purtroppo si. ho seguito.
parto dicendo che non ho mai seguito nessun youtuber.
per quel che mi riguarda non ne trovo il senso che debba affidarmi a recensioni di persone che non conosco che magari hanno gusti diversi dai miei. molti di questi tra l'altro lo fanno con saccenza. quindi li evito.
fatta questa premessa ho sempre sentito parlare molto bene da tutti di falconero (anche in ambito pes).
che hanno sempre descritto come molto obiettivo, competente e sopratutto educato/mai sopra le righe.
mentre multiplayer lo seguo per le news semplici che editoriali e recensioni non mi interessano per il motivo scritto sopra.
ho sempre sentito parlare di sto aligi come molto competente ma allo stesso tempo un pò arrogante.
e dalla vicenda ho capito che in una live (del canale multiplayer, mica suo) ha dato del cancro a falconero.
tutto ciò perchè quest ultimo non prende più i giochi dalle software house per recensirli ma li compra direttamente lui per non rischiare di passare per non obiettivo nei giudizi "sponsorizzati". fin qui ci sta.
però da quel che ho sentito si è scagliato più volte in passato su quelli invece che ancora lo fanno dicendo che il loro giudizio non può esser veritiero.
ripeto, a me frega un cazzo. sia di multiplayer che di falconero... di certo non esiste che un membro di una testata di videogiochi si scagli con ste parole su un "collega".
ed ho apprezzato le scuse pubbliche che ha fatto multiplayer.
ora non metterei manco alla gogna l'altro tizio. sbagliare è umano... capita a tutti.
l'importante, indipendentemente su chi abbia ragione o torto, è rimanere in confronti civili e mai scadere negli insulti personali.
detto ciò... stasera ore 23
Lo State of Play di Settembre 2025 durerà più di 35 minuti e coinvolgerà
"i PlayStation Studios e diversi sviluppatori di terze parti provenienti da tutto il mondo".
confermata la presenza di 5 minuti di gameplay di Saros, che è il gioco di housemark che è la software house che ha creato quella perla di returnal.
se finisco presto le prove col gruppo me lo sparo in diretta coi miei amici : )
altrimenti me lo vedrò domani