EA Sports FC – Carriera Allenatore | Benvenuti nella vostra avventura!

In game quelli che rendono di più di questi sono Sesko e Dovbik, come buon panchinaro prenderei di riserva anche Bonny dal Parma o Castro dal Bologna, ciao!

Ciao ragazzi ma come faccio a presentare offerte ad altre squadre ma che non siano quelle che propongono loro nella casella "ricerca lavoro"? e poi mi ricordo che a fc 24 durante il campionato arrivavano tante offerte di squadre di club e nazionali invece quest'anno no, forse il motivo sarà che sto allenando una squadra di serie c inglese?
ok va bene pero se adesso dopo 2 anni voglio cambiare squadra e voglio presentare l'offerta ad una squadra di serie b italiana, come devo fare?

Ultima modifica:
Una curiosità: ogni anno inizio una carriera allenatore cercando qualche club dal passato prestigioso e vincente, che ai giorni nostri è finito nel dimenticatoio.
Quest'anno ho iniziato la prima carriera allenatore con l'Aberdeen per poi passare al Sunderland. La prima ha vinto la Scottish Cup dopo 35 anni (ultimo titolo vinto) contro ogni pronostico in finale con il Celtic; la seconda è tornata in Premier League dopo 8 anni (c'ero riuscito anch'io su FC).
Il prossimo anno inizierò con la Roma :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Una curiosità: ogni anno inizio una carriera allenatore cercando qualche club dal passato prestigioso e vincente, che ai giorni nostri è finito nel dimenticatoio.
Quest'anno ho iniziato la prima carriera allenatore con l'Aberdeen per poi passare al Sunderland. La prima ha vinto la Scottish Cup dopo 35 anni (ultimo titolo vinto) contro ogni pronostico in finale con il Celtic; la seconda è tornata in Premier League dopo 8 anni (c'ero riuscito anch'io su FC).
Il prossimo anno inizierò con la Roma :rotfl:
Ahahahah...
Io invece sto valutando un'ultima carriera da pubblicare, oltre a concludere quella della Roma ovviamente...
Avrei voglia di partire dal basso, fare calciomercato con pochi soldi e scoprire giocatori sconosciuti...
Mi intriga la serie B ma anche andare fuori dall' Italia potrebbe essere una ventata di novità.
Se avete qualche idea particolare suggerite pure.
Volendo potrei avviare anche una carriera live e simulare fino alla stagione 2025/26 con prima finestra di mercato attivo.
Non so, ci penserò...

Cerchi campionati con seconde divisioni? Oppure ti vanno bene anche quelle senza?

In Portogallo visto che il Boavista è retrocesso e dunque il prossimo anno non ci sarà nel gioco, potrebbe essere una buona piazza in una città dove le Pantere devono convivere con il più forte Porto. In Belgio si potrebbe provare a riportare in auge il Mechelen, che a fine anni ottanta ha pure vinto una Coppa delle Coppe e una Supercoppa Europea, poi il regolamento del campionato belga è molto interessante perché ci sono i playoff per il titolo ma anche per le posizioni europee, oltre al fatto che i punti conquistati nella fase regolare vengono dimezzati e questo rende aperta la lotta per i vari obiettivi. Non so se ti piace il calcio turco (a me si) ma anche lì ci sono formazioni interessanti come il Trabzonspor (colori della maglia bellissimi che sono come quelli dell'Aston Villa e del West Ham United), ma anche Konyaspor, Kayserispor, Kasimpasa (squadra di Istanbul e qui ci si può divertire a provare a detronizzare le big della città). Poi il campionato turco si presta a portare giocatori di un certo appeal che magari sono un po' avanti con l'età

• Mi piace
Reazioni: Bale e Principe SM
In Portogallo visto che il Boavista è retrocesso e dunque il prossimo anno non ci sarà nel gioco, potrebbe essere una buona piazza in una città dove le Pantere devono convivere con il più forte Porto. In Belgio si potrebbe provare a riportare in auge il Mechelen, che a fine anni ottanta ha pure vinto una Coppa delle Coppe e una Supercoppa Europea, poi il regolamento del campionato belga è molto interessante perché ci sono i playoff per il titolo ma anche per le posizioni europee, oltre al fatto che i punti conquistati nella fase regolare vengono dimezzati e questo rende aperta la lotta per i vari obiettivi. Non so se ti piace il calcio turco (a me si) ma anche lì ci sono formazioni interessanti come il Trabzonspor (colori della maglia bellissimi che sono come quelli dell'Aston Villa e del West Ham United), ma anche Konyaspor, Kayserispor, Kasimpasa (squadra di Istanbul e qui ci si può divertire a provare a detronizzare le big della città). Poi il campionato turco si presta a portare giocatori di un certo appeal che magari sono un po' avanti con l'età
La squadra e la divisa a scacchi del Boavista mi ha sempre affascinato e ci avevo anche pensato a una carriera lì, cercando di scoprire talenti brasiliani e portoghesi per un rilancio della piazza.

La formula del campionato belga ammetto che non la conoscevo ed è bella intrigante, ci penserò...
Magari con un allenatore emergente che parta da lì per poi emigrare verso campionati più importanti.

