E' un decrescendo continuo... si spende per essere sempre peggio. Ma d'altronde una squadra che parte con un mister che è rimasto solo perchè le alternative ci hanno dato picche, con una rosa incompleta in due settori su tre (e in quell'altro senza gerarchie o interpreti definiti), con una dirigenza che cambia come cambiarsi le mutande e con dei ruoli vacanti era il preludio a tutto ciò. C'è troppa confuzione e poche idee chiare. Chiamarlo progetto è una presa in giro. Stiamo navigando a vista e con molta probabilità ci schianteremo contro un altro iceberg.
Una volta facevano la corsa per venire ad allenare la Juventus,oggi preferiscono andare alla Roma (con tutto il rispetto) piuttosto che venire da noi e fanno benissimo e li capisco benissimo.
Facciamo acqua da tutte le parti,siamo la grande conferma che non basta avere soldi per essere uno squadrone ma bisogna saperli spendere e per saperli spendere devi avere gente competente,cosa che noi non abbiamo.
Nel 2010/2011 pagammo Vidal 15mln e in mano a Conte divento' devastante.
Oggi paghiamo 55/60mln il miglior centrocampista del campionato (Koop) e in una stagione e mezzo ancora non abbiamo capito in che ruolo giochi e se sia un giocatore.
Resto sempre convinto che in mano a Conte,Koopmeiners,torni ad essere quello visto a Bergamo.
Resto sempre convinto che in questa Juve,Mc Tominay,diventa Arthur.
Sono anni che non valorizziamo un giocatore e quelli mezzi buoni li diamo via per fare plusvalenze per coprire danni fatti anni precedenti. Quando prendemmo Kostic,lo prendemmo da miglior giocatore dell'Europa League. Guarda da noi che cosa e' diventato. Siamo una roba imbarazzante,oscena e al limite del degrado. Ogni anno mi fanno arrivare al punto di sperare in una debacle in campo per sperare che si sveglino in società.
Abbiamo iniziato non so quanti fantomatici progetti,da Sarri a Pirlo,poi 3 anni di vomito con Allegri,per non parlare di Motta e ora Tudor che praticamente e' da quando e' arrivato che e' in bilico.
Tutti giocatori che per uno stiramentino stanno fuori 3 mesi mentre da altre parti max 2 settimane e tornano sani,giocatori che giocano il doppio delle partite dei nostri e non accusano mai un dolore. Compriamo giocatori fermi da 8/9 mesi e non possono giocare perché sono stanchi (Zeghrova). Compriamo giocatori che poi non si sa per quale motivo non giocano mai,da Douglas Luiz a Djalo,da Zakaria a tanti altri.
Non ho più parole per definire cosa siamo diventati so solo che e' sconfortante non avere più hype da anni per la stagione che verrà perché sai già che da Settembre sei fuori da ogni obbiettivo perché non sei stupido e te ne rendi conto immediatamente che questa squadra non ha futuro se non vittorie estemporanee.
Forse sono troppo negativo ma non e' colpa mia,mi ci hanno fatto diventare nel corso degli ultimi 5/6 anni.
Sempre Forza Juve.