eFootball - Notizie, immagini e video

Il trailer di yu gi oh o come caxx si scrive è una roba che fa cascare le braccia, di un ridicolo senza precedenti.
Il gioco ha preso da tempo una piega fantasy e orientata alle micro-transazioni. Apprezzo almeno che abbiano cambiato nome al prodotto, perchè PES non può essere accostato a questa schifezza.

Fine delle considerazioni personali.

le critiche serie sono state già fatte al gioco,trite e ritrite alcune che leggo lasciano il tempo che trovano perché fatte per partito preso ormai,senza nemmeno aprire e giocare il gioco
Si ma non puoi muovere una critica e rimanere nel vago: cita i nomi e argomenta le cose che secondo te "non stanno ne in cielo ne in terra".

Il gioco ormai è da considerare un free-to-play con la possibilità di giocarlo anche da console.
È gratis, con un eccellente gameplay, ma reso triste per mancanza di modalità e longevità.

Nà cosa triste..

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Si ma non puoi muovere una critica e rimanere nel vago: cita i nomi e argomenta le cose che secondo te "non stanno ne in cielo ne in terra".

Il gioco ormai è da considerare un free-to-play con la possibilità di giocarlo anche da console.
È gratis, con un eccellente gameplay, ma reso triste per mancanza di modalità e longevità.

Nà cosa triste..
le critiche in generale da chi ama il comparto offline(mi ci metto in mezzo anche io),ora i nomi boh,ne ho lette tante nel tempo..

cmq non mi arrivano più le notifiche

Ultima modifica:
Tristezza....

La collaborazione è solo per le carte per,l'estetica,per soldi.
Poi in campo resta lo stesso,segnare un gol in contropiede,resistendo alla carica del difensore,beffando il portiere in uscita con un tunnel con tocco d'esterno,resta tutta la magia del gameplay dei vecchi Pes,con meno binari e meno macchinosita'. Sensazioni che per me,pad alla mano,solo Konami sa dare nei calcistici.
Poi ovvio,se uno vuole farsi stagioni reali con divise ecc,resta solo Fc26. A meno che non moddare efootball su PC.

Poi in campo resta lo stesso,segnare un gol in contropiede,resistendo alla carica del difensore,beffando il portiere in uscita con un tunnel con tocco d'esterno,resta tutta la magia del gameplay dei vecchi Pes,con meno binari e meno macchinosita'. Sensazioni che per me,pad alla mano,solo Konami sa dare nei calcistici.
Poi ovvio,se uno vuole farsi stagioni reali con divise ecc,resta solo Fc26. A meno che non moddare efootball su PC.
Siamo sempre là zona, come fin dagli inizi lo era per il FUT, l'idea di carte e spacchettamenti, in un videogioco di calcio...puzza proprio!

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Siamo sempre là zona, come fin dagli inizi lo era per il FUT, l'idea di carte e spacchettamenti, in un videogioco di calcio...puzza proprio!
Ma se poi in campo oltre le carte conta la bravura,lo spacchettamento lascia il tempo che trova. Spacchetteranno i giocatori che vogliono competere ad altissimi livelli,ma ti assicuro che ho perso con gente che giocava con la Juve standard od il Lione,ed io stesso ho battuto gente con la squadra 200 punti più forte della mia. Perlomeno non si vedono quelle robe da circo del Fut;efootball resta un gioco di calcio,anche se punta all'1vs1 online.

Tecnicamente notevole,basti guardare questo colpo di testa.

Qui il recupero del difensore in scivolata mi ha dato proprio la sensazione di contrasto,di aver bloccato e sdraticato la palla all avversario,ripartendo con scambi di prima e veloci da centrocampo,ma nessun ritmo schizzofrenetico,la velocità nell azione l ho data io con quella serie di 4 passaggi per arrivare in porta,perché sapevo già che fare vedendo i giocatori muoversi,il ritmo di gioco di Efootball è ben cadenzato dai cambi di accelerazione e velocità che differenziano i giocatori,non è assolutamente tarantolato..

Un altra azione sviluppata con il contropiede veloce,quello che hai in mente se hai i giocatori ben piazzati riesci a ricrearlo,bella anche l animazione del portiere

un contropiede veloce e animazione del tiro al volo notevole

potrei continuare ma mi fermo qua.
Non ci sono draghi sputa fuoco,ne maghi ecc ecc,il gameplay è rimasto invariato,un gameplay che riprende e migliora quello della vecchia saga.Con queste collaborazioni inseriscono solo premi come kit a volte o avatar o gadget per la personalizzazione dello stadio.

Di triste ci vedo la scelta fatta dalla konami anni fa' ma ormai ad oggi me ne sono fatto una ragione,trasformando la desolazione in divertimento,per un gioco passato dall offline al online in maniera drastica.Preferisco giocare due tre partite al giorno riscontrando un livello di sfida sempre diverso in partite sempre diverse con un gioco tecnicamente mille volte anni luce rispetto ad altro.

Ultima modifica:
Mi fai morire, cerchi a tutti i costi in EF qualcosa che non ci sia in FC ma ormai tutto quel c'è in EF c'è anche in Fc, compresi i gol in contropiede,resistendo alla carica del difensore,beffando il portiere in uscita con un tunnel con tocco d'esterno. Il problema è opposto, c'è troppa roba in Fc che non c'è in EF.

Mi fai morire, cerchi a tutti i costi in EF qualcosa che non ci sia in FC ma ormai tutto quel c'è in EF c'è anche in Fc, compresi i gol in contropiede,resistendo alla carica del difensore,beffando il portiere in uscita con un tunnel con tocco d'esterno. Il problema è opposto, c'è troppa roba in Fc che non c'è in EF.
Non è questione di quanta roba c'è,ma della sensazione che dà. Nel gioco di EA facevi protezione palla con Dybala e non ti spostavano,facevi un tiro da fuori e parte senza sforzo,un colpo di testa e non lo senti(parlo di Fifa22). La differenza pad alla mano l'ho sempre percepita subito,accendevi,facevi una partita e "sentivi" come partivano i passaggi. La fisicità del gioco di Konami non l'ho mai riscontrata inei giochi EA. Magari in Fc26 sarà cambiata,ma se per avere un fallo devo andare a cercare il difensore,come in un tuo video,mi ricorda tanto @Lucawe11 che girava e rigirava per ottenere falli il numero per lui soddisfacenti nella singola partita.
Poi se uno vuole giocare con divise aggiornate,con campionati strutturati,c'è solo la scelta di EA,chi vuole una stagione simulata solo lì può rivolgersi.

Non è questione di quanta roba c'è,ma della sensazione che dà. Nel gioco di EA facevi protezione palla con Dybala e non ti spostavano,facevi un tiro da fuori e parte senza sforzo,un colpo di testa e non lo senti(parlo di Fifa22). La differenza pad alla mano l'ho sempre percepita subito,accendevi,facevi una partita e "sentivi" come partivano i passaggi. La fisicità del gioco di Konami non l'ho mai riscontrata inei giochi EA. Magari in Fc26 sarà cambiata,
Si sente si sente, come molti anche tu vivi un po' di sentito dire, di qualche partita fatta magari con impostazioni di default etc. Ma sono tutte cose che hanno corretto nel corso degli anni. Fisica giocatori e palla sono ormai a livello quasi di Pes (dico quasi perché ancora non è abbastanza).
In Fc se non ti metti con il corpo nella giusta posizione i tiri ri finiscono in fallo laterale e i passaggi vanno a 10 metri dal compagno. Se fai una sventagliata dall'altra parte del campo con Bastoni è una cosa, se la fai con Dumfries è un'altra.
Insomma sono andati avanti, lentamente, ma sono andati avanti. Certo se penso che già a Fifa 08 queste cose c'erano e poi le hanno accantonate mi viene la carogna.

ma se per avere un fallo devo andare a cercare il difensore,come in un tuo video,mi ricorda tanto
Quello è un video fatto apposta per @Lucawe11 per fargli capire la dinamica di R2.

Non è questione di quanta roba c'è,ma della sensazione che dà. Nel gioco di EA facevi protezione palla con Dybala e non ti spostavano,facevi un tiro da fuori e parte senza sforzo,un colpo di testa e non lo senti(parlo di Fifa22). La differenza pad alla mano l'ho sempre percepita subito,accendevi,facevi una partita e "sentivi" come partivano i passaggi. La fisicità del gioco di Konami non l'ho mai riscontrata inei giochi EA. Magari in Fc26 sarà cambiata,ma se per avere un fallo devo andare a cercare il difensore,come in un tuo video,mi ricorda tanto @Lucawe11 che girava e rigirava per ottenere falli il numero per lui soddisfacenti nella singola partita.
Poi se uno vuole giocare con divise aggiornate,con campionati strutturati,c'è solo la scelta di EA,chi vuole una stagione simulata solo lì può rivolgersi.
lascia sta

Io comunque tutto sto caos per la roba di Yu-Gi-Oh mica l'ho capito. Non è che alla fine in campo scendono in cosplay o ci sono gli effetti speciali durante le partite.

E' giusto la solita campagna che serve a Konami per rilasciare carte nuove, far avvicinare ad eFootball gente che gioca a YGO e viceversa. Nulla di diverso da ciò che avevano fatto con Captain Tsubasa, che per quanto calcistico rimane comunque un cartone animato.

Alla fine Konami è licenziataria di Yu-Gi-Oh, e hanno preso due piccioni con una fava facendo un evento crossmediale in due giochi.

Ma alla fine tolta la campagna il gioco è rimasto lo stesso. Boh, a me sembra il solito pretesto per gridare "governo ladro" e dire che si stava meglio quando si stava peggio, che non ci sono più le mezze stagioni e che qua una volta era tutta campagna.

Come se poi non ci fossero mai state in PES ste robe sopra le righe. Eppure le partite Struzzi vs Dinosauri di PES 6 ce le ricordiamo tutti con affetto, così come i costumi da pinguini.

Io comunque tutto sto caos per la roba di Yu-Gi-Oh mica l'ho capito. Non è che alla fine in campo scendono in cosplay o ci sono gli effetti speciali durante le partite.

E' giusto la solita campagna che serve a Konami per rilasciare carte nuove, far avvicinare ad eFootball gente che gioca a YGO e viceversa. Nulla di diverso da ciò che avevano fatto con Captain Tsubasa, che per quanto calcistico rimane comunque un cartone animato.

Alla fine Konami è licenziataria di Yu-Gi-Oh, e hanno preso due piccioni con una fava facendo un evento crossmediale in due giochi.

Ma alla fine tolta la campagna il gioco è rimasto lo stesso. Boh, a me sembra il solito pretesto per gridare "governo ladro" e dire che si stava meglio quando si stava peggio, che non ci sono più le mezze stagioni e che qua una volta era tutta campagna.

Come se poi non ci fossero mai state in PES ste robe sopra le righe. Eppure le partite Struzzi vs Dinosauri di PES 6 ce le ricordiamo tutti con affetto, così come i costumi da pinguini.
perché ancora aspettano le modalità offline, oppure giocano a FC e criticano qualche novità/collab online per giustificare il fatto che giocano al pattinaggio sul ghiaccio

Fisica giocatori e palla sono ormai a livello quasi di Pes (dico quasi perché ancora non è abbastanza)
PES 2 intendi? :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Corelento
raga, è il topic di efootball. basta parlare di fifa/fc. vi abbiamo aperto una sezione intera per farlo.
grazie

• Mi piace
Reazioni: Bale
Comunque il player ID di Kenan è fatto molto bene,i tiri a giro sono sempre molto efficaci e realistici nei movimenti.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Comunque il player ID di Kenan è fatto molto bene,i tiri a giro sono sempre molto efficaci e realistici nei movimenti.
Zona, anche sul player id, di là è eccellente. Parlando della mia squadra che adopero, la Roma, l'intera squadra sembra abbia il player id. Un gran bel vedere e di un realismo che efootball ti regala solo a tratti. Cosa diversa era in Pes..

In primis, questa famosa sceneggiata del "di chi dice governo ladro è solo uno stolto che non sa con chi prendersela", deve finire, perchè il governo è ladro-mafioso-assassino e continuano ad esserlo alla luce del sole!

Poi, si, vero, non è che entra in campo UGO OH e gioca, ma è per sottolineare quanto Konami sia ormai votata al "vincere facile" senza offrire cose sostanziose al pubblico, cosa condivisibile economicamente perchè ci guadagnano, dal lato core gaming sono ormai spazzatura, almeno dal lato calcistico, visto che stanno cominciando a svegliarsi per altre IP.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online