[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
grazie ai fenomeni che vogliono la pappa pronta e pretendono pure....
Grazie a nessuno, è una scelta degli Editor virare esclusivamente sulla versione File Option PES 2021 PC per il semplice fatto che è più completa e non rimane castrata nei contenuti come la versione PS4 e sicuramente sarà anche più facile da assemblare, nel senso che credo vogliano agire senza avere più limitazioni.

Ultima modifica:
Domanda O.T. : In attesa del O.F. de 26/10 su Pes 2021 che aggiornerá il tutto alla stagione 2025/2026, che altri O.F. raccomandate di altri Pes che non siano implementati su Pes 2021? Cioe' l'O.F di Pes 2021 ha molta attesa perché e' di fatti l'ultimo Pes,ma se non ci fosse stato questo, quale sarebbe un altro ottimo Pes precedente con un buon O.F. aggiornato? Non so se mi sono spiegato,e chi ha capito che consglierebbe?
Sempre quello di questo Forum dell'anno scorso che ti dovresti aggiornare da solo.

-PesoccerWorld 2025-2026 option file general.
-Juan Marcos Denize (@juanmdenize)

Ultima modifica:
-PesoccerWorld 2025-2026 option file general.
-Juan Marcos Denize (@juanmdenize)
E' una ciofeca con le maglie della Serie A e Serie B vecchie al 2021 esclusa qualche eccezione, non vale la pena manco scaricarla, esempio: hanno messo la faccia di Chiesa a Cambiaso, a quel punto come già detto è migliore la patch dell'anno scorso di Kimi85 + la serie A e serie B + le Nazionali, fare i trasferimenti dei campionati italiani, cambiare le maglie dei campionati italiani, sistemare la Serie A con le promozioni e retrocessioni e lasciare la Serie B castrata delle neopromosse.

Ultima modifica:
Si come no, potete raccontare le vostre storielle tu e quell'altro.... Coda di paglia!
Senti innanzi tutto poca confidenza tu e il tuo compare perchè non abbiamo mangiato mai insieme, poi dico quello che penso realmente e disinteressatamente perchè conosco le patch di denize che qualche volta ho utilizzato, tipo quella del mondiale per club, quindi ribadisco che quella che è uscita adesso per me è INGIOCABILE e INUTILE ed è solo una gran perdita di tempo sia per scaricarla che per installarla e rimarrà anni luce lontano da quella che uscirà tra poco di derivazione Kimi85, adatta solo ai parvenu senza portafoglio, quello vi meritate: patch castrate, monche e soprattutto inutili.

Ultima modifica:
Senti innanzi tutto poca confidenza tu e il tuo compare perchè non abbiamo mangiato mai insieme, poi dico quello che penso realmente e disinteressatamente perchè conosco le patch di denize che qualche volta ho utilizzato, tipo quella del mondiale per club, quindi ribadisco che quella che è uscita adesso per me è INGIOCABILE e INUTILE ed è solo una gran perdita di tempo sia per scaricarla che per installarla e rimarrà anni luce lontano da quella che uscirà tra poco di derivazione Kimi85, adatta solo ai parvenu senza portafoglio, quello vi meritate: patch castrate, monche e soprattutto inutili.
Penso ti abbia scambiato per qualcun'altro

• Mi piace
Reazioni: PatchMAN
Ti chiedo scusa, hai il logo utente identico e ho fatto confusione per scrivere un messaggio in velocità. Un saluto e buona giornata.

ragazzi scusate la domanda ma nemmeno per ps5 ci saranno altre mod?
Per ps5 non si possono inserire pach o mod, ma solo File opzioni e salvo ripensamenti quella di Sergi sarà l'ultima (più aggiornamento di gennaio) , poi i ragazzi lavoreranno, salvo ripensamenti, solo su PC, perché ormai un gioco vecchio di 5 anni non permette di inserire volti, modificare formati delle competizioni, le sostituzioni ecc, oltre ad un database sempre da rifare, almeno su console, su PC invece il discorso è diverso 🤷🏻‍♂️

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox