EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Certo che diamine …. Ma cosa ci vuole…una laurea per giocare a FC???? Ma non facevano prima a creare un gp realistico senza se e senza ma senza che ognuno tocchi mille impostazioni per trovare una quadra che poi diventa davvero difficile da trovare??? Io spero di non trovarmi a luglio 2026 a testare la 276esima combo di livello/cursori/sliders
Io credo che non bisogna esagerare...ripeto, per me, se aumentano fisicità nei contrasti e falli, va bene così com'è...

Certo che diamine …. Ma cosa ci vuole…una laurea per giocare a FC???? Ma non facevano prima a creare un gp realistico senza se e senza ma senza che ognuno tocchi mille impostazioni per trovare una quadra che poi diventa davvero difficile da trovare??? Io spero di non trovarmi a luglio 2026 a testare la 276esima combo di livello/cursori/sliders
Sono lontani gli anni in cui compravo Fifa 12,13,14,15, mettevo il gioco,modificavo il cambio automatico e mi sparavo carriere lunghe 10 anni senza stare e spippettare ogni parametro.

Un "gp realistico" vuol dire tutto e nulla. Quello che è realistico per te non lo è per altre decine di utenti.
Se tu vedessi le sliders di Nhl ti verrebbe il mal di testa, quelle di Fifa sono niente al confronto.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Walker
Chi o cosa definisce "realistico"?

Perchè per tizio realistico significa una cosa, per un altro può significare un'altra roba.

Un "gameplay realistico senza sè e senza ma" è la visione di pochi di cosa sia o meno realistico. Con le slide ognuno si crea la sua esperienza fatta su misura.

Raga non vi obbliga nessuno a perdere una decina di ore per trovare le impostazioni che vi piacciono. Siete liberi di giocare con le robe di default o di passare oltre e giocare ad altro. Loro vi danno i mezzi per fare quello che volete, se non volete farlo son problemi vostri

Luca ogni tanto ti leggo per capire la tua esperienza ....

Dai retta a me...ti conosco...

Decidi un impostazione.... Decidi un livello.. e Gioca...

Se entri nel vortice delle slide non ne esci piu... la coperta è quella... dove metti togli...

Io ad esempio odiavo i portieri supereroi dei vecchi fifa e abbassavo quelli... poi stop.. giocavo...

Oltretutto è un gioco che conosci poco... ricordo che tornato a pes dopo anni di fifa mi sono fatto un campionato a livello infimo col Barcellona per imparare tutti i comandi ed avere un po di stimoli...

Prima impara il gioco... poi correggi qualche DIFETTO che tu vedi... e soprattutto non leggere (visto che ti fai condizionare!) Tutti i difetti che vede la gente... quello rappresenta la morte ahha

In caso opposto ti si aprono 2 strade:
1. Ti stufi tra qualche settimana e torni ad efootball scrivendo che finalmente vedi questo quello quell altro..
2. Ti stufi di videogiocare

come dicevo l'altra sera,giocando contro determinate squadre(tipo boca j) ho avuto 7-8 falli a favore..si vedeva proprio l'atteggiamento di squadra molto più aggressivo...bisogna capire se molte squadre hanno una tattica passiva o si può intervenire per l'aggressività....una cosa che ea può fare in 5 minuti ovviamente...
la cosa positiva è che i falli quindi ci sono e non è uno script legato al gioco da inserire(e sarebbe stato più problematico)
Io stó giocando a FC25 ed il problema,più che tattica di squadra è secondo me di istruzioni dei singoli
Un centrale di difesa DIFENSIVO non sarà mai aggressivo è tutte le squadre di default hanno i giocatori così.

Infatti...ieri comunque ho giocato contro la Juventus e anziché cursori tattici li ho messi personalizzati con aggressività 70 mi pare, giusto per provare e qualche fallo l'ho visto, addirittura pure ammonito Bremer.
In attesa di capire come e se interverrà EA, credo proprio che cursori tattico e dinamico adios...

Fatto una prova veloce prima di andare ad allenare
Nel primo tempo contro l'Auroca (ho preso il Joypad,cambiato tutte le istruzioni individuali e messo tattica squadra su gegenpressing e linea difensiva al massimo così che andassero in pressing)
Io ero il Wrexham (squadra di League 1 inglese)
Cursori tattici CPU tarati ad 80 di aggressività
Ho riprovato a campione con le mie slide settate e comandi full manuale come sempre(fino a qualche settimana fa',prima che mi fermassi dal giocare,giocavo a leggenda)

Alla fine del primo tempo perdevo 2 a 0
Sono arrivato al tiro una volta sola
La CPU ha commesso 4 falli con 4 ammonizioni ed un espulsione per doppio giallo a suo discapito
Se il buongiorno si vede dal mattino😂

Scusate ragazzi...come state voi a colpi di testa? Non riesco a fare neppure un gol ed ho un ariete davanti

Chi o cosa definisce "realistico"?

Perchè per tizio realistico significa una cosa, per un altro può significare un'altra roba.

Un "gameplay realistico senza sè e senza ma" è la visione di pochi di cosa sia o meno realistico. Con le slide ognuno si crea la sua esperienza fatta su misura.

Raga non vi obbliga nessuno a perdere una decina di ore per trovare le impostazioni che vi piacciono. Siete liberi di giocare con le robe di default o di passare oltre e giocare ad altro. Loro vi danno i mezzi per fare quello che volete, se non volete farlo son problemi vostri
Quello che scrivi è vero però in linea di massima io la risposta l avrei: @Holland_ … lui metterebbe d accordo se non tutti quasi tutti in riferimento ad un gp realistico … altro che sliders e cursori

Scusate ma se volessi ritoccare leggermente le slide in modalità realistica...per dare un leggero boost all'agilita dei miei giocatori, dite che si perdono le specifiche simulative cosi come pensate?

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Scusate ma se volessi ritoccare leggermente le slide in modalità realistica...per dare un leggero boost all'agilita dei miei giocatori, dite che si perdono le specifiche simulative cosi come pensate?
Fai una prova...alza di 1 o 2 punti accelerazione e se ti sembra troppo veloce il tutto oltre all'agilità, abbassa la velocità passaggi a tuo piacimento.
Limitati a queste due voci e vedi come va se è solo l'agilità dei giocatori che vuoi vedere...

Intanto pare che EA sia stata acquisita da un fondo arabo...solo 55 miliardi spesi...ed io che mi sento una merdina se spendo 60€ al mese per un gioco...
il fondo arabo aveva già delle quote di EA. la vera notizia è un 'altra. il fondo pif e altre due società americane (erano le società con piu azioni di EA) hanno comprato tutte le azioni di EA pari a 55 miliardi di dollari (le percentuali non sono state rese note), togliendo il titolo dalla borsa americana. quindi EA è ritornata a essere privata. e non piu una società quotata in borsa

a livello di sviluppo di videogame non cambierà niente. cambia totalmente a lato economico.

EA non sarà piu obbligata a rendere pubblici i bilanci annuali, hanno meno restrizioni per avere prestiti bancari. la vendita di quote non sarà piu una vendita pubblica soggetta ai controlli dell'antitrust. ma se una società vuole quote di EA la trattativa sarà totalmente privata,

il procedimento di acquisizione di tutte le azioni (prezzo fisso non trattabile anche per i privati a 250 dollari ad azione) terminerà nel primo quadrimestre dell'anno fiscale 2027 ( aprile 2026) o nel 2027 se si riferisce all'anno solare nell'articolo non si capisce bene) di solito

pif oltre a possedere il 10% di ea (prima della trattativa è azionista pure di nitendo, activision, capcom nexon e koel tecmo

silver lake sta trattando l'acquisto di tik tok, ed è padrona di dell e altri marchi

mentre la kusher company è una società immobiliare e editorale americana. a cui fa capo la affinity partner (società acquisisce EA) società di liquidità da cui arrivano i finanziamenti dall'arabia saudita, società presidnete molto vicino a trump, non solo per aver usato il suo fondo per finanziare la sua candidatura, ma perchè è sposato con sua figlia.

a capo di EA rimane l'attuale manager per ora.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: gemix76
Per me no, quest'anno c'è la possibilità di lasciare attive tutte le specifiche della modalità realistica e in più personalizzare alcuni aspetti che del set preimpostato nn piacciono..io ad esempio ho portato l'accelerazione a 50 perché i giocatori mi sembravano troppo inchiodati e cambiato la lunghezza difesa da 30 a 20 per avere i reparti più vicini.. tutto questo senza stravolgere le funzionalità della realistica

Sto facendo la carriera live, vi giuro che ieri sera il gioco era veramente veloce, schizzato. Gioco in full manual- realistica. Ho messo in dubbio anche la mia integrità psichica ma sono strasicuro che il gioco non era cosi veloce. Mi era già ricapitato un paio di sere fa. Sempre di sera, ma ieri in maniera più evidente. Sta cosa mi fa girare le palle. Sono l’unico pazzo?

Sto facendo la carriera live, vi giuro che ieri sera il gioco era veramente veloce, schizzato. Gioco in full manual- realistica. Ho messo in dubbio anche la mia integrità psichica ma sono strasicuro che il gioco non era cosi veloce. Mi era già ricapitato un paio di sere fa. Sempre di sera, ma ieri in maniera più evidente. Sta cosa mi fa girare le palle. Sono l’unico pazzo?
giocato ieri e mi è sembrato normale. Full manual realistico.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
il fondo arabo aveva già delle quote di EA. la vera notizia è un 'altra. il fondo pif e altre due società americane (erano le società con piu azioni di EA) hanno comprato tutte le azioni di EA pari a 55 miliardi di dollari (le percentuali non sono state rese note), togliendo il titolo dalla borsa americana. quindi EA è ritornata a essere privata. e non piu una società quotata in borsa

a livello di sviluppo di videogame non cambierà niente. cambia totalmente a lato economico.

EA non sarà piu obbligata a rendere pubblici i bilanci annuali, hanno meno restrizioni per avere prestiti bancari. la vendita di quote non sarà piu una vendita pubblica soggetta ai controlli dell'antitrust. ma se una società vuole quote di EA la trattativa sarà totalmente privata,

il procedimento di acquisizione di tutte le azioni (prezzo fisso non trattabile anche per i privati a 250 dollari ad azione) terminerà nel primo quadrimestre dell'anno fiscale 2027 ( aprile 2026) o nel 2027 se si riferisce all'anno solare nell'articolo non si capisce bene) di solito

pif oltre a possedere il 10% di ea (prima della trattativa è azionista pure di nitendo, activision, capcom nexon e koel tecmo

silver lake sta trattando l'acquisto di tik tok, ed è padrona di dell e altri marchi

mentre la kusher company è una società immobiliare e editorale americana. a cui fa capo la affinity partner (società acquisisce EA) società di liquidità da cui arrivano i finanziamenti dall'arabia saudita, società presidnete molto vicino a trump, non solo per aver usato il suo fondo per finanziare la sua candidatura, ma perchè è sposato con sua figlia.

a capo di EA rimane l'attuale manager per ora.

Sei top

Non dovrebbe...io gioco in carriera realistica, funzionalità realismo attivata e realismo profondo(ma quello è per i campionati).

Credo che i cursori non c'entrino con il realismo in sé, anche perché, tra l'altro, con la modalità realistica sono davvero troppo inchiodati

• Mi piace
Reazioni: Lele74

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online