Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Buongiorno ragazzi fatto una partitina pausa pranzo, ma li becco tutti forti vi faccio lo scren delle ultime 4 partite, la cosa mi piace ehh impari di più le dinamiche, ma devo metterci tutta l'attenzione possibile, anche la percentuale bassa così non mi piace, niente seguirò il consiglio di qualcuno di voi che ieri mi ha detto di aspettare per le divisioni

Allegati

• 20251021_113916.jpg
    20251021_113916.jpg
    54.2 KB · Visualizzazioni: 26
  • 20251021_113719.jpg
    20251021_113719.jpg
    49.2 KB · Visualizzazioni: 25
  • 20251021_113657.jpg
    20251021_113657.jpg
    42.9 KB · Visualizzazioni: 19
  • 20251021_113708.jpg
    20251021_113708.jpg
    50.5 KB · Visualizzazioni: 20
  • 20251021_113639.jpg
    20251021_113639.jpg
    57.7 KB · Visualizzazioni: 23
  • 20251021_113620.jpg
    20251021_113620.jpg
    59.9 KB · Visualizzazioni: 26
A chi oltre me,non fa vedere la cronologia delle partite disconnettendosi?lo fa sia nella schermata della divisione che in cronologia.

Sveva quando lo trovo contro centrale mi da il fastidio di van basten ottimo giocatore
Sheva è uno degli attaccanti più forti del gioco e sottovalutato,usci nel pool di Van Basten e tanti cercavano solo l olandese..io da quel pool presi con due multi Sheva e da quel giorno è titolare,lo alterno solo a Villa opportunista in base alla forma,anche Villa un altro sottovalutato,la gente si guarda YouTube e segue come le pecorelle lo youtuber del momento.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
Sheva è uno degli attaccanti più forti del gioco e sottovalutato,usci nel pool di Van Basten e tanti cercavano solo l olandese..io da quel pool presi con due multi Sheva e da quel giorno è titolare,lo alterno solo a Villa opportunista in base alla forma,anche Villa un altro sottovalutato,la gente si guarda YouTube e segue come le pecorelle lo youtuber del momento.
Guarda io non cerco sheva né seguo yutubeer per le pescate "se ti riferivi a me" personalmente l'anno scorso quando è uscito il pool degli olandesi raijard sviluppo gullit chiave e van basten rapace io li volevo tutti e 3 infatti ho sbancato quel pool perché non sono uno che schoppa tanto ma quei 3 sono titolari fissi dall'ora
Volevo solo consigliare a chi non ha un attaccante serio centrale che sheva è un top in quel ruolo

Ma ci lamentiamo di RDR2? mi auguro online....

Perché offline giocone
Guarda Red Dead Online al lancio era un gran bel gioco, nulla a che vedere con GTA Online. Red Dead Online era tipo PES in multiplayer, lento e compassato, GTA è tipo il FUT, frenetico e caciarone :p

Peccato l'abbiano abbandonato dopo pochissimo col supporto, evidentemente non tirava come GTAO. Ma era davvero divertente e c'erano tante belle attività da fare. Inoltre non credo di aver mai giocato un gioco online con così tanta gente che si aiutava anche senza conoscersi. I giocatori andavano in soccorso degli altri quando c'era qualcuno che provava ad ammazzare gente, addirittura ci si salutava quando ci si incrociava a cavallo :rotfl:

Capolavoro senza tempo Red Dead Redemption 2, funzionava bene online quanto offline. Tra l'altro si parla di una versione next gen in arrivo

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Guarda io non cerco sheva né seguo yutubeer per le pescate "se ti riferivi a me" personalmente l'anno scorso quando è uscito il pool degli olandesi raijard sviluppo gullit chiave e van basten rapace io li volevo tutti e 3 infatti ho sbancato quel pool perché non sono uno che schoppa tanto ma quei 3 sono titolari fissi dall'ora
Volevo solo consigliare a chi non ha un attaccante serio centrale che sheva è un top in quel ruolo
non mi riferivo a te..sto facendo un discorso generale ..io contro Sheva non lo prendo mai,nemmeno villa...
Mbappe/Haaland/Eto/Pele/Bale/Neymar/Messi/Van Basten/Ronaldo/Rumenigge

questi sono quelli che incontro maggiormente insieme ai Gullit messi P o SP

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,960
Ultimo utente registrato
game77betdesign