[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Meglio investire 5/10 euro sul sicuro che viaggiare per lidi oscuri, per come la vedo io nemmeno le versioni con jailbreak sono migliori perchè se non mi posso più collegare a internet (perchè ho il firmware datato) e quindi non posso fare anche minimi e futuri cambiamenti tipo inserire una maglia o una foto di allenatore per me non valgono nulla, anzi spero anche che per il 26/27 sergkind ci ripensi e ci riproponga il FO.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Sama83
Ho capito bene in queste settimane verrà rilasciato il file opzione per questa stagione 2025/2026 al costo di 5 euro ?

Buonasera a tutti, per poter usufruire delle Patch su Ps4 basta la connessione a internet o ci va l abbonamento a ps plus ? Grazie in anticipo

Buonasera a tutti scusateci ma per problemi tecnici il FO subirà un ritardo di una settimana Nuova data di uscita 26/10/2025 18:00 CEST HI everyone, sorry due to technical problems FO will be delayed by a week. New release date 26/10/2025 18:00 CEST

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Grazie agli editers Kimi Sergkind non solo possiamo giocare ad un gioco ormai vecchio ma si rivitalizza il forum, in piccolo mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi quando in prossimità delle uscite di giochi e fo il forum ribolliva. Ah che tempi.

Domanda O.T. : In attesa del O.F. de 26/10 su Pes 2021 che aggiornerá il tutto alla stagione 2025/2026, che altri O.F. raccomandate di altri Pes che non siano implementati su Pes 2021? Cioe' l'O.F di Pes 2021 ha molta attesa perché e' di fatti l'ultimo Pes,ma se non ci fosse stato questo, quale sarebbe un altro ottimo Pes precedente con un buon O.F. aggiornato? Non so se mi sono spiegato,e chi ha capito che consglierebbe?

Il ritardo e' dovuto al fatto che l'Edit si e' corrotto, quindi il lavoro e' ripartito con un Edit vecchio di un paio di giorni
Ciao mitico Kimi, speriamo 🤞 che non rinasca il problema dei giocatori DUMMY, altrimenti il lavoraccio degli editer sarebbe quasi impossibile finirlo.

Ciao mitico Kimi, speriamo 🤞 che non rinasca il problema dei giocatori DUMMY, altrimenti il lavoraccio degli editer sarebbe quasi impossibile finirlo.
Ciao no non è un problema di Dummy il file Edit corrotto,infatti in questo FO non troverai Dummy, il file si corrompe poichè facciamo delle prove particolari sul file Edit che normalmente su console non si potrebbero fare, stiamo cercando di fare un FO elitario, fuori dagli schemi rispetto agli altri, unico direi :D visto che sarà l'ultimo che faremo su console, ripeto stai tranquillo che non avrai nessun Dummy...;)

Ciao no non è un problema di Dummy il file Edit corrotto,infatti in questo FO non troverai Dummy, il file si corrompe poichè facciamo delle prove particolari sul file Edit che normalmente su console non si potrebbero fare, stiamo cercando di fare un FO elitario, fuori dagli schemi rispetto agli altri, unico direi :D visto che sarà l'ultimo che faremo su console, ripeto stai tranquillo che non avrai nessun Dummy...;)
Grazie Sergio per la bella risposta 🙋‍♂️🤞🤩

• Mi piace
Reazioni: sergkind
perché dall'anno prossimo non si potrà più fare?