EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche lo Juventus Stadium è fatto da dio.
Ma secondo me un altro valore aggiunto che sicuramente molti fifari sottovalutano (non io visto che vengo dall altro titolo) e l illuminazione ovvero il poter giocare non solo in diversi periodi dell anno ma anche in diversi orari durante il giorno: mezzogiorno, pomeriggio, sotto sera, sera in condizioni non solo di sole, pioggia o neve ma anche nuvoloso. La resa cromatica e le ombre sul campo cambiano in tantissime varianti e questo comunque offre un quid in più.
In condizioni di sereno, ad esempio, l illuminazione e le ombre sul campo variano se si gioca alle 12, alle 16 o alle 18.
Anche questo è realismo.
Eh non hai provato il tempo variabile..
Parzialmente sereno..
Prova e poi dimmi...
Vedrai le nuove spostarsi ed il campo cambiare luce live!

E ti dirò di più .... nelle opzioni di visualizzazione grafiche sopra e sotto gli omini durante il match, tipo nome, piede, stelle piede debole, cursore, Stamina etc c era anche una voce che permetteva di abilitare le icone dei PlayStyles sopra gli omini.
Io lo ho disabilitata ma probabilmente, per meglio comprenderne il funzionamento, bisognerebbe attivarla.
E secondo me una volta che hai un giocatore col Playstyle ti si accende sopra l omino tale icona gialla appunto a segnalarti che quel Plsystyle è attivo per quel giocatore.
Poi non so se si accende sempre o solo quando il giocatore ne è provvisto ed è in un contesto di gioco in cui può usare tale PlayStyles.
Ecco cosa sono quelle icone gialle che ogni tanto ho visto attivarsi sopra gli omini in alcuni video su YouTube
Visualizza allegato 335415
Il gol di tacco di Dybala in questo video
Sfrutta il PlayStyles Gamechanger

Gamechanger si basa su conclusioni spettacolari e non convenzionali. Questo PlayStyle è stato creato per quei giocatori che fanno sembrare l'impossibile senza sforzo: si pensi alle volèe da fuori area o ai tiri a giro con abilità.
In azione, Gamechanger consente di migliorare la precisione dei colpi di fantasia e di Trivela. L'aggiornamento PlayStyle+ migliora notevolmente questo effetto, consentendo ai giocatori di realizzare gol da capogiro con maggiore continuità. Questo PlayStyle è ideale per gli attaccanti e le ali noti per i momenti di spettacolo e offre un modo per trasformare i gol da highlight-reel in affidabili vincitori di partita.
Ancora più interessante Luca. Ti seguo

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Io ho iniziato una serie A(non carriera) con l'Inter.
Tutte le prime partite di un torneo o di una carriera in questo gioco sono ,diciamo così,sbilanciate a favore della cpu.
Vado in vantaggio e mi pareggiano alla prima azione. Poi segnano gol vittoria al 90'. Torino arrembante su ogni pallone e letale alla minima ripartenza.
Seconda con l'Udinese vinco 1-0 soffrendo tanto(ma ci sta,nella realtà l'Inter ha perso addirittura)
Partita contro la Juve: Ingiocabile
Cpu boostata a mille. Contrasti violenti e precisi senza fare fallo. Aggressione a tutto campo. Ogni volta che sbagli un passaggio loro ripartono e ti castigano.
Anche se non sopporto questi boost esagerati ,specie nelle partite di cartello, diciamo che ci può stare.
Ma che poi Sassuolo e Cagliari facciano partite sempre con la stessa veemenza e aggressione a tutto campo mi sta meno bene.
Non ho visto tutta questa differenza in campo tra le varie squadre,tranne la Juve che era esageratamente pompata.
E stiamo parlando di torneo, non di carriera.....
Direi quasi che l'anno scorso, da questo punto di vista, percepivo maggiormente le differenze.
Scusa però, se ho letto bene il discorso sembrerebbe un altro.
Torino, Udinese, Sassuolo e Cagliari sono squadre di livello simile, una la hai battuta a fatica, con il Torino hai perso allo scadere, le altre due non so ma sono state, mi capre di capire, ostiche.
Mentre con la Juve, di pari livello, lo dici tu, ingiocabile.

Ora, se mi parli del gioco in generale, che la cpu è troppo aggressiva, ci può stare, anche se io, però in campionati inferiori, spesso tutto questa aggressività non l'ho vista.
Ma è comunque un discorso diverso.
La Juventus hai scritto che è stata addirittura ingiocabile. Quindi più forte delle altre.
Quindi, non vedo il motivo per cambiare livello a seconda della squadra che si affronta.

A leggere quello che scrivi, anche se mi sembra strano, è il livello in generale che è troppo difficile, in effetti, ora che ci penso, lo avevi scritto.

Eh non hai provato il tempo variabile..
Parzialmente sereno..
Prova e poi dimmi...
Vedrai le nuove spostarsi ed il campo cambiare luce live!
Pure il tempo variabile????!!!!!

A parte che un altro dettaglio che ho notato nella parte audio è che in certi frangenti del match (mi è capitato su un calcio d angolo verso la fine del match) i tifosi impazziscono e il volume del tifo aumenta a dismisura! Bellissimo

Scusa però, se ho letto bene il discorso sembrerebbe un altro.
Torino, Udinese, Sassuolo e Cagliari sono squadre di livello simile, una la hai battuta a fatica, con il Torino hai perso allo scadere, le altre due non so ma sono state, mi capre di capire, ostiche.
Mentre con la Juve, di pari livello, lo dici tu, ingiocabile.