Personalmente mi intriga anche la formula della Scottish League sinceramente.

Non male neanche il campionato turco dove sarebbe bello anche giocare con una big del campionato.
Peccato che non ci siano le retrocessioni in questi campionati e quindi restare per più di una stagione vorrebbe dire giocare contro le stesse squadre.

Su questo argomento FC 25 offre il meglio con Inghilterra e Germania che hanno 4 e 3 divisioni disponibili e le nobili decadute non mancano, con tanto di stadi originali...

Non escludo neanche la serie B italiana con tanto di playoff e storie da riscrivere.

Nooooo Ma come??? Non si può decidere nelle impostazioni iniziali la velocità come una volta???????
Ciao, in realtà in un certo senso un modo per diminuire la velocità c'è...occorre modificare opportunamente i parametri e in particolare aggressività nel controllo e velocità di costruzione della manovra della CPU. È incredibile come il ritmo di gioco diventi quello reale...se poi vi interessasse posso darvi tutti i miei parametri aggiustati in moooolte partite di prova.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Ciao, in realtà in un certo senso un modo per diminuire la velocità c'è...occorre modificare opportunamente i parametri e in particolare aggressività nel controllo e velocità di costruzione della manovra della CPU. È incredibile come il ritmo di gioco diventi quello reale...se poi vi interessasse posso darvi tutti i miei parametri aggiustati in moooolte partite di prova.
Me li mandi in pvt?

Buongiorno a tutti! Piccolo sondaggio ad un mese dall'uscita: a che punto siete con la vostra carriera? Io sono al termine della seconda stagione in 3^ divisione inglese...

Buongiorno a tutti! Piccolo sondaggio ad un mese dall'uscita: a che punto siete con la vostra carriera? Io sono al termine della seconda stagione in 3^ divisione inglese...
Io per ora ne sto facendo solo una ed è quella che sto pubblicando col Benfica di Mourinho.
È nata come test di una stagione per capire come avrebbero funzionato Sliders, difficoltà, imprevisti, risultati, allenamenti, mercato ecc...
Sono a gennaio della prima stagione e per ora gira tutto bene :)
A fine stagione deciderò se continuare o usare stessi settaggi altrove...

• Mi piace
Iniziata la terza stagione in Argentina con l'Independiente che ha pure lo stadio reale

• Mi piace
Preferisco scrivere qua, che nel thread news (dove si parla quasi solo di slide).
Comunque non hanno sistemato una mazza per quanto riguarda lo svolgimento della carriera, io mi ritrovo gente titolare, scontenta del minutaggio che chiede la cessione, scene di intermezzo nei momenti errati, interviste con domande del caxxo e imprevisti randomici che passano dall'essere assenti a totalmente castranti!

Ma, li ascoltano i feedback dei carrieristi?

Solo un'informazione: se accetto di allenare la nazionale femminile, non posso più allenare quella di club?

Ciao a tutti! Io ho frequentato questo forum, in modo silenzioso ma pubblicai anche una carriera su PES con la Roma. La mia squadra del cuore (poi interrotta perché ebbe poco seguito), nel 2023 quando ancora c'era solo l'opportunità di fare le carriere su PES (gioco che ormai non apro più da secoli). Come ho detto ad un paio di utenti, sono molto contento che abbiate dato modo di fare carriere su FC/Fifa. Considerate che ho sia la ps4/ps5 (quindi Fifa di next gen) ma anche la PS2 con i Fifa più retrò (Fifa09, Fifa10, Fifa13 e Fifa14), se possono interessarvi anche i Fifa retrò vi porto qualcosa poi. Immagino che tutti voi aggiorniate le carriere in tempo reale, io invece mi appunto tutto su un file Word su PC e poi pubblico facendo le grafiche con Published mettendo formazione, tabellino dei risultati con marcatori e classifica. Niente di più, niente di meno. Giusto per rendere più carina la carriera. Quando scrivo carriere, creo delle storyline ma anche degli What If (ne ho uno in mente che prima o poi porterò ;) ) perché per me Fifa è il mezzo, poi vado io di fantasia creando una narrazione. Quando faccio carriere sui Fifa retrò, andando avanti con le stagioni, metto i giocatori che c'erano proprio in quegli anni lì facendo un vero e proprio taglia e cuci (visto che nei vecchi Fifa le squadre avversarie non facevano mercato o se lo facevano non era realistico). L'unica pecca è che le mie carriere non durano tanto, in 3-4 stagioni finiscono già perché vinco tutto e subito (sempre detto che la EA mi deve fare una modalità a parte per rendere più difficile il gioco, ma anche se modifico le slide vinco sempre😂). In questo momento sto giocando per conto mio una carriera su FC26 con l'Inter e Benitez alla guida dei nerazzurri, sto alla seconda stagione e alla prima ho già fatto il triplete (per questo vi dico che la EA deve lavorare per me 😂). Detto questo, mi scuso se ho fatto un poema. Vi auguro una buona permanenza su questo forum e chissà, se riuscirò a portarvi qualche storia giocata da raccontare ;). Intanto sto già passando a commentare qualche carriera vostra che mi ispira!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online