E allora basta non aggiorno più nulla ahahahah grande andforaiutami a trovare quello giusto
La serie c ci sarà tutta mentre le altre noqueste squadre le metterai anche in FL26?
La serie c ci sarà tutta mentre le altre no
tanta roba bravo, non ti voglio fare fretta ma più o meno quando lo fai uscire questo capolavoro?
Spero al più presto possibiletanta roba bravo, non ti voglio fare fretta ma più o meno quando lo fai uscire questo capolavoro?
mamma mia che lavorone pazzesco, in tutto sono 40 gb più o meno ti conviene fare un file torrentSpero al più presto possibile
la serie A e finita di calciomercato e numeri originali dei giocatori la serie c quasi mancano una decina di squadre da creare e controllare le facce e sostituire gli id i numeri originali statistiche ecc ecc manca poi la serie d e con il database mi fermo per il momento
Sto aggiornando anche tutti i kit dei campionati e al momento finiti completi
Serie a
Premiere League
Efl
E tutte le big degl altri campionati europei
Devo controllare le mini face ma sto valutando se rilasciarla e rilasciare poi aggiornamenti pian piano devo capire solo come gestire il facepack xche è grande 20gb la patch e 20 giga e prevede il facepack di serie c e d e alcuni classici in totale in poche parole vorrei completarla il più possibile da offrire un esperienza abbastanza reale ma come puoi capire lo spazio che serve inizia ad essere grande