Ho letto pure io ... ma questa sarebbero le sliders di Operation Sports dell'utente "Matt10"?Ciao ragazzi, ho provato le 1.9 di OS, per me sono tanta roba davvero, dateci un'occhiata.
Si, con i feedback della community di Operation SportsHo letto pure io ... ma questa sarebbero le sliders di Operation Sports dell'utente "Matt10"?
Ciao ragazzi, ho provato le 1.9 di OS, per me sono tanta roba davvero, dateci un'occhiata.
Interessante. Io gioco a campione ma tutto in manuale e poi quel 99 di accelerazione cpu mi fa strano, non si vedono movimenti cpu troppo frenetici? Immagino che a me converrebbe mettere l’accelerazione alla pari. Sempre se riesco a digerire quel senso di leggerezza nella corsa dei difensori, specie quando l’attaccante corre verso la porta. Comunque li proveróSliders:
*CAMPIONE*
Velocità scatto (utente/CPU)42/33
Accelerazione (utente/CPU)36/99 (se 36 lo trovate troppo lento aumentate fino ad un massimo di 40 non oltre)
Errore tiri (utente/CPU)75/75
Velocità tiri (utente/CPU)46/41
Errore conclusioni di testa (utente/CPU)25/25
Errore passaggi (utente/CPU)80/80
Velocità passaggi (utente/CPU)33/25
Errori passaggi di testa (utente/CPU)90
Frequenza infortuni (utente/CPU)93/93
Gravità infortuni (utente/CPU)30/30
Abilità portieri (utente/CPU)51/51
Marcatura (utente/CPU) 10/99
Frequenza Inserimenti (utente/CPU)1
Altezza difesa (utente/CPU)30/30
Lunghezza difesa (utente/CPU)25/25
Ampiezza difesa (utente/CPU)45/45
Posizione Esterni (utente/CPU)25
Errore controllo tocco di prima (utente/CPU) 99/99
Errore intercettazioni (utente/CPU) 1/25
Errore pallone respinti (utente/CPU) 51/51
Aiuto contrasti (utente/CPU) 99/5
Cursori cpu:
Aggressività contrasti 91
Velocità costruzione 35
Frequenza tiri 65
Frequenza passaggi di prima 49
Frequenza cross 85
Frequenza dribbling 60
Frequenza skills 1
Queste invece sono le slider per il livello Campione.
Ideali per chi trova l’Esperto troppo semplice e gioca in semi-assistito.
Sono belle toste, ma danno grandi soddisfazioni: il CPU ti mette davvero alla prova.
Come ho scritto prima, serve solo un po’ di tempo per abituarsi alla pesantezza dei movimenti del giocatore.
Una volta presa la mano, il gameplay diventa più ragionato e realistico.
Anche qui si notano falli e contrasti più credibili, con situazioni molto varie da partita a partita.
In realtà ni...nel senso che avendo velocità a 33 compensa quella grande accelerazione.Interessante. Io gioco a campione ma tutto in manuale e poi quel 99 di accelerazione cpu mi fa strano, non si vedono movimenti cpu troppo frenetici? Immagino che a me converrebbe mettere l’accelerazione alla pari. Sempre se riesco a digerire quel senso di leggerezza nella corsa dei difensori, specie quando l’attaccante corre verso la porta. Comunque li proveró
.per me ha dei valori sbagliati...tipo errore passaggio il CPU finisce sempre sul 90% di errore e non è realistico.Ciao ragazzi, ho provato le 1.9 di OS, per me sono tanta roba davvero, dateci un'occhiata.
gemix secondo me ti confondi con pes..Secondo me la vedi solamente in carriera, perché le 5 partite a leggenda le hai vinte solo lì...
in carriera te la da subito ,a sto punto abbiamo copie del gioco diverse ehehIo non la vedo né in carriera, né in calcio d'inizio, perché non ho mai vinto a leggenda
Si ci ho pensato di allungare..ma ad esperto c'è il problema che i centrocampisti tendono a non difendere tanto.Comunque il discorso di @scenographer sull'accelerazione cpu a 99 non vi deve spaventare.
Io ho fatto,qualche settimana fa,altri esperimenti mettendo anche la nostra accelerazione alta(a leggenda ed estremo) tipo sugli 80.
Un 'altra prova da fare,soprattutto se ,con i valori di @scenographer abbiamo un gap di accelrazione importante a favore della cpu,è quella di allungare la difesa cpu affinchè difenda piu alta.
Per me si.Meglio delle realistiche default?
Che cursori usa?
Come hai messo i cursori?Per me si.
Rispetto alle loro ho messo tutto manuale, passaggi e tiri a 53 e barra di caricamento a 60.
Ancora? Ma siete de coccio figlioli.Comunque il discorso di @scenographer sull'accelerazione cpu a 99 non vi deve spaventare.
Io ho fatto,qualche settimana fa,altri esperimenti mettendo anche la nostra accelerazione alta(a leggenda ed estremo) tipo sugli 80.
Un 'altra prova da fare,soprattutto se ,con i valori di @scenographer abbiamo un gap di accelrazione importante a favore della cpu,è quella di allungare la difesa cpu affinchè difenda piu alta.
Allora perché io non ce l'ho?gemix secondo me ti confondi con pes..
Li dovevi vincere 5 partite a superstar per sbloccare leggenda.
Qui non si deve sbloccare un bel nulla.
A leggenda ho fatto 5 vittorie nelle modalità varie ma non esiste il livello estremo
Il livello estremo è solo in carriera ed era cosi anche lo scorso anno.
Nel 24 invece se non ricordo male ,era presente in tutte le modalità ad eccezione delle amichevoli
Allora perché io non ce l'ho?
Non ne ho idea ma ti assicuro che estrema ,in carriera ,c’e’ da quando installi il giocoAllora perché io non ce l'ho?