Ora, se mi parli del gioco in generale, che la cpu è troppo aggressiva, ci può stare, anche se io, però in campionati inferiori, spesso tutto questa aggressività non l'ho vista.
Ma è comunque un discorso diverso.
La Juventus hai scritto che è stata addirittura ingiocabile. Quindi più forte delle altre.
Quindi, non vedo il motivo per cambiare livello a seconda della squadra che si affronta.

A leggere quello che scrivi, anche se mi sembra strano, è il livello in generale che è troppo difficile, in effetti, ora che ci penso, lo avevi scritto.
Ingiocabile non è una cosa buona.
Poi la cosa che mi fa storcere il naso è che lo sviluppo delle partite è "regolare" fino ad un certo punto. Poi parte quasi sempre un malus(difensori imbambolati,errori inspiegabili nei passaggi,parate cpu a due metri,ecc)che va a condizionare l'esito della partita.
Ma qui mi fermo perché entriamo nel discorso Script che da sempre è troppo invasivo specie nei titoli Ea.

A parte che un altro dettaglio che ho notato nella parte audio è che in certi frangenti del match (mi è capitato su un calcio d angolo verso la fine del match) i tifosi impazziscono e il volume del tifo aumenta a dismisura! Bellissimo
Si Luca..
Setta ad es. "Parzialmente sereno ore 15 estate" e poi guarda come cambia la luce durante la gara.
Seguendo lo spostamento delle nuvole.
Non sarà perfetto (cosa lo è)...ma questo gioco è fatto per e da.. persone amano il calcio....
E non da amanti del pachinko...

Ieri a me è capitato una cosa che nn avevo mai visto, faccio goal del 1-0 al 90' poi durante il recupero alcuni miei giocatori indicavano col segno dell'orologio che era scaduto il tempo bellissimo..a qualcuno è mai successo?

Secondo me ti stai "attaccando" troppo sulle cose di contorno di cui questa serie a mio avviso è regina il problema, ovviamente sempre per me, è ciò che accade nel rettangolo di gioco in cui questo gioco è mediocre in ogni aspetto al momento, tu hai citato qualche volte il gioco della concorrenza per Android per far notare le differenze ma basta rimette l'ultimo gioco chiamato Pes per capire le differenze, probabilmente è un mio grosso limite ma le dinamiche di Fc25 e 26 non fanno e probabilmente non faranno mai per me, troppo lontane dal mio modo di vedere e giocare il calcio, è (sempre per me) un gioco senza anima e Senza passione con zero fisicità e tanti altri difetti, se mai ci sarà una mega Patch la proverò ovviamente ma al momento è ampiamente insufficiente per me

Si lo Juventus Stadium è fatto bene come tanti altri Stadi, ma da quando mi fanno la Juve con i pantaloncini neri non riesco più ad utilizzarla e quindi anche lo Stadium, so malato lo so 😆
Sai che non ho mica capito, cioé non usi la Juve perché ha i pantaloncini neri? E io che dovrei fare che c'ho un pigiamino inguardabile?

Comunque quinta di campionato e Juve sola in testa. :mad:

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Sai che non ho mica capito, cioé non usi la Juve perché ha i pantaloncini neri? E io che dovrei fare che c'ho un pigiamino inguardabile?

Comunque quinta di campionato e Juve sola in testa. :mad:
Ho un ossessione per questi particolari, mi danno fastidio anche le reti delle porte uguali per tutti gli stadi e il fatto che in quelle del Maradona non ci siano i paletti e la base blu. Se inizio a giocare un Derby della Capitale come hai fatto tu in quello Stadio e col pigiama della Lazio chiudo la partita dopo poco .,è più forte di me non riesco ad immergermi ,poi i pantaloncini neri della Juve mi danno fastidio anche nella realtà figuriamoci nel gioco, se conosci qualcuno bravo da cui farmi vedere vado volentieri 😆

Piccolo OT.

Vi ricorda qualcosa un campo del genere :

Visualizza allegato 335422
Il Cuito Canavale era il mio preferito a PES 3 (lo usai per due Master fatte con l'Atletico Madrid e il Rayo Vallecano), poi a PES 4 gli modificarono il manto, facendo le linee ondulate, ed era impossibile giocarci, ti venivano le convulsioni 😀

...Non so se sia un bug, ma sono andato ai rigori in Carabao cup e su 10 rigori solo uno della cpu è andato a segno...eppure erano ttutti nel verde i tiri, ma sono finiti fuori...
A qualcuno è capitato?
No però ho parato tipo 6 rigori su 7 questa settimana

Quelli a favore però tutti segnati

No però ho parato tipo 6 rigori su 7 questa settimana

Quelli a favore però tutti segnati
Grazie....io sono andato ai rigori contro il Newport C. e dei 5 rigori tirati, tutti a cerchio verde e dosati, sono andati tutti fuori. Loro ne hanno messo dentro solo uno su 5 e tutti fuori.
È finita 1 a 0 ai rigori. Mah.......

Online le partite finiscono oltre il tennistico.
Non sempre.
Online,e non FUT,capita di incontrare chi e' palesemente incontrastabile ecc ecc ma sto facendo le stagioni coop e ti assicuro che ci sono pareggi con 2-2,3-3,4-4, e vittorie con semplici 2-0,3-2,4-3...cose che si vedono anche nel calcio di oggi.

Grazie....io sono andato ai rigori contro il Newport C. e dei 5 rigori tirati, tutti a cerchio verde e dosati, sono andati tutti fuori. Loro ne hanno messo dentro solo uno su 5 e tutti fuori.
È finita 1 a 0 ai rigori. Mah.......
Sono squadre basse ? Forse è questo il problema,

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom