EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque, per me i cursori tattici o dinamici sarebbero una bella idea ma così come sono non servono a niente.
Perchè si limitano a cambiare alcuni valori (pochi per i tattici, tutti o quasi per dinamici) a caso.
E non cambiano durante la partita.

Per cui fai una partita con la cpu aggressività a 74 e quella dopo a 27.
Anche se, al limite, sarebbe stato più logico l'opposto.

Inoltre, se si vuole vedere qualche fallo, credo che l'aggressività vada portata a valori molto alti.
Anche per me i cursori sono una ottima idea ma implementata male.
D'altro canto però personalizzare i cursori porta inevitabilmente a vedere partite quasi sempre identiche in termini di aggressività e di modo di giocare.
Alla fine,secondo me,il male minore sarà impostrare i cursori tattici e basta,senza stare li a guardare come cambiano.
Si avrà così una maggiore variabilità nel comportamento della CPU anche se casuale.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Comunque, per me i cursori tattici o dinamici sarebbero una bella idea ma così come sono non servono a niente.
Perchè si limitano a cambiare alcuni valori (pochi per i tattici, tutti o quasi per dinamici) a caso.
E non cambiano durante la partita.

Per cui fai una partita con la cpu aggressività a 74 e quella dopo a 27.
Anche se, al limite, sarebbe stato più logico l'opposto.

Inoltre, se si vuole vedere qualche fallo, credo che l'aggressività vada portata a valori molto alti.
Io farò come lo scorso anno.
Cambierò quei 2-3 valori lasciando gli altri fissi (come aggressività contrasti) in base allo stile di gioco degli avversari.
Purtroppo è una cosa che si può fare solo in carriera

Ma la modifica poi la tiene?o se il gioco si aggiorna poi tutto torna prima?hai dei parametri specifici da modificare?magari nel weekend faccio qualche prova,ma dovrei capire cosa modificare
E' sempre il solito discorso, io gioco in campionato non in cariera e le modifiche le tiene sia se le cambio dal menu modifica dentro il campionato sia che le cambi prima della partita.
In carriera in passato avevo provato a impostarle dal menu modifica del gioco prima di iniziare la carriera e mi pare le tenesse ma poi potendo controllare solo la tua squadra non si può capire se le tiene anche ingame. Non avendo il secondo pad non c'era modo.

• Mi piace
Reazioni: Eugy80uc
Anche per me i cursori sono una ottima idea ma implementata male.
D'altro canto però personalizzare i cursori porta inevitabilmente a vedere partite quasi sempre identiche in termini di aggressività e di modo di giocare.
Alla fine,secondo me,il male minore sarà impostrare i cursori tattici e basta,senza stare li a guardare come cambiano.
Si avrà così una maggiore variabilità nel comportamento della CPU anche se casuale.
Se vuoi una cpu che cambi da squadra a squadra devi per forza personalizzare le istruzioni e le tattiche non c'è altro modo, le sliders e i cursori sono macro modifiche che agiscono sul gioco ma non vanno nello specifico.

Resta il fatto che già di default sono personalizzate bene, almeno la Serie A, poi non so il campionato rumeno @giuliosrsecond bisogna chiedere a lui.

Se giochi contro il Milan o il Napoli la differenza è netta che se giochi contro il Cagliari. Ma comunque, per chi può intervenire sulla cpu, la cosa migliore è andare a cambiare istruzioni e tattiche.

Ultima modifica:
Tra tutte le opzioni dei cursori manca quella che sarebbe logica.
Cioè che la CPU li cambiasse durante il match.
Io alla fine ho optato per dinamico ma senza andare a guardarli, almeno mi studio gli avversari nei primi minuti e via...

• Mi piace
Reazioni: the elder
E' sempre il solito discorso, io gioco in campionato non in cariera e le modifiche le tiene sia se le cambio dal menu modifica dentro il campionato sia che le cambi prima della partita.
In carriera in passato avevo provato a impostarle dal menu modifica del gioco prima di iniziare la carriera e mi pare le tenesse ma poi potendo controllare solo la tua squadra non si può capire se le tiene anche ingame. Non avendo il secondo pad non c'era modo.
Gioco pure io solo coppa e campionato

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Ci ho messo tempo
Ma credo di aver trovato la quadra

Questo è a livello campione.

Stasera vi posto le slide
Sia a livello esperto che campione.

So che rimarrete sorpresi da alcuni valori che già ad inizio video si vedono velocemente ma non mi chiedete perché ma funzionano.

Ci ho messo tempo
Ma credo di aver trovato la quadra

Questo è a livello campione.

Stasera vi posto le slide
Sia a livello esperto che campione.

So che rimarrete sorpresi da alcuni valori che già ad inizio video si vedono velocemente ma non mi chiedete perché ma funzionano.
Telecamera?? Assistenze ??

Ragazzi guardate solo le statistiche dei falli xe sto facendo delle prove... I falli esistono,il problema è che non si capisce perché il 70% delle squadre indietreggia anziché cercare di contrastare e rubare palla ..quindi non è un problema del gioco,o meglio mancano cmq alcuni frames nelle collisioni o alcune sviste arbitrali,ma se vogliono risolvono il 70% del problema aumentando l'aggressività delle squadre,o fare un parametro che ognuno può selezionare
Scusa?????????????!!!!!
È chiaramente un immagine fake che hai manipolato aggiungendo un 1 all 1 esistente trasformando l 1 reale in un 11 fake giusto????
Altrimenti hai giocato un match da 11 ore

Scusa?????????????!!!!!
È chiaramente un immagine fake che hai manipolato aggiungendo un 1 all 1 esistente trasformando l 1 reale in un 11 fake giusto????
Altrimenti hai giocato un match da 11 ore
Ahahahah,10 minuti,livello campione,slider realistiche, cursori personalizzati di saturator con aggressività 99

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ma c'é un tasto come il Supercancel di PES? A volte vorrei annullare un tiro o un passaggio ma non capisco se si possa fare :D

Se vuoi una cpu che cambi da squadra a squadra devi per forza personalizzare le istruzioni e le tattiche non c'è altro modo, le sliders e i cursori sono macro modifiche che agiscono sul gioco ma non vanno nello specifico.

Resta il fatto che già di default sono personalizzate bene, almeno la Serie A, poi non so il campionato rumeno @giuliosrsecond bisogna chiedere a lui.

Se giochi contro il Milan o il Napoli la differenza è netta che se giochi contro il Cagliari. Ma comunque, per chi può intervenire sulla cpu, la cosa migliore è andare a cambiare istruzioni e tattiche.
Devo giocare un campionato rumeno,c’e’ tanta bellezza sugli spalti🤣🤣🤣🤣🤣

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom