Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

I nuovi mostri...... Coop

La domanda nasce spontanea.... Cose, amico mio, che non capisci del giuoco calcio? 🤣😂🤣😂 tutto. Questo Ben adi dio dritto giu nella catena del cesso!!! Insomma non basta konami, ve ce mettete pure voi🤣🤣🤣🤣🤣🤣tacci tua!!!
Visualizza allegato 334871
Ho incontrato una cosa simile in divisioni, ovviamente rullato malamente.
Dopo 30 minuti al primo tempo in vantaggio 4-0 ha voluto continuare, finita il doppio al 90' e sono stato anche magnanimo

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Ho incontrato una cosa simile in divisioni, ovviamente rullato malamente.
Dopo 30 minuti al primo tempo in vantaggio 4-0 ha voluto continuare, finita il doppio al 90' e sono stato anche magnanimo
Capisco..... L'unico a non capire, ancora, è il soggettiva in questione..... Che te devo di, al peggio non c'è mai fine!! :)

• Mi piace
Reazioni: Jocker
I nuovi mostri...... Coop

La domanda nasce spontanea.... Cose, amico mio, che non capisci del giuoco calcio? 🤣😂🤣😂 tutto. Questo Ben adi dio dritto giu nella catena del cesso!!! Insomma non basta konami, ve ce mettete pure voi🤣🤣🤣🤣🤣🤣tacci tua!!!
Visualizza allegato 334871
Ecco un altro aspetto della roba che dicevo stamane.

Ma veramente mi si vuole venire a parlare di realismo in giochi dove uomini e donne giocano assieme, dove vivi, ritirati e morti giocano assieme, dove la gente fa le formazioni più strampalate, dai ferri di cavallo, a gente tutta ammassata davanti o dietro? Penso di avere la collezione di screen con formazioni strane.

Eh ma quello fa così, eh ma quell'altro invece. Son due giochi di fantasia. Una roba irrealistica è irrealistica, non è che ci sono le scale di valutazione. Haaland, Zidane e Pelè nella stessa squadra è tanto irrealistico quanto Messi, Claudia Pina e Baresi nella stessa squadra. Nessuna delle due robe potrà mai accadere.

Si fanno battaglie campali e si fanno prese di posizione di cui agli sviluppatori frega meno di zero visto che sono i primi a non proporre calcio. E dobbiamo porcelo noi il problema? Ma noi limitiamoci a giocare senza mettere in discussione perchè a tizio piaccia x o y come gioco.

Ecco un altro aspetto della roba che dicevo stamane.

Ma veramente mi si vuole venire a parlare di realismo in giochi dove uomini e donne giocano assieme, dove vivi, ritirati e morti giocano assieme, dove la gente fa le formazioni più strampalate, dai ferri di cavallo, a gente tutta ammassata davanti o dietro? Penso di avere la collezione di screen con formazioni strane.

Eh ma quello fa così, eh ma quell'altro invece. Son due giochi di fantasia. Una roba irrealistica è irrealistica, non è che ci sono le scale di valutazione. Haaland, Zidane e Pelè nella stessa squadra è tanto irrealistico quanto Messi, Claudia Pina e Baresi nella stessa squadra. Nessuna delle due robe potrà mai accadere.

Si fanno battaglie campali e si fanno prese di posizione di cui agli sviluppatori frega meno di zero visto che sono i primi a non proporre calcio. E dobbiamo porcelo noi il problema? Ma noi limitiamoci a giocare senza mettere in discussione perchè a tizio piaccia x o y come gioco.
Non sia mai, va sempre messo in discussione onde evitare il bullismo dei developers.... Se a questi gli lasci crta "bianca" tendono a cagar fuori dal vasetto piu del dovuto... Entrambi I giochi "mirano" alla stessa finalita.... Specchietti per le allodole, quel che si chiede, e si spera, è essere presi meno x il culo poi x il resto non entro in disquisoni nevralgiche, I giochi con microtransazioni hanno "tutti" le stesse finalita..... Sta a noi riconoscere gli scempi e dire "basta" mo ve sete allargati!! Il realismo non esiste neanche nella vita "reale" siamo contornati da "stupratori" in vrsti di Monaco...... Bisogna avete un minimo di "diligenza" anche quando si commettono "crimini" altrimenti l"anarchia la fa da padrone e, poco male, sino a quando, non toccano il tup"portafogli"di reale ce solo una cosa..... I denari che gli utenti continuano a dargli ma questo è il mondo, chi sa, tacci a x sempre!!è I utile fare una guerra tra poveri, "lusurpatore" ne trarra sempre massimo beneficio, e a noi cosa resta? Unf orum per sfogare cosa? Come cantava "guccini" levatevi davanti per la mia rabbia enorme mi servono giganti!!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Walker
Non sia mai, va sempre messo in discussione onde evitare il bullismo dei developers.... Se a questi gli lasci crta "bianca" tendono a cagar fuori dal vasetto piu del dovuto... Entrambi I giochi "mirano" alla stessa finalita.... Specchietti per le allodole, quel che si chiede, e si spera, è essere presi meno x il culo poi x il resto non entro in disquisoni nevralgiche, I giochi con microtransazioni hanno "tutti" le stesse finalita..... Sta a noi riconoscere gli scempi e dire "basta" mo ve sete allargati!! Il realismo non esiste neanche nella vita "reale" siamo contornati da "stupratori" in vrsti di Monaco...... Bisogna avete un minimo di "diligenza" anche quando si commettono "crimini" altrimenti l"anarchia la fa da padrone e, poco male, sino a quando, non toccano il tup"portafogli"di reale ce solo una cosa..... I denari che gli utenti continuano a dargli ma questo è il mondo, chi sa, tacci a x sempre!!è I utile fare una guerra tra poveri, "lusurpatore" ne trarra sempre massimo beneficio, e a noi cosa resta? Unf orum per sfogare cosa? Come cantava "guccini" levatevi davanti per la mia rabbia enorme mi servono giganti!!
Ah guarda da me non vedranno un euro in ste modalità che sono slot machines legalizzate. Poi se c'è chi vuole spendere che lo faccia pure, ognuno coi suoi soldi ci fa quel che vuole, ma per quanto mi riguarda trovo inutile spendere per robe così intangibili, che un giorno ci sono, il giorno dopo boh

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2 e zilly
Ah guarda da me non vedranno un euro in ste modalità che sono slot machines legalizzate. Poi se c'è chi vuole spendere che lo faccia pure, ognuno coi suoi soldi ci fa quel che vuole, ma per quanto mi riguarda trovo inutile spendere per robe così intangibili, che un giorno ci sono, il giorno dopo boh
There you are.... Hai detto tutto :)

Questo weekend sono stato a San Marino al rally legend mi sono perso qualcosa ( tornei o altro ) oppure sempre e solo divisioni ?

Questo weekend sono stato a San Marino al rally legend mi sono perso qualcosa ( tornei o altro ) oppure sempre e solo divisioni ?

ti puoi fare la stagione di formula1 seguendo i tornei come un giramondo, in roulotte.
stai tranquillo 😔 cambiano solo i pool e i gameplay per spingere i pool.

da quando hanno inserito l'epico per i primi 100k della classifica , penso di aver trovato la mia dimensione. lunedi e giovedi' eventi e gli altri giorni 2 3 partite al massimo nelle divisioni . il tutto per trovarmi nelle ultime 2 fasi a 1700 punti all'inizio dell'ultima settimana , sufficienti per prendersi l'epico e soprattutto senza sforzarmi piu' di tanto . la mia percentuale di vittorie e' scesa intorno al 55% e per la div 1 dovrei giocare almeno 20 30 partite in piu' o infilare un bel filotto di vittorie . dall'altro lato e' sopraggiunta pure un po di noia e perdita di stimoli. a me basterebbe poco . almeno i vecchi eventi jappo , turchi , brasiliani etc. per usare la mia vasta collezione di giocatori. non li svincolo perche' sono cmq frutto dei vecchi pass partita che pagavo ogni mese. sono arrivato ad oltre 7mila monete , ma per ora non riesco a trovare un motivo valido per spenderli. mi servirebbero un dc sviluppo e 1med collante ma tirano fuori solo incontristi mezzi terzini buoni solo per lo schema meta con 4 centrali , che ormai non sopporto piu'. ecco anche a livello di schemi dovrebbero fare qualcosa contro l'abuso dello schema 3 dc 1 ter med cc trq sp p p ( alcuni variano qualche posizione ) e favorire chi usa schemi veri.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
Non ho capito.
Al momento sto in D2 a 64000 in posizione.
Per prendere Aubameyang mi fermo qui senza più giocare? O me lo piglio in saccoccia?

1650 più o meno. Su Xbox. Magari su Xbox essendoci meno utenza tocca salire di più,boh.
io sono a 1680 circa e sono gia' fermo . la scorsa fase con poco piu' di 1700 punti ho finito nei primi 50mila . la classifica e' comune e secondo me puoi anche fermarti. al massimo fai un log in ogni tanto per vedere dove ti trovi. nella scorsa fase ho mollato 4 5 giorni prima a 1700 e secondo me in tanti si fermano , perche' poi a fine fase avevo perso solo 5 6 mila posizioni pur saltando praticamente l'ultima settimana.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox