⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Se domenica perde 6-0 e si lamenta del mercato e lancia frecciatine alla dirigenza lo mandano via a calci nel culo in tempo zero, perchè è ancora un signor nessuno nel mondo degli allenatori.
Non lo farebbe mai perché ha carattere diverso da Mou o Conte.
Ricordo ancora quando in un post partita chiese umilmente scusa a tutti per aver tirato un pugno al suo avversario.
Per avere autorità e farsi rispettare non serve allenare da 20 anni o fare gli esauriti come Conte o Mou...

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
In casa loro vengono da 12 vittorie consecutive ,tu dici che con Locatelli, McKennie, Kelly ,Rugani (fresco di rinnovo)e Cambiaso, in campo tutti insieme, non abbiamo speranze ?
Per me vinciamo stasera e facciamo 1 punto in due partite vs Lazio e Udinese...

Questa Juve mi ha tolto anche la "paura" di giocare al Bernabeu. Mi ha tolto l'hype per le partite perché da loro non mi aspetto nulla. Non staro' qui a dire "grande Juve" se dovessimo vincerla per sbaglio perche' io voglio 6-7-8 vittorie consecutive. Di una vittoria estemporanea a Madrid me ce ne faccio quasi nulla se poi torniamo nell'oblio.
Quando avevamo una Juve forte,che pensavo potesse andare a vincere al Bernabeu,allora li avevo l'ansia prepartita come se la dovevo giocare io la partita...
Questi che abbiamo adesso non si meritano nemmeno che spreco 2h di tempo per guardarla,ma lo faro' perche' amo la JUVENTUS,non quelli che ci giocano...ma la JUVENTUS.

Questa Juve mi ha tolto anche la "paura" di giocare al Bernabeu. Mi ha tolto l'hype per le partite perché da loro non mi aspetto nulla. Non staro' qui a dire "grande Juve" se dovessimo vincerla per sbaglio perche' io voglio 6-7-8 vittorie consecutive. Di una vittoria estemporanea a Madrid me ce ne faccio quasi nulla se poi torniamo nell'oblio.
Quando avevamo una Juve forte,che pensavo potesse andare a vincere al Bernabeu,allora li avevo l'ansia prepartita come se la dovevo giocare io la partita...
Questi che abbiamo adesso non si meritano nemmeno che spreco 2h di tempo per guardarla,ma lo faro' perche' amo la JUVENTUS,non quelli che ci giocano...ma la JUVENTUS.
è la prima volta in vita mia che da una partita del genere non ho nessuna aspettativa e nessun hype e non penso che siamo gli unici purtroppo, ti fa capire come hanno ridotto questa società

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
è la prima volta in vita mia che da una partita del genere non ho nessuna aspettativa e nessun hype e non penso che siamo gli unici purtroppo, ti fa capire come hanno ridotto questa società
Se ripenso ancora a quanto ho sentito quella semifinale di ritorno nel 2015...
Quando quella settimana passata dalla partita di andata e' durata 1000anni...
In quella stagione,dagli ottavi in poi avevo sempre lo stesso rituale,andavo a piedi in pizzeria a prendere sempre la stessa pizza da mangiare a casa prima della partita...
Tutto per quella che poi fu la mia prima vera finale di Champions perché essendo del 91 quella che ricordo meglio e' quella persa vs il Milan nel 2003.

E ora guarda come mi hanno ridotto...a non sentire la partita vs il Real Madrid,a non sopportare i giocatori che compongono la squadra che amo. E' rimasta solo la fede,curioso di sapere se riusciranno a rompere anche quella.

• Mi piace
Reazioni: anakin
  • Mi piace
Se ripenso ancora a quanto ho sentito quella semifinale di ritorno nel 2015...
Quando quella settimana passata dalla partita di andata e' durata 1000anni...
In quella stagione,dagli ottavi in poi avevo sempre lo stesso rituale,andavo a piedi in pizzeria a prendere sempre la stessa pizza da mangiare a casa prima della partita...
Tutto per quella che poi fu la mia prima vera finale di Champions perché essendo del 91 quella che ricordo meglio e' quella persa vs il Milan nel 2003.

E ora guarda come mi hanno ridotto...a non sentire la partita vs il Real Madrid,a non sopportare i giocatori che compongono la squadra che amo. E' rimasta solo la fede,curioso di sapere se riusciranno a rompere anche quella.
Penso che sia una cosa ciclica e se ci pensi neanche tanto negativa(se nn dura troppo sia chiaro)
Sara’ perche’ sono cresciuto interista (classe 84)e sono cresciuto nella “sofferenza sportiva” di vedere vincere sempre gli altri,ti associro che personalmente provo noia quando la sqiadra per cui tifo vince in modo scontato ,per piu anni di fila.All’ epoca di Mancini,con la Juve fuori dai giochi,quelle vittorie erano si belle ma incomplete.E dopo qualche anno provai noia.Certo e’ che poi,dopo il 2010,sono stati lunghissimi gli anni a rosiscare(e li sono stati troppi)vedendo vincere gli altri e vedendo la mia squadra con gentaglia tipo Alvarez e via dicendo ,che era diventata lo zimbello degli altri.Boh ,a me piacciono le cause perse(ma non troppo ahah)tipo quando la Ferrari non vinceva mai,ci andava a un passo ma poi vincevano sempre gli altri.Mi alzavo anche di notte per seguire i gp.Poi ,paradossalmente,quando la ferrari inizio’a vincere persi di interesse🤣

• Adoro
5-3-1-1
Di Gregorio
Kalulu-Gatti-Rugani-Kelly-Cambiaso
Koop-McKennie-Thuram
Yildiz
Vlahovic

Obiettivo fare barricate (che non serviranno ad una mazza). Fantastico lo scambio Alberto Costa-Joao Mario: a destra gioca sempre Kalulu perché abbiamo preso un ectoplasma che non sa difendere (che era quello che si imputava a Costa, piú giovane e fisicamente piú prestante) per fare 5 milioni (wow) di plusvalenza.

Ultima modifica:
  • Mi piace
5-3-1-1
Di Gregorio
Kalulu-Gatti-Rugani-Kelly-Cambiaso
Koop-McKennie-Thuram
Yildiz
Vlahovic

Obiettivo fare barricate (che non serviranno ad una mazza). Fantastico lo scambio Alberto Costa-Joao Mario: a destra gioca sempre Kalulu perché abbiamo preso un ectoplasma che non sa difendere per fare 5 milioni (wow) di plusvalenza.
Oggi ci sarà la rinascita di koop

Penso che sia una cosa ciclica e se ci pensi neanche tanto negativa(se nn dura troppo sia chiaro)
Sara’ perche’ sono cresciuto interista (classe 84)e sono cresciuto nella “sofferenza sportiva” di vedere vincere sempre gli altri,ti associro che personalmente provo noia quando la sqiadra per cui tifo vince in modo scontato ,per piu anni di fila.All’ epoca di Mancini,con la Juve fuori dai giochi,quelle vittorie erano si belle ma incomplete.E dopo qualche anno provai noia.Certo e’ che poi,dopo il 2010,sono stati lunghissimi gli anni a rosiscare(e li sono stati troppi)vedendo vincere gli altri e vedendo la mia squadra con gentaglia tipo Alvarez e via dicendo ,che era diventata lo zimbello degli altri.Boh ,a me piacciono le cause perse(ma non troppo ahah)tipo quando la Ferrari non vinceva mai,ci andava a un passo ma poi vincevano sempre gli altri.Mi alzavo anche di notte per seguire i gp.Poi ,paradossalmente,quando la ferrari inizio’a vincere persi di interesse🤣
Con tutto il rispetto, voi la sofferenza sportiva non sapete manco dove sta di casa.

Siete tra le tre squadre più titolate d'Italia, avete vinto 20 scudetti, avete fatto un triplete, avete tre Champions.

Qua so altri quelli che dovrebbero parlare di sofferenza sportiva:(😂

Cosa dobbiamo dire noi che l'unica finale di Champions della nostra storia l'abbiamo giocata in casa e persa ai rigori? Che abbiamo il record di secondi posti, che ogni volta che eravamo ad un passo dal traguardo abbiamo sempre preferito lo psicodramma? Di "5 maggio" ne abbiamo a pacchi noi :rotfl:

• Adoro
Reazioni: giuliosrsecond
Con tutto il rispetto, voi la sofferenza sportiva non sapete manco dove sta di casa.

Siete tra le tre squadre più titolate d'Italia, avete vinto 20 scudetti, avete fatto un triplete, avete tre Champions.

Qua so altri quelli che dovrebbero parlare di sofferenza sportiva:(😂

Cosa dobbiamo dire noi che l'unica finale di Champions della nostra storia l'abbiamo giocata in casa e persa ai rigori? Che abbiamo il record di secondi posti, che ogni volta che eravamo ad un passo dal traguardo abbiamo sempre preferito lo psicodramma? Di "5 maggio" ne abbiamo a pacchi noi :rotfl:
Pero’ dai alla fine ,con tutto il rispetto,a me non verrebbe mai di sfottere un romanista(a meno che diventino tipo i Napoletani degli ultimi anni)
La sofferenza per un interista era vedere ,da bambino (considera che in Sicilia in genere,accanto alla squadra della propria città quasi tutti tifano una delle 3 del nord)juventini che ti esultavano in faccia,idem milanisti,e’ stata dura🤣.
E fra le 3 ,l’Inter è quella che a psicodrammi si avvicina di piu alla Roma
La quasi retrocessione condita con la vittoria della coppa uefa,la partita con l’Helsingborg,il 5 Maggio e non ultima la finale di champions dello scorso anno(non per la sconfitta in se ma per il Come )
Io ho sempre apprezzato il Napoli come simpatia ma negli ultimi anni purtroppo molto tifosi me l’hanno fatta diventare indigesta

Partiti bene nel primo tempo con i primi 3 tiri (peccato che a destra, dove ci lasciano praterie, ci sia Kalulu che sta facendo bene ma ha i piedi a banana)... Poi tutti rintanati dietro a buttare ripetutamente la palla in corner (cagandoci sotto per la nostra orribile difesa a zona sulle palle inattive). Sará dura resistere un altro tempo se l'andazzo é quello dell'ultima mezz'ora. Per ora meno peggio di quello che pensavo (comunque é avvilente vedere che duriamo 10 minuti ed ad intermittenza e di quanto siamo inefficaci in attacco... Non siamo minimamente cinici).

Ultima modifica:
Ad Yildiz non arriva la palla, ma in compenso tutte le azioni buone capitano a Kalulu purtroppo.
EDIT: non si é iniziato male il secondo tempo... Vlahovic stava per segnare.

• Mi piace
Locatelli per un cambio gioco ci ha messo un quarto d'ora... Tragicomico... Che miracolato questo scarpone.

Openda é una sega... 45 milioni... All'87' si mette a giochicchiare con David e ritarda di mezz'ora il tiro facendoselo rimpallare. Che branco di pippe inette.

Ultima modifica:
Peccato... Abbiamo buttato nel cesso una grande opportunitá. Siamo di una debolezza acuta. Mi aspettavo peggio, ma come al solito non ci resta niente in mano.

• Mi piace
Abbiamo 700 attaccanti e sono 3 partite che non facciamo un goal.
Questa sera l’Inter al posto nostro avrebbe vinto 1-4.

Bonny 20 milioni vale 10 Openda (45 milioni)... Lo scambio all'87' con David é tragicomico... Se non segni nemmeno lí, ma dove cazzo vuoi andare???

image.png.31938e750490ede9c5c3e3cf349e971b.png

Abbiamo 700 attaccanti e sono 3 partite che non facciamo un goal.
Questa sera l’Inter al posto nostro avrebbe vinto 1-4.
Se i palloni capitati a Kalulu li aveva Dumfries avrebbe fatto almeno uno/due gol.
Questa partita non mi inorgoglisce anzi mi fa cadere ancora piú in depressione.

Adesso sentiremo sprecarsi i "a testa alta"... Una cosa che mi ha sempre fatto incazzare anche perché non vale una mazza. Una roba da sfigati quali siamo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Di Gregorio: "Atteggiamento fantastico. Sono molto orgoglioso dei miei compagni"

C'era una volta la Juve. CVD una manica di miracolati. Gente che una volta sarebbe entrata negli spogliatoi solo per pulire i cessi.

• Mi piace
Bonny 20 milioni vale 10 Openda (45 milioni)... Lo scambio all'87' con David é tragicomico... Se non segni nemmeno lí, ma dove cazzo vuoi andare???

image.png.31938e750490ede9c5c3e3cf349e971b.png

Se i palloni capitati a Kalulu li aveva Dumfries avrebbe fatto almeno uno/due gol.
Questa partita non mi inorgoglisce anzi mi fa cadere ancora piú in depressione.

Adesso sentiremo sprecarsi i "a testa alta"... Una cosa che mi ha sempre fatto incazzare anche perché non vale una mazza. Una roba da sfigati quali siamo.
Pronti subito subito per fare 2 punti in 3 partite con Lazio-Udinese e Cremonese.
Conosco i miei polli…li conosco troppo bene.