EA Sports FC 26 – Community Sliders | Personalizziamo il gameplay e la CPU

Sliders:
*CAMPIONE*

Velocità scatto (utente/CPU)42/33

Accelerazione (utente/CPU)36/99 (se 36 lo trovate troppo lento aumentate fino ad un massimo di 40 non oltre)

Errore tiri (utente/CPU)75/75

Velocità tiri (utente/CPU)46/41

Errore conclusioni di testa (utente/CPU)25/25

Errore passaggi (utente/CPU)80/80

Velocità passaggi (utente/CPU)33/25

Errori passaggi di testa (utente/CPU)90

Frequenza infortuni (utente/CPU)93/93

Gravità infortuni (utente/CPU)30/30

Abilità portieri (utente/CPU)51/51

Marcatura (utente/CPU) 10/99

Frequenza Inserimenti (utente/CPU)1

Altezza difesa (utente/CPU)30/30

Lunghezza difesa (utente/CPU)25/25

Ampiezza difesa (utente/CPU)45/45

Posizione Esterni (utente/CPU)25

Errore controllo tocco di prima (utente/CPU) 99/99

Errore intercettazioni (utente/CPU) 1/25

Errore pallone respinti (utente/CPU) 51/51

Aiuto contrasti (utente/CPU) 99/5

Cursori cpu:

Aggressività contrasti 91

Velocità costruzione 35

Frequenza tiri 65

Frequenza passaggi di prima 49

Frequenza cross 85

Frequenza dribbling 60

Frequenza skills 1

Queste invece sono le slider per il livello Campione.
Ideali per chi trova l’Esperto troppo semplice e gioca in semi-assistito.

Sono belle toste, ma danno grandi soddisfazioni: il CPU ti mette davvero alla prova.
Come ho scritto prima, serve solo un po’ di tempo per abituarsi alla pesantezza dei movimenti del giocatore.
Una volta presa la mano, il gameplay diventa più ragionato e realistico.

Anche qui si notano falli e contrasti più credibili, con situazioni molto varie da partita a partita.
Interessante. Io gioco a campione ma tutto in manuale e poi quel 99 di accelerazione cpu mi fa strano, non si vedono movimenti cpu troppo frenetici? Immagino che a me converrebbe mettere l’accelerazione alla pari. Sempre se riesco a digerire quel senso di leggerezza nella corsa dei difensori, specie quando l’attaccante corre verso la porta. Comunque li proveró

Interessante. Io gioco a campione ma tutto in manuale e poi quel 99 di accelerazione cpu mi fa strano, non si vedono movimenti cpu troppo frenetici? Immagino che a me converrebbe mettere l’accelerazione alla pari. Sempre se riesco a digerire quel senso di leggerezza nella corsa dei difensori, specie quando l’attaccante corre verso la porta. Comunque li proveró
In realtà ni...nel senso che avendo velocità a 33 compensa quella grande accelerazione.

Più che altro ora non so quanto sei bravo.. ma provale prima così come le ho scritte.

Se noti grandi difficoltà nei tuoi movimenti, aumento la tua accelerazione da 36 a 39 massimo 40.
Per me se poi si va oltre diventa troppo facile segnare a livello esperto.
Sicuro cmq vedrai tanti contrasti e rimpalli che creano delle belle situazioni di gioco.

• Mi piace
Reazioni: Gianks
Ciao ragazzi, ho provato le 1.9 di OS, per me sono tanta roba davvero, dateci un'occhiata.
.per me ha dei valori sbagliati...tipo errore passaggio il CPU finisce sempre sul 90% di errore e non è realistico.
Poi velocità e accelerazione il gioco diventa un flipper.
Però sono miei gusti personali.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Secondo me la vedi solamente in carriera, perché le 5 partite a leggenda le hai vinte solo lì...
gemix secondo me ti confondi con pes..
Li dovevi vincere 5 partite a superstar per sbloccare leggenda.
Qui non si deve sbloccare un bel nulla.
A leggenda ho fatto 5 vittorie nelle modalità varie ma non esiste il livello estremo
Il livello estremo è solo in carriera ed era cosi anche lo scorso anno.
Nel 24 invece se non ricordo male ,era presente in tutte le modalità ad eccezione delle amichevoli

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Comunque il discorso di @scenographer sull'accelerazione cpu a 99 non vi deve spaventare.
Io ho fatto,qualche settimana fa,altri esperimenti mettendo anche la nostra accelerazione alta(a leggenda ed estremo) tipo sugli 80.

Un 'altra prova da fare,soprattutto se ,con i valori di @scenographer abbiamo un gap di accelrazione importante a favore della cpu,è quella di allungare la difesa cpu affinchè difenda piu alta.

Comunque il discorso di @scenographer sull'accelerazione cpu a 99 non vi deve spaventare.
Io ho fatto,qualche settimana fa,altri esperimenti mettendo anche la nostra accelerazione alta(a leggenda ed estremo) tipo sugli 80.

Un 'altra prova da fare,soprattutto se ,con i valori di @scenographer abbiamo un gap di accelrazione importante a favore della cpu,è quella di allungare la difesa cpu affinchè difenda piu alta.
Si ci ho pensato di allungare..ma ad esperto c'è il problema che i centrocampisti tendono a non difendere tanto.
Quindi se aumento lunghezza lasciano più spazio per attaccare più facilmente.

Prima ho terminato una partita e il CPU ha toccato 75 contrasti e 5 falli pieni senza falli di mano.

Ancora? Ma siete de coccio figlioli. :D Se allungate la difesa non difende più alta, è il contrario. E' una impressione dovuta al fatto che gli attaccanti saranno più alti ma i centrocampisti saranno pià bassi e la difesa sarà ancota più bassa.

Se aumenti Lunghezza Difesa avrai i 3 reparti più distanti tra loro. Quindi se hai una difesa poco alta, cioè un valore basso di Altezza difesa ti ritroverai i tuoi attaccanti a pressare a centrocampo, se hai un Altezza difesa con valori alti gli attaccanti presseranno più alti e i difensori saranno più alti anche loro.

gemix secondo me ti confondi con pes..
Li dovevi vincere 5 partite a superstar per sbloccare leggenda.
Qui non si deve sbloccare un bel nulla.
A leggenda ho fatto 5 vittorie nelle modalità varie ma non esiste il livello estremo
Il livello estremo è solo in carriera ed era cosi anche lo scorso anno.
Nel 24 invece se non ricordo male ,era presente in tutte le modalità ad eccezione delle amichevoli
Allora perché io non ce l'ho?

Consiglio di provare queste slide, io le gioco ad esperto (ovviamente sono identiche per utente e cpu):
velocità 39
accelerazione 50
errore tiri 99
velocità tiri 60
errore conclusioni di testa 1
errore passaggi 90
velocità passaggi 10
errore passaggi testa 99
frequenza infortuni 80
gravità infortuni 20
abilità portiere 99
pos. marcatura, freq. inserimenti, altezza difesa 99
lunghezza e ampiezza 50
posizione esterni 99
barra potenza 70
errore tocco di prima, errore intercettazione ed errore palloni respinti 99
aiuto contrasti 1

cursori: dinamico

Se doveste provarle ditemi che ne pensate. A me sono sembrate abbastanza buone, dando anche una percentuale precisione passaggi a fine match più a fuoco con la realtà: tipo 70/80 %

• Mi piace
Reazioni: scenographer

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom