SEGNALAZIONI PES 25/26 Italian Coffee "Braccio Edition"

Buongiorno ragazzi sono lieto di annunciare che ci siamo quasi penso che tra la prima o seconda settimana di ottobre riesco a rilasciare la mod

IMG-20250922-WA0020.jpg

PES 25 26

- Sostituita KONAMI CUP con Nations league/logo competizioni/intro/badge/entrance/ball/kit arbitro/scoreboard/adboard
-Sostituita AFC CHAMPIONS con Conference league/logo competizione/intro/badge/entrance/ball/kit arbitro/scoreboard/adboard
- Promozione retrocessione campionati
-Fix scoreboard italy Piccinini ambrosini
- Creati campionati di serie c logo competizioni/kit e logo squadre/badge/entrance/ball/kit arbitro/scoreboard/adboard/intro (sostituiscono i campionati asiatici)
-Create 26 squadre di serie d con relativo kit squadra (sostituiscono le squadre dell AFC Champions)
- Mini faces/classic (da finire)
-Mini faces serie c/d (da finire)
- Fix mlmanager (circa 90 allenatori tra cui Trapattoni-Capello-Arrigo Sacchi)
- Aggiornamento database/statistiche giocatori (mancano i campionati sud americani)
- Create altre 10 squadre classiche e aggiornate tutte le altre per un totale di 16 squadre classiche
- Aggiornamento rose alla stagione in corso (create 86 squadre più giocatori di SERIE C E SERIE D)
- Stadi della serie c
- Emblemma nuovo fifa club word cup
- Legend League ( sostituzione campionato konami
-Kit aggiornati EPL LIGUE LIGA BUNDESLIGA SERIE A SERIE B (in corso) SERIE C e SERIE D ( in corso)
- Aggiornati adboard premiere league liga e League francese alla stagione in corso
-Aggionati kit arbitri premiere league serie a serie b serie c e d alla stagione in corso

Ultima modifica:
IMG-20250922-WA0020.jpg

PES PC 25 26 edition Braccio

- Sostituita KONAMI CUP con Nations league/logo competizioni/intro/badge/entrance/ball/kit arbitro/scoreboard/adboard
-Sostituita AFC CHAMPIONS con Conference league/logo competizione/intro/badge/entrance/ball/kit arbitro/scoreboard/adboard
- Creati campionati di serie c logo competizioni/kit e logo squadre/badge/entrance/ball/kit arbitro/scoreboard/adboard/intro (sostituiscono i campionati asiatici)
-Create 26 squadre di serie d con relativo kit squadra (sostituiscono le squadre dell AFC Champions)
- Aggiornamento database/statistiche giocatori (mancano i campionati sud americani)
- Create altre 10 squadre classiche e aggiornate tutte le altre per un totale di 16 squadre classiche
- Aggiornamento rose alla stagione in corso (con la pensione lo finirò ahah) (create 86 squadre più giocatori di SERIE C E SERIE D più calciomercato aggiornato x la maggior parte dei campionati europei e italiani)
creati 2000 giocatori

- Stadi della serie c
-Kit aggiornati EPL LIGUE LIGA BUNDESLIGA SERIE A SERIE B (in corso) SERIE C e SERIE D ( in corso) e altri campionati in corso
- Aggiornati adboard premiere league liga e League francese alla stagione in corso
-Aggionati kit arbitri premiere league serie a serie b serie c e d alla stagione in corso

Un ringraziamento a tutti gli editor kitmaker modder che continuano a tenere vivo questo gioco

Un ringraziamento alle persone che ho conosciuto e imparte collaborato @Kimi85 e @sergkind

Un ringraziamento speciale alle persone che attivamente hanno contribuito per la realizzazione del progetto

_ Un ringraziamento al mio team italian Coffee per aver permesso l utizzo delle mod e la collaborazione attiva di @el_nukko per la creazione menu-scoreboard-menu master-intro-adboard serie c....top one amico mio
_ Un ringraziamento a @Scucco per la creazione del menu del gioco
_ Un ringraziamento a @mi67 per i kit serie A e @Domenico C. i kit serie B
_ E un ringraziamento speciale per @madmax2022 perché ha creato tutti i kit della serie C e serie D
Grande max continua così

Grazie a tutti voi il mio progetto e terminato!!!

CREDITS

Hawke's
Laphan09
Fallons
DN7Kits
Hobbit
EDWARD7777

@el_nukko
@mi67
@Domenico C.
@Scucco
@madmax2022
@timetravel_0
@Kenshiro92
@Holland_

Se ho dimenticato qualcuno perdonatemi un grazie di cuore a tutti

ATTENZIONE LA MOD E PER PES PC DATAPACK 1.7.02 DLC 7.0

Ti basta avere o scaricare pes il data pack 1.7.02 e il dcl 7.0 ed installare il tutto controlla se PES funziona

Scarica e segui il file installazione

Link download

Link file installazione

WORK IN PROGRESS

Mi scuso per il lavoro non concluso ma la maggior parte del lavoro e stato fatto solo da me anche la ricerca e l installazione delle mod altrui e abbiate pazienza e la prima volta che mi avventuro in un progetto così grande sono entrato nel mondo del edit da un anno e mezzo se vi piace il lavoro fatto e volete offrirmi un caffe o una birra vi lascio il link per una donazione la patch GRATUITA!!!

Buon divertimento!!!

Link donazione

Ultima modifica:
Visualizza allegato 335001

PES PC 25 26 edition Braccio

- Aggiornamento rose alla stagione in corso (con la pensione lo finirò ahah) (create 86 squadre più giocatori di SERIE C E SERIE D più calciomercato aggiornato x la maggior parte dei campionati europei e italiani)
creati 2000 giocatori

- Stadi della serie c
-Kit aggiornati EPL LIGUE LIGA BUNDESLIGA SERIE A SERIE B (in corso) SERIE C e SERIE D ( in corso) e altri campionati in corso

Un ringraziamento a tutti gli editor kitmaker modder che continuano a tenere vivo questo gioco

Un ringraziamento alle persone che ho conosciuto e imparte collaborato @Kimi85 e @sergkind

Un ringraziamento speciale alle persone che attivamente hanno contribuito per la realizzazione del progetto

_ Un ringraziamento al mio team italian Coffee per aver permesso l utizzo delle mod e la collaborazione attiva di @el_nukko per la creazione menu-scoreboard-menu master-intro-adboard serie c....top one amico mio
_ Un ringraziamento a @Scucco per la creazione del menu del gioco
_ Un ringraziamento a @mi67 per i kit serie A e @Domenico C. i kit serie B
_ E un ringraziamento speciale per @madmax2022 perché ha creato tutti i kit della serie C e serie D
Grande max continua così

Grazie a tutti voi il mio progetto e terminato!!!

CREDITS

Hawke's
Laphan09
Fallons
DN7Kits
Hobbit
EDWARD7777

@el_nukko
@mi67
@Domenico C.
@Scucco
@madmax2022
@timetravel_0
@Kenshiro92
@Holland_

Se ho dimenticato qualcuno perdonatemi un grazie di cuore a tutti

ATTENZIONE LA MOD E PER PES PC DATAPACK 1.7.02 DLC 7.0

Ti basta avere o scaricare pes il data pack 1.7.02 e il dcl 7.0 ed installare il tutto controlla se PES funziona

Scarica e segui il file installazione

Link download

Google Drive https://share.google/7Vd7Nxobtycj1YQNC

Part1
Part2
Part3
Part4
Part5
Part6
Part7
Part8

Link file installazione

WORK IN PROGRESS

Mi scuso per il lavoro non concluso ma la maggior parte del lavoro e stato fatto solo da me anche la ricerca e l installazione delle mod altrui e abbiate pazienza e la prima volta che mi avventuro in un progetto così grande sono entrato nel mondo del edit da un anno e mezzo se vi piace il lavoro fatto e volete offrirmi un caffe o una birra vi lascio il link per una donazione la patch GRATUITA!!!

Buon divertimento!!!

Link donazione

Prima di tutto un grazie enorme :) Potresti anche postare il link per scaricare il data pack 1.7.02 e il dcl 7.0? Altrimenti ho paura di incorrere nel vecchio problema del crash dopo la prima stagione. Evidentemente i file che avevo non andavano bene, perchè installai tutti e 7 i DLC ma il data pack era 1.7, e posso garantire che il gioco crashava.

P.S. Nel link del Google Drive cosa dovrebbe esserci? Ci clicco ma non c'è niente

Ultima modifica:
Prima di tutto un grazie enorme :) Potresti anche postare il link per scaricare il data pack 1.7.02 e il dcl 7.0? Altrimenti ho paura di incorrere nel vecchio problema del crash dopo la prima stagione. Evidentemente i file che avevo non andavano bene, perchè installai tutti e 7 i DLC ma il data pack era 1.7, e posso garantire che il gioco crashava.

P.S. Nel link del Google Drive cosa dovrebbe esserci? Ci clicco ma non c'è niente
Ciao Tortuca ora sono fuori casa appena rientro vedo cosa posso fare tieni a mente che sono disegnato con lo spazio nei cloud nel Google drive ci dovrebbe essere parte del materiale ma mi sa che ce qualcosa che non va

Ciao Tortuca ora sono fuori casa appena rientro vedo cosa posso fare tieni a mente che sono disegnato con lo spazio nei cloud nel Google drive ci dovrebbe essere parte del materiale ma mi sa che ce qualcosa che non va
ti ringrazio come sempre e già lo sai dei complimenti che ti ho fatto che rinnovo, intanto scarico con mega poi quando lo metti a posto scarico gli altri

• Mi piace
Reazioni: Braccio85
Sono andfor, non tortuca :D Comunque ho installato di nuovo con data pack 1.07 e riprovo se crasha già a gioco pulito, in caso lo faccia significa che è assolutamente necessaria la 1.7.02

• Mi piace
Reazioni: Braccio85
Allora sono ancora fuori casa e per Google drive c era qualcosa che non andava o creato un altro collegamento sul theard principale provate e fatemi sapere se funziona

Allora sono ancora fuori casa e per Google drive c era qualcosa che non andava o creato un altro collegamento sul theard principale provate e fatemi sapere se funziona
Confermo che con il data pack 1.7 il gioco crasha (installazione pulita, cioè senza la tua mod). Credo che, senza data pack 1.7.02, chi non ha il gioco originale non potrà usarlo, proprio come avevo già detto più volte tempo fa. Si può risolvere in qualche modo? Quelli che si trovano in rete funzionano solo con il gioco originale, quindi il tuo lo è suppongo...

P.S. Il drive è ancora vuoto

Ultima modifica:
Grazie! Allora sembrano essere corretti i link ma dice che l'accesso è negato, quindi probabilmente devi rendere pubblico l'accesso per il download (ad eccezione del file data.rar che invece si scarica senza problemi)

Confermo che con il data pack 1.7 il gioco crasha (installazione pulita, cioè senza la tua mod). Credo che, senza data pack 1.7.02, chi non ha il gioco originale non potrà usarlo, proprio come avevo già detto più volte tempo fa. Si può risolvere in qualche modo?

P.S. Il drive è ancora vuoto
Per il drive controlla sul theard nuovo ci sono due collegamenti e per il data pack e il dcl fammi vedere cosa posso fare io non ho il gioco originale e va che è una meraviglia

E bisogna mettere il data pack giusto allora, è l'unica spiegazione. Io, però, ho letto che l'1.7.02 va solo con l'originale. Invece, con l'1.7 crasha appena si inizia la seconda stagione. Qual è il nuovo thread?

E bisogna mettere il data pack giusto allora, è l'unica spiegazione. Io, però, ho letto che l'1.7.02 va solo con l'originale. Invece, con l'1.7 crasha appena si inizia la seconda stagione. Qual è il nuovo thread?
Io non so da dove lo scarichi cmq fammi capire che grandezza ha il file e magari te lo giro privatamente

Io non so da dove lo scarichi cmq fammi capire che grandezza ha il file e magari te lo giro privatamente
Lo scaricai dal link che postò el_cama_six su youtube quando fece un tutorial per l'installazione, ma il data pack 1.7... L'1.7.2 l'ho scaricata da un altro sito trovato per caso, ma non funziona. Se tu hai il file del data pack puoi mandarlo? Anche perchè fidati che non avrò solo io questo problema, quindi te lo chiederanno anche altri

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,004
Ultimo utente registrato
go88vipage