[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
E' una ciofeca con le maglie della Serie A e Serie B vecchie al 2021 esclusa qualche eccezione, non vale la pena manco scaricarla, esempio: hanno messo la faccia di Chiesa a Cambiaso, a quel punto come già detto è migliore la patch dell'anno scorso di Kimi85 + la serie A e serie B + le Nazionali, fare i trasferimenti dei campionati italiani, cambiare le maglie dei campionati italiani, sistemare la Serie A con le promozioni e retrocessioni e lasciare la Serie B castrata delle neopromosse.
confermo i file opzioni stranieri soprattutto sudamericani la serie A e serie b sono fatte male o affatto, io di solito nell aspettare quella di kimi e sergkind ne ho provata qualcuna ed erano terribili. per carità gratuite ma secondo me anche a pagamento saranno improntate proprio così.

• Mi piace
Reazioni: Sama83
Per ps5 non si possono inserire pach o mod, ma solo File opzioni e salvo ripensamenti quella di Sergi sarà l'ultima (più aggiornamento di gennaio) , poi i ragazzi lavoreranno, salvo ripensamenti, solo su PC, perché ormai un gioco vecchio di 5 anni non permette di inserire volti, modificare formati delle competizioni, le sostituzioni ecc, oltre ad un database sempre da rifare, almeno su console, su PC invece il discorso è diverso 🤷🏻‍♂️
Io sono abbastanza ignorante in materia, ma dato che le console negli ultimi anni scimmiottano i PC, con hard disk, processori e connessioni banda larga e strunzate varie, ma perchè c'è tanta limitazione?
Cioè davvero sarebbe stato tanto impossibile, non poter modificare molte più divise, inserire volti, palloni, stemmi e altro?

Io sono abbastanza ignorante in materia, ma dato che le console negli ultimi anni scimmiottano i PC, con hard disk, processori e connessioni banda larga e strunzate varie, ma perchè c'è tanta limitazione?
Cioè davvero sarebbe stato tanto impossibile, non poter modificare molte più divise, inserire volti, palloni, stemmi e altro?
Non è la limitazione delle console ma è la limitazione del gioco stesso per console.

• Mi piace
Reazioni: Sama83
Più che altro, pigrizia della software house
Il gioco è "vecchio" di 5 anni...non era pensato per poter essere giocato nel tempo, perché sarebbero dovute uscire sempre versione nuove...aggiornate... direttamente da Konami, poi non è andata così...😅, su console ci sono limiti di slot, dovuti al gioco stesso...non alla ps5 in se, su PC puoi letteralmente "aprire in 2 il gioco" e metterci mano, inserendo volti, palloni, scarpe, più maglie...ecc.
Konami ci ha abbandonato da anni...e su console, più di così non si può fare.

Ciao, ma esiste qualche versione " italiana " di Pes 21 per PS4 jailbreakkata? Tipo football Life
Pure se dovesse esistere il prezzo da pagare è la non connessione ad internet della console, perchè per mettere il jailbreak devi avere una versione del firmware datata di parecchio e quindi legare per sempre le modifiche del gioco ad ulteriori versioni, senza poter intervenire manualmente su nessun parametro.
A quel punto preferisco queste versioni che mi danno la possibilità di poter fare cambiamenti, tipo inserire un kit, modificare un giocatore, inserire una foto di un allenatore e poter usare la console per giochi che richiedono la connessione.

• Mi piace
Reazioni: Dilo
Buonasera a tutti, vi scrivo questo messaggio per invitare amichevolmente gli sviluppatori a ripensarci riguardo gli option file solo su PC. Scrivo a nome di tanti ragazzi come me appassionati di pes che non possono permettersi un PC per un motivo o un altro e hanno solo la console a disposizione con pes installato da tanti anni: per questo motivo vi chiedo gentilmente di ripensarci magari, pensando che facendolo anche per console fareste felici una bella fetta della community È solo un invito niente di più, vi ringrazio ragazzi e buona serata un abbraccio ♥️

Ciao, una domanda per Kimi. Come ogni buon giocatore di PES, stavo costruendo la mia base. Non ho più tempo con il lavoro. Sei come me? Ti basi su FM o FIFA (EFC)? Buona fortuna e avanti per la 26a!

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, vi scrivo questo messaggio per invitare amichevolmente gli sviluppatori a ripensarci riguardo gli option file solo su PC. Scrivo a nome di tanti ragazzi come me appassionati di pes che non possono permettersi un PC per un motivo o un altro e hanno solo la console a disposizione con pes installato da tanti anni: per questo motivo vi chiedo gentilmente di ripensarci magari, pensando che facendolo anche per console fareste felici una bella fetta della community È solo un invito niente di più, vi ringrazio ragazzi e buona serata un abbraccio♥️
Ci penseremo, il problema è il tempo che perdiamo su FO per console è sinceramente troppo, ogni anno i giocatori disponibili diminuiscono e diventa sempre più difficile creare un FO con tutti i santi crismi...

Ultima modifica:
La verità è che PES 2021 ancora oggi è il gioco di calcio migliore. Io ho aggiornato le squadra maggiori e ho mantenuto file opzioni precedenti.

Allegati

• 20251020_111559.jpg
    20251020_111559.jpg
    89 KB · Visualizzazioni: 65
  • Adoro
Reazioni: totti88 e PatchMAN
grande bob sei bravissimo con i copia bas

grande bob sei bravissimo con i copia base
Quest'anno deluso dagli altri giochi ho ripreso in mano PES 2021. Ho caricato il file PESunites.org OF V9 2021 che ritengo quello più completo e ben realizzato di questo Forum. Era quella che rendeva PES 2021 quasi perfetto.
C'è dietro un lavoro enorme e la collaborazione di tanta gente che creava volti tipo quelli della Bundesliga eccezionali. Uso poi copia base dei migliori editor mondiali e materiale creato dal sottoscritto. Sono uno di coloro che ha lavorato al file copia base che ancora trovate nel forum.
Ho deciso inizialmente di sostituire un campionato modificabile con 20 squadre chiamandolo PES 2026.
Ci sono 20 squadre aggiornate a questa stagione in maniera maniacale. Tutte le divise originali create su squadre non licenziate e quindi completamente modificabili. Per molte squadre ho caricato con quella del portiere anche 5 divise. Uso solo volti fatti benissimo o con i migliori copia base, rose e valutazioni aggiornate utilizzando le statistiche di Transfermarkt e i database di FC 2026. Per la base dei valori uso PES MASTER che adatto come se fosse PES 2026. Un lavoro enorme che limito alle 20 squadre maggiori. Ho ricostruito con i copia base calciatori come Huijsen o Kone che sono più realistici degli originali. Partecipano al campionato PES 2026: Liverpool, Real Madrid, Paris SG, Manchester City, Barcellona, Arsenal, Bayer M., Inter, Atletico Madrid, Chelsea, Borussia D., Napoli, Manchester Utd, Galatasaray, Roma, Newcastle, Milan, Juventus, Aston Villa e Tottenham.