Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Il nuovo guardiola con possesso palla e via laterali che unisce ESA/EDA registra creativo (ho kakà messi totti neymar) e un TERZINO OFFENSIVO (ho r.carlos caceres e silvestre) mi intriga ...

Non butterò 900 monete nell epic nazionale e ne userò 750 per pep credo

Il nuovo guardiola con possesso palla e via laterali che unisce ESA/EDA registra creativo (ho kakà messi totti neymar) e un TERZINO OFFENSIVO (ho r.carlos caceres e silvestre) mi intriga ...

Non butterò 900 monete nell epic nazionale e ne userò 750 per pep credo
anche a me m ann ho capito se si può incorciare.
mel senso ts su eda e viceversa oppure solo sulla stessa corsia es ts su esa

anche a me m ann ho capito se si può incorciare.
mel senso ts su eda e viceversa oppure solo sulla stessa corsia es ts su esa
Puoi farlo solo su corsie opposte...

L Eda che lancia il ts...

Ovvio che ora ci sta benissimo ad un Gareth Bale che ha anche il tiro e la testa (ed è quello che mi blocca..... lancio per Silvestre... e poi dove vado con 60 di tiro)

Ultima modifica:
Ho appena beccato 86 in classifica nell'evento Spagna
Posso dire una cosa? L'unica mossa che faceva in maniera compulsiva era la finta boo prendeva un giocatore e cercava di saltare tutti, sei più bravo è indubbiamente la cosa, ma fammi imparare alcune cose non farmi venire il vomito a forza di finte

Provato ieri: grazie al boost difesa l’ho messo subito in campo, e dopo 4-5 partite ha già tolto il posto a Cannavaro. È vero, Cannavaro sarà più veloce, ma nei duelli aerei contro le “torri” come Van Basten o Drogba non ne prende una. In più, questo giocatore ha dei passaggi davvero raffinati per impostare l’azione dal basso — perfetto per chi usa stili di gioco come possesso palla o vie laterali (come il mio). Consigliato

Allegati

• IMG_2370.jpeg
    IMG_2370.jpeg
    93 KB · Visualizzazioni: 28
  • Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Provato ieri: grazie al boost difesa l’ho messo subito in campo, e dopo 4-5 partite ha già tolto il posto a Cannavaro. È vero, Cannavaro sarà più veloce, ma nei duelli aerei contro le “torri” come Van Basten o Drogba non ne prende una. In più, questo giocatore ha dei passaggi davvero raffinati per impostare l’azione dal basso — perfetto per chi usa stili di gioco come possesso palla o vie laterali (come il mio). Consigliato
Pomeriggio quando torno da lavoro lo provo, cannavaro purtroppo gli mancano 10cm è vero

Tornando al discorso SMART ASSIST.

Ho notato che il problema principale non è l aiuto che da a chi lo utilizza .... ma il peggioramento tuo che non lo utilizzi.. la quasi totale mancanza di libertà

Nell aggiornamento di DICEMBRE (in genere quello più importante... anche rispetto a settembre) sarebbe stupendo avere il filtro... vitale.... ma ci credo poco..

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Pomeriggio quando torno da lavoro lo provo, cannavaro purtroppo gli mancano 10cm è vero
Da premettere, se contro si hanno solo attaccanti veloci allora forse sostituirlo con Cannavaro o Nesta, ma in un attacco con una torre e 1-2 veloci allora meglio metterlo in campo nella zona della torre. La mia difesa è partendo da sinistra: silvestre lasciato offensivo, Maldini (veloce), Dunk (alto) e thuram (veloce) lasciato difensivo .
Ripeto, ha piedi buonissimi

Da premettere, se contro si hanno solo attaccanti veloci allora forse sostituirlo con Cannavaro o Nesta, ma in un attacco con una torre e 1-2 veloci allora meglio metterlo in campo nella zona della torre. La mia difesa è partendo da sinistra: silvestre lasciato offensivo, Maldini (veloce), Dunk (alto) e thuram (veloce) lasciato difensivo .
sto provando anche io Dunk, peccato che dopo 4 giri di boost, mi devo accontentare di FISICITA

che boost hai dati al tuo Dunk ?

Tornando al discorso SMART ASSIST.

Ho notato che il problema principale non è l aiuto che da a chi lo utilizza .... ma il peggioramento tuo che non lo utilizzi.. la quasi totale mancanza di libertà

Nell aggiornamento di DICEMBRE (in genere quello più importante... anche rispetto a settembre) sarebbe stupendo avere il filtro... vitale.... ma ci credo poco..
L'ho pensato giusto ieri sera. Evento affrontato vs lo stesso utente due volte. Un D2 ma senza offesa scarso. Nonostante questo ho faticato troppo. Ogni lancione il suo filtrate basso passava dal terzino che stringeva apposta la traiettoria per far scorrere il pallone. Dovevo correggere di supercancel in continuo ma era un patema giocare così. Oppure passaggi di schiena perfetti o cross fatti dall'attaccante sulla fascia che finivano perfettamente sopra il nano di turno che segnava. In difesa sembrava avesse un testa a testa automatico. Boh. Su due match difficile fosse il vento che aveva a favore.
Io ci spero nei filtri.

Però Sono due cose diverse. Paragoni uno spilungone sviluppo con un mastino incontrista. Ognuno fa cose diverse e rende bene o male in base a come giochi.

Però Sono due cose diverse. Paragoni uno spilungone sviluppo con un mastino incontrista. Ognuno fa cose diverse e rende bene o male in base a come giochi.
infatti ho detto che è perfetto per giocare a possesso palla o vie laterali, ma il discorso era sull’altezza che Cannavaro spesso fa penare, poi sbaglia molti passaggi semplici, come Nesta.

Fatte 2 partite in divisione ho provato il dc regalato buono di piedi e testa ma lentuccio, torno a lavoro a più tardi

Allegati

• 20251107_141715.jpg
    20251107_141715.jpg
    61.3 KB · Visualizzazioni: 11
  • Mi piace
Reazioni: stnf74
difensori fisici e lenti servono a nulla con questo GP, anche perché la maggior parte di chi non sa giocare gioca di lanci lunghi quindi con difensori non veloci non recuperate più l’attaccante

ps Dunk fa pena
Boh, compenso con Maldini centrale alla sua sinistra e thuram Td a destra, ieri non ho avuto l’impressione di prendere imbucate. Nell’evento inglese beccato ex 364 con squadra da 3260 e con la mia modesta di 3040 sull’1-0 per me nel secondo tempo è uscito. Aveva ultimo saka, suarez e un altro che non ricordo in attacco. Importante non farglieli fare i filtranti

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom