formazione originale?

Ragazzi, una domanda sulla Carriera: è possibile impostare la frequenza trasferimenti di mercato su bassa per farsi che le squadre durante le annate non si modifichino troppo rispetto alla formazione originale?
No.
Al massimo puoi mettere il blocco alla prima sessione di mercato estiva appena avviata la carriera (fino a gennaio quindi) in modo da giocare con le rose dell' attuale serie A ad esempio.
Tuttavia ci sono talmente tante opzioni e dinamiche che abituato alla master league ti sembrerà di giocare a football manager.

In aggiunta a quello che ha scritto @Sawyermat83 hai la possibilità di disattivare completamente il mercato o bloccarlo fino ad un massimo di 14 finestre

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e Lucawe11
Appena fatto un City-Liverpool, 10 minuti a livello campione con cursori dinamici e sliders personalizzate un pochettino rispetto a quelle realistiche del gioco. Partita bellissima, vinta 0-2 ma con occasioni da entrambi i lati e ritmo perfetto con zero movimenti frenetici e animazioni addirittura nuove e mai viste (Ekitike ha fatto uno stop di petto, l’ha messa giù con il ginocchio e passaggio in allungo di punta per anticipare un avversario, l’ho voluto rivedere con l’highlighter perché non mi sembrava vero). Non so cosa succeda a sto gioco, venerdì sera era una cosa ingiocabile, oggi davvero godibile.

Che rabbia ... secondo fallo in tutto il match ... stra-realistico .... davvero ci sarebbero decine di dinamiche .... questo è da ostruzione, bellissimo

Terzo, da protezione, spintone

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Quindi le squadre restano invariate per 7 anni?
Se disattivi completamente il mercato restano invariate sempre, di fatto viene a ricrearsi la nostra amata modalità campionato di Konami con coppe nazionali ed Internazionali ma con l'aggiunta degli allenamenti e condizioni varie tipiche della carriera. L'altra opzione non l'ho provata ma dovrebbe effettivamente essere 7 anni

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online