Mod Grafiche-Mod Serie C Pes21Edition BRACCIO-FL26

Gli stadi devo controllarli perché a me vanno tutti ma siete già in due che non li vanno eppure se non ricordo male nel sider ho lasciato 2 stadi con la map e gli stadi di serie c una volta scaricati va copiata la cartella serie c in stadium server
Io l’ho copiata in stadium server ma non va in nessun modo , ho provato pure a rimapparli con id team ma niente braccio credimi ; eppure so ne ho modificati tanti in altre patch

Gli stadi devo controllarli perché a me vanno tutti ma siete già in due che non li vanno eppure se non ricordo male nel sider ho lasciato 2 stadi con la map e gli stadi di serie c una volta scaricati va copiata la cartella serie c in stadium server
Forse perchè nel pannello dello stadio è attiva la voce "casuale" e non "stadio di casa" (l'ultima, la n. 28 nella foto di esempio)
Gli amici interessati quindi farebbero bene a fare quel controllo
sshot-2025-10-29-[1].jpg

Buongiorno Braccio....ennesima domanda....ma si possono mettere le facce della Smoke patch o entrano in conflitto?

Buongiorno Braccio....ennesima domanda....ma si possono mettere le facce della Smoke patch o entrano in conflitto?
Ho provato ha scaricare dei facepack allenatori della ML per pes 21 e non vanno, aspettiamo oggi braccio rilascia l'aggiornamento correzioni stadi ecc ecc

• Mi piace
Reazioni: Enklane
Buongiorno a te si puoi usare il face pack della smoke patch 21.4.5 però non di football life perché da quando sono diventati football life i giocatori più blasonati tipo messi Ronaldo hanno id originali pes perciò si puoi usarli invece altri hanno cambiato gli id e le nuove promesse tipo yamal hanno messo id creati da loro e sicuramente non vedrai sulla mia xche hanno id differenti come ho già detto forse in privato ad un utente per il momento non riesco a condividere l interno facepack del gioco perché e 40 gb e non ho spazio sul cloud ma avrei preso in considerazione magari di ampliarlo investendo le donazioni ma ahimé per il momento nada

Buongiorno a te si puoi usare il face pack della smoke patch 21.4.5 però non di football life perché da quando sono diventati football life i giocatori più blasonati tipo messi Ronaldo hanno id originali pes perciò si puoi usarli invece altri hanno cambiato gli id e le nuove promesse tipo yamal hanno messo id creati da loro e sicuramente non vedrai sulla mia xche hanno id differenti come ho già detto forse in privato ad un utente per il momento non riesco a condividere l interno facepack del gioco perché e 40 gb e non ho spazio sul cloud ma avrei preso in considerazione magari di ampliarlo investendo le donazioni ma ahimé per il momento nada
Scusa Braccio ma quale sarebbe il face pack 21.4.5?

Bello…anche se a me queste cose più di tanto non interessano…sono molto più attratto dai vari gameplay…

MIGLIOR GIOCATORE SERIE C versione finale

Un ringraziamento speciale a About Pes per la realizzazione della mod io ho creato la versione serie c

20251102_220457.jpg20251102_220515.jpg20251102_220536.jpg20251102_220555.jpg20251102_220619.jpg

Ultima modifica:
  • Adoro
Reazioni: el_nukko
OMG!!!!🥳🥳🥳🥳🥳…la farete uscire questo weekend Braccio?
Non abbiamo una data abbiamo avuto dei problemi e finalmente siamo riusciti a risolverli quest anno abbiamo cambiato la base della patch ed è stata una sfida anche per noi perché ci saranno cose nuove ...tempo di assemblarla e testarla un minimo prima del rilascio

Ultima modifica:
Non abbiamo una data abbiamo avuto dei problemiAs e finalmente siamo riusciti a risolverli quest anno abbiamo cambiato la base della patch ed è stata una sfida anche per noi perché ci saranno cose nuove ...tempo di assemblarla e testarla un minimo prima del rilascio

Non abbiamo una data abbiamo avuto dei problemi e finalmente siamo riusciti a risolverli quest anno abbiamo cambiato la base della patch ed è stata una sfida anche per noi perché ci saranno cose nuove ...tempo di assemblarla e testarla un minimo prima del rilascio
Aspettiamo con ansia la mod della serie c , speriamo che esca la prossima settimana

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,169
Ultimo utente registrato
789clubeucom1