In game quelli che rendono di più di questi sono Sesko e Dovbik, come buon panchinaro prenderei di riserva anche Bonny dal Parma o Castro dal Bologna, ciao!
Ahahahah...Una curiosità: ogni anno inizio una carriera allenatore cercando qualche club dal passato prestigioso e vincente, che ai giorni nostri è finito nel dimenticatoio.
Quest'anno ho iniziato la prima carriera allenatore con l'Aberdeen per poi passare al Sunderland. La prima ha vinto la Scottish Cup dopo 35 anni (ultimo titolo vinto) contro ogni pronostico in finale con il Celtic; la seconda è tornata in Premier League dopo 8 anni (c'ero riuscito anch'io su FC).
Il prossimo anno inizierò con la Roma![]()
IndifferenteCerchi campionati con seconde divisioni? Oppure ti vanno bene anche quelle senza?
La squadra e la divisa a scacchi del Boavista mi ha sempre affascinato e ci avevo anche pensato a una carriera lì, cercando di scoprire talenti brasiliani e portoghesi per un rilancio della piazza.In Portogallo visto che il Boavista è retrocesso e dunque il prossimo anno non ci sarà nel gioco, potrebbe essere una buona piazza in una città dove le Pantere devono convivere con il più forte Porto. In Belgio si potrebbe provare a riportare in auge il Mechelen, che a fine anni ottanta ha pure vinto una Coppa delle Coppe e una Supercoppa Europea, poi il regolamento del campionato belga è molto interessante perché ci sono i playoff per il titolo ma anche per le posizioni europee, oltre al fatto che i punti conquistati nella fase regolare vengono dimezzati e questo rende aperta la lotta per i vari obiettivi. Non so se ti piace il calcio turco (a me si) ma anche lì ci sono formazioni interessanti come il Trabzonspor (colori della maglia bellissimi che sono come quelli dell'Aston Villa e del West Ham United), ma anche Konyaspor, Kayserispor, Kasimpasa (squadra di Istanbul e qui ci si può divertire a provare a detronizzare le big della città). Poi il campionato turco si presta a portare giocatori di un certo appeal che magari sono un po' avanti con l'età
Ciao, in realtà in un certo senso un modo per diminuire la velocità c'è...occorre modificare opportunamente i parametri e in particolare aggressività nel controllo e velocità di costruzione della manovra della CPU. È incredibile come il ritmo di gioco diventi quello reale...se poi vi interessasse posso darvi tutti i miei parametri aggiustati in moooolte partite di prova.Nooooo Ma come??? Non si può decidere nelle impostazioni iniziali la velocità come una volta???????
Me li mandi in pvt?Ciao, in realtà in un certo senso un modo per diminuire la velocità c'è...occorre modificare opportunamente i parametri e in particolare aggressività nel controllo e velocità di costruzione della manovra della CPU. È incredibile come il ritmo di gioco diventi quello reale...se poi vi interessasse posso darvi tutti i miei parametri aggiustati in moooolte partite di prova.
Io per ora ne sto facendo solo una ed è quella che sto pubblicando col Benfica di Mourinho.Buongiorno a tutti! Piccolo sondaggio ad un mese dall'uscita: a che punto siete con la vostra carriera? Io sono al termine della seconda stagione in 3^ divisione inglese...
Iniziata la terza stagione in Argentina con l'Independiente che ha pure lo stadio realeBuongiorno a tutti! Piccolo sondaggio ad un mese dall'uscita: a che punto siete con la vostra carriera? Io sono al termine della seconda stagione in 3^ divisione inglese...