EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao a tutti una domanda voi che visuale usate? Ho notato che questo anno per quanto riguarda le personalizzazioni delle visuali hanno tolto dei settaggi rispetto allo scorso anno si può modificare solo zoom e altezza almeno su Xbox non c’è più zoom area di rigore ad esempio

Ciao a tutti una domanda voi che visuale usate? Ho notato che questo anno per quanto riguarda le personalizzazioni delle visuali hanno tolto dei settaggi rispetto allo scorso anno si può modificare solo zoom e altezza almeno su Xbox non c’è più zoom area di rigore ad esempio

Coop e tradizionale, ma anche campo largo

Domanda.

Ma c'è un modo per fare comparire persistente il nome sul giocatore selezionato anche se non in possesso di palla ?

Per me il set Realistico di default è ottimo.
Attenzione a modificare.
L'anno scorso mettendo personalizzato e riscrivendo pari pari il set Simulazione il gioco perdeva in molti aspetti.
Strano ma vero !!!!
Però quest' anno facendo la modalità personalizzata si può attivare tutte le funzionalità di quella realistica, in teoria è un po' diverso dallo scorso anno..

Comprato, installato e probabilmente chiederò il rimborso.
Impalla il PC, tanto da doverlo chiudere forzatamente: si blocca tutto, mouse e tastiera compresa.
Tutto aggiornato, PC con una RTX4090.
Mai vista e capitata una cagata atomica come questa! Mai!
A leggere sul forum EA, non sono l'unico.
Patch all'orizzonte non ce ne sono.
Probabile causa: il loro anticheat del c...o

Si Hanno tolto zoom in area e l' altra cosa che avevano aggiunto lo scorso anno come Novità.

Vi siete accorti che nelle slide c'è un errore sugli infortuni?
Per avere più infortuni bisogna aumentare gravità infortuni.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Si Hanno tolto zoom in area e l' altra cosa che avevano aggiunto lo scorso anno come Novità.

Vi siete accorti che nelle slide c'è un errore sugli infortuni?
Per avere più infortuni bisogna aumentare gravità infortuni.
Secondo me questo, e non solo, sono tutti bug che sistemeranno con i prossimi aggiornamenti. Spero.
Ogni anno ci sono tante cose da sistemare, sembra quasi che abbiano fretta di uscire e non controllano il tutto 😂

Impalla il PC, tanto da doverlo chiudere forzatamente: si blocca tutto, mouse e tastiera compresa.
Disinstallato e chiesto rimborso.
Ed anche quest'anno con i calcistici abbiamo chiuso.

Secondo me questo, e non solo, sono tutti bug che sistemeranno con i prossimi aggiornamenti. Spero.
Ogni anno ci sono tante cose da sistemare, sembra quasi che abbiano fretta di uscire e non controllano il tutto 😂
Chissa perché sulla Play 1 i giochi uscivano a settembre e ce li tenevamo così fino a settembre dell'anno dopo
Senza bug da correggere aggiungerei😉

Chissa perché sulla Play 1 i giochi uscivano a settembre e ce li tenevamo così fino a settembre dell'anno dopo

Perché c’era la figura del beta tester stipendiato dalle software house, non essendoci internet i giochi non potevano essere aggiornati e dovevano uscire perfetti. Se uscivano con un bug te lo tenevi così.
Ovviamente oggi è tutto diverso.

Anche prima, se è per questo.
probabilmente perchè le date di uscita non erano pressanti, si prendevano tutto il tempo necessario. E perchè adesso, sapendo di poter inserire le patch, ci marciano anche un po'.
Tanto i poi i tester siamo noi.

C'è da dire che se c'era qualche problema, eri fregato, il gioco te lo tenevi così.

A volte però sembra che proprio nessuno controlli certi aspetti.

Ci ricordiamo i colpi di testa buggati in manuale di Pes per tutto Pes2018 e parte del 2019?
Molto probabile che nessuno in Konami avesse mai provato il gioco in manuale.

O il fatto che nella demo di Pes2019 i giocatori della cpu lanciati a rete da soli si fermavano e tornavano indietro? E non l'avevano nemmeno corretto al day1, ma un mese dopo.
Perchè Konami in questo era da denuncia. Anche se il problema era individuato e risolto, le patch uscivano comunque solo nelle date programmate...eccetto, a dire il vero, quando c'era qualcosa da correggere nel MyClub che poteva fargli perdere soldi. In quei casi erano rapidissimi...

non sono gli imprevisti serve essere connessi con il profilo EA quindi a internet, ma la carriera live, dove ci sono gli obbiettivi scegli te. in quel caso serve essere on line perchè il gioco oltre a scaricare l'aggiornamento dei risutlati reali, è attivo il seasson pass per sbloccare contenuti tipo i kit classici e materiale per il fut

A proposito di carriera live e originale... che differenza corre tra fare una carriera originale con un team creato e fare una carriera lunga nella sezione manager live (sezione sfide) sempre con il team creato?
Perché a differenza delle altre opzioni, dove per esempio al raggiungimento della sfida ti sblocca la maglia retro`, con la carriera completa in modalità live non vedo premi...
Tu che sai sempre tutto, puoi dissiparmi questo dubbio?

A proposito di carriera live e originale... che differenza corre tra fare una carriera originale con un team creato e fare una carriera lunga nella sezione manager live (sezione sfide) sempre con il team creato?
Perché a differenza delle altre opzioni, dove per esempio al raggiungimento della sfida ti sblocca la maglia retro`, con la carriera completa in modalità live non vedo premi...
Tu che sai sempre tutto, puoi dissiparmi questo dubbio?
la carriera live ti offre diversi scenari tra serie A bundesliga premier liga, e ligue 1, championship inglese

al raggiungimento dell'obbiettivo es vincere la champions league entro 26/27. vincinta che ne so retro kit del real madrid.

tu avrai la stessa carriera ma avrà un termine alla fine del 26/27. se la champions la vinci a giugno 26 si sbloccherà il retro kit del real ma la carriera finirà a giugno 26

nella carriera completa live non ci saranno premi ma risultati reali. ovviamente i risultati live arriveranno alla giornata del squad update (coppe europee comprese).

io sto facendo la carriera vecchia. anche perchè se per puro caso se stai giocando con la live. e per puro caso il pc o console perde la connessione per motivi vari il gioco ti butta fuori dalla modalità

:D

• Mi piace
Reazioni: gemix76
la carriera live ti offre diversi scenari tra serie A bundesliga premier liga, e ligue 1, championship inglese

al raggiungimento dell'obbiettivo es vincere la champions league entro 26/27. vincinta che ne so retro kit del real madrid.

tu avrai la stessa carriera ma avrà un termine alla fine del 26/27. se la champions la vinci a giugno 26 si sbloccherà il retro kit del real ma la carriera finirà a giugno 26

nella carriera completa live non ci saranno premi ma risultati reali. ovviamente i risultati live arriveranno alla giornata del squad update (coppe europee comprese).

io sto facendo la carriera vecchia. anche perchè se per puro caso se stai giocando con la live. e per puro caso il pc o console perde la connessione per motivi vari il gioco ti butta fuori dalla modalità

Grazie! Proprio per lo stesso motivo l'ho iniziata in originale

A proposito di bug.

Ieri pomeriggio avevo finito le ore della versione di prova.
Infatti ieri sera, quando ho provato ad avviare il gioco, mi reindirizzava alla pagina degli acquisti.
Pensavo di prenderlo oggi, poi invece ho giocato ad altro.

Stasera ho comunque pensato di prenderlo, avvio la versione di prova pensando che mi reindirizzi all'acquisto, e invece mi fa giocare normalmente come se la prova fosse ancora valida. :oops:

Sono arrivato a 11 ore e 7 minuti e mi fa entrare ancora normalmente nel gioco, provato di nuovo un minuto fa.

Comunque contrariamente a quanto detto da altri bisogna dire che in questo gioco la Cpu gioca sempre allo stesso modo,con la stessa intensità e con la stessa determinazione anche incontrando squadre che sulla carta sono meno forti.

Perché c’era la figura del beta tester stipendiato dalle software house, non essendoci internet i giochi non potevano essere aggiornati e dovevano uscire perfetti. Se uscivano con un bug te lo tenevi così.
Ovviamente oggi è tutto diverso.

Anche prima, se è per questo.
probabilmente perchè le date di uscita non erano pressanti, si prendevano tutto il tempo necessario. E perchè adesso, sapendo di poter inserire le patch, ci marciano anche un po'.
Tanto i poi i tester siamo noi.

C'è da dire che se c'era qualche problema, eri fregato, il gioco te lo tenevi così.

A volte però sembra che proprio nessuno controlli certi aspetti.

Ci ricordiamo i colpi di testa buggati in manuale di Pes per tutto Pes2018 e parte del 2019?
Molto probabile che nessuno in Konami avesse mai provato il gioco in manuale.

O il fatto che nella demo di Pes2019 i giocatori della cpu lanciati a rete da soli si fermavano e tornavano indietro? E non l'avevano nemmeno corretto al day1, ma un mese dopo.
Perchè Konami in questo era da denuncia. Anche se il problema era individuato e risolto, le patch uscivano comunque solo nelle date programmate...eccetto, a dire il vero, quando c'era qualcosa da correggere nel MyClub che poteva fargli perdere soldi. In quei casi erano rapidissimi...
Si si,il mio era un post ironico ragazzi
Quello che avete scritto io lo riassumo in:
prima lavoravano diversamente
Ma soprattutto le richieste erano diverse.

In tutti i campi del lavoro si vede questa cosa
Prima il cliente chiedeva un prodotto fatto e finito in modo professionale
Ad oggi si chiede tutto,subito ed economico
In tutti i lavori intendo
Finito l'O.T.
Scusate😉

• Mi piace
Reazioni: Bale e Luchinel
Intanto sono arrivato a circa 12 ore della prova...
ma la mia versione ha evidentemente qualcosa che non va.
Nelle ultime 4 partite non ho fatto un gol, ma anche pochissimi tiri.
Per quanto sia scarso, rispetto alle altre partite fatte è strano, considerando che sto giocando una seconda divisione tedesca con il Magdeburgo. Gli avversari non possono essere diventati improvvisamente tutti fenomeni.

Già il fatto che devo impostare ogni volta che avvio il tipo di difesa e il cambio cursore perchè me lo perde (i falli tattici, che ad alcuni cambiano, a me invece no), è strano.
Sono andato a vedere i cursori, che avevo personalizzati.
Valori mai messi. Ma nemmeno mai pensato di metterli così.
E poi, se anche li metto personalizzati tutti a 50, torno alla partita e poi di nuovo alla pagina dei cursori, sono di nuovo cambiati.
Una volta sono quelli che appaiono oscurati quando metto i tattici, un'altra volta sono quelli che appaiono oscurati andando su dinamico (dinamico poi non l'ho mai usato nemmeno per prova).

Volevo comprarlo ma questa cosa mi sta frenando.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Intanto sono arrivato a circa 12 ore della prova...
ma la mia versione ha evidentemente qualcosa che non va.
Nelle ultime 4 partite non ho fatto un gol, ma anche pochissimi tiri.
Per quanto sia scarso, rispetto alle altre partite fatte è strano, considerando che sto giocando una seconda divisione tedesca con il Magdeburgo. Gli avversari non possono essere diventati improvvisamente tutti fenomeni.

Già il fatto che devo impostare ogni volta che avvio il tipo di difesa e il cambio cursore perchè me lo perde (i falli tattici, che ad alcuni cambiano, a me invece no), è strano.
Sono andato a vedere i cursori, che avevo personalizzati.
Valori mai messi. Ma nemmeno mai pensato di metterli così.
E poi, se anche li metto personalizzati tutti a 50, torno alla partita e poi di nuovo alla pagina dei cursori, sono di nuovo cambiati.
Una volta sono quelli che appaiono oscurati quando metto i tattici, un'altra volta sono quelli che appaiono oscurati andando su dinamico (dinamico poi non l'ho mai usato nemmeno per prova).

Volevo comprarlo ma questa cosa mi sta frenando.
Mah...che stranezza!
Io per non sbagliare ho preso la copia fisica e ho pagato pure 2 euro in più per farmelo rendere nel caso mi arrabbi e lo spezzo in due :rotfl:
Comunque a parte gli scherzi informati bene prima di incorrere in copie digitali difettose.

Mah...che stranezza!
Io per non sbagliare ho preso la copia fisica e ho pagato pure 2 euro in più per farmelo rendere nel caso mi arrabbi e lo spezzo in due :rotfl:
Comunque a parte gli scherzi informati bene prima di incorrere in copie digitali difettose.
Boh, che devo dirti?
Ho disinstallato il gioco, ho provato a riscaricare la versione di prova, con la quale come detto sono arrivato a 12 ore circa, e me la sta scaricando come se non l'avessi mai utilizzata.
Domani vedo se funziona anche.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site