Snake "PES" Plissken
Prima squadra
- 19 Agosto 2015
- 5,729
- 4,922
- 113
- PSN ID
- Lloyd_the_Barman
- Xbox Gamertag
- Lordran Lord
Esattamente come dici tu, un gioco, del genere, non lo puoi giudicare con due partite in croce e neanche dovrebbe essere necessario giocare per 10 ore per trovare dei cambiamenti/miglioