EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
P.S. qualcuno sa se c'è un modo su XBox S di vedere quanto tempo della prova rimane?
Nella schermata in cui ti di che che stai avviando il gioco di prova, in alto dovrebbero uscire fuori le ore rimaste. Ma soltanto una volta che hai superato le 2 ore circa.
Almeno lo scorso anno succedeva così.
1) i falli della cpu. In tre partite e mezzo da 10 minuti per tempo non mi pare di averne subiti. Va bene che non sono capace, va bene che non li cerco volutamente, però...
Oggi provo di nuovo, voglio capire se con il nuovo dribbling è cambiato qualcosa nella dinamica con cui prenderli, ma dubito molto.
2) una delle mie fisse, i passaggi completati dalla cpu. Sempre troppi, E non ho affrontato certo City o Barca.
Rispetto a EFootball, perlomeno, sono molto più sporadici quelli di prima e direi di non aver visto colpi di tacco, magari no-look nella propria area di rigore.
Anche lo scorso anno, con i set di default (Simulazione) l’errore passaggi era fin troppo basso.
Personalizzando secondo me si possono ottenere buone statistiche

• Mi piace
Reazioni: the elder
Per i falli cpu secondo me bisogna martellare EA nell apposito forum … gli scrivo pure io nel weekend anche senza aver provato il gioco .. ho dovuto smontare tutto perché sett prox mi imbiancano casa .. rimontò tutto fra 5-6gg … proverò il gioco da sabato prox direttamente in release finale d1

Più vi leggo più mi viene voglia di prenderlo anche a me anziché aspettare.
La profondità della carriera e le sfide annesse sono davvero tanta roba per chi gioca offline e ha "digerito" i difetti del gioco negli ultimi due anni.
Tra l'altro ho visto molti video anche per PS4 e anche se non è la stessa cosa, ho già intuito che vale la pena comunque giocarci.

La cosa che temo sono i numerosi aggiornamenti che arriveranno (anche se spesso migliorano il gioco alla lunga) mentre più che discorso falli (odio le partite spezzate ogni due minuti anche nella realtà) mi preoccuperei se ci fossero le solite fughe a campo aperto sulle fasce, e tiri ogni due secondi con risultati tipo 4 a 5 ogni match.
Poi ovvio che zero falli ad ogni partita non ha senso...
Detto questo, ma magari se grazie al gameplay "autentico" quest' anno bastasse davvero solo toccare i cursori CPU, andrei a prenderlo subito!
Giocando in manuale ho i miei dubbi ma se così fosse sarei davvero felice dopo anni di inserire il gioco e pensare solo a giocare.

Per i falli cpu secondo me bisogna martellare EA nell apposito forum … gli scrivo pure io nel weekend anche senza aver provato il gioco .. ho dovuto smontare tutto perché sett prox mi imbiancano casa .. rimontò tutto fra 5-6gg … proverò il gioco da sabato prox direttamente in release finale d1
Vedrai che ci sarà la patch al giorno di rilascio del gioco

Vedrai che ci sarà la patch al giorno di rilascio del gioco
Infatti a questo punto aspetto … tanto comunque ora non potrei giocarci

Si devo dire che da qualche video visto e un po di feedback raccolti in giro le sensazioni sono nel complesso migliori rispetto al 25. Sarò curioso di provarlo.

Vedendo video noto che comunque l effetto pattinamento permane, o sbaglio? Chiedo per chi lo sta giocando

Insieme anche alla palla spesso troppo incollata ai piedi dei giocatori.

Per i falli assenti però si può sperare in qualche patch che migliori la situazione. Su quello sarei ottimista 😊

PS. Ho scritto anche io sul forum EA per la prima volta e senza aver giocato 😂. Li ho incoraggiati e chiesto appunto quanto ho scritto, ma senza buttare merda
Ottimo!

Su ps5 comunque sembra fluidissimo … io l ho appena venduta … non la usavo da mesi e mesi … incredibile

Si devo dire che da qualche video visto e un po di feedback raccolti in giro le sensazioni sono nel complesso migliori rispetto al 25. Sarò curioso di provarlo.

Vedendo video noto che comunque l effetto pattinamento permane, o sbaglio? Chiedo per chi lo sta giocando

Insieme anche alla palla spesso troppo incollata ai piedi dei giocatori.

Per i falli assenti però si può sperare in qualche patch che migliori la situazione. Su quello sarei ottimista 😊

PS. Ho scritto anche io sul forum EA per la prima volta e senza aver giocato 😂. Li ho incoraggiati e chiesto appunto quanto ho scritto, ma senza buttare merda

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Minchia zona 20 minuti a tempo😀hardcore proprio. Cambia un pochino anche il gameplay con tempi più lunghi?
Non lo so sai, non me lo ricordo più come sono le partite corte. Mi piace il tempo lungo perché così ho l'opportunità di incidere maggiormente sull'andamento della partita con soluzioni tattiche etc.
Infatti all'inizio non capivo come certi potessero fare 2 o 3 carriere in pochi mesi, poi ho capito.

• Mi piace
Reazioni: Agatto
Fatte altre partite in modalità campionato con la Roma.
Globalmente mi piace e ci sono molte dinamiche nuove a partire dal modo di giocare della CPU. Ho visto molte cose sensate come una palla data indietro perché lo spazio era chiuso, dei cross dal fondo ma soprattutto dalla trequarti e uno di questi ha beffato Svilar, che si è trovato a metà strada fra l'uscire e il restare in porta: pallonetto di testa e goal.
Inoltre, come detto da @Walker , dopo il vantaggio (ho alzato il pressing) il Bologna ha ragionato molto di più cercando l'uscita palla verso la difesa

Male i falli. Avete presente che in FC25 con le palle alte in area, spesso fischiava fallo sul portiere? Ecco, per 2 volte non ha minimamente fischiato né è apparso l'icona del vantaggio.

Se riesco stasera carico il video sul tubo

Male i falli. Avete presente che in FC25 con le palle alte in area, spesso fischiava fallo sul portiere? Ecco, per 2 volte non ha minimamente fischiato né è apparso l'icona del vantaggio.
Questo e' un bene perche' sul 25 abusavano di questi falli.
La cosa fantastica e' che una volta mi hanno dato rigore a favore :D

Globalmente mi piace e ci sono molte dinamiche nuove a partire dal modo di giocare della CPU. Ho visto molte cose sensate come una palla data indietro perché lo spazio era chiuso, dei cross dal fondo ma soprattutto dalla trequarti e uno di questi ha beffato Svilar, che si è trovato a metà strada fra l'uscire e il restare in porta: pallonetto di testa e goal.
Inoltre, come detto da @Walker , dopo il vantaggio (ho alzato il pressing) il Bologna ha ragionato molto di più cercando l'uscita palla verso la difesa

Sei riuscito a capire le nuove slide su cosa incidono realmente?

A che impostazioni giochi???

Ragazzi una domanda. Se acquisto oggi la versione ultimate, ho il gioco disponibile da oggi al 100% delle sue modalità?

Nel frattempo mia suocera è viva e lotta insieme alle forze dell'universo che mi rompono i coglioni...:mad::p
Le suocere sono fondamentali. Tipo quando la piccola deve mangiare e poi a riposare e tu puoi giocare alla play in quell'ora 😆.

Non ho scaricato la prova perché non avrei tempo, se ne parla il 26 e se Dio vuole il 25 pomeriggio se rompono il d1.
Anzi se qualcuno del forum ha prenotato al GS Casoria (NA) teniamoci in contatto per eventuali avvistamenti.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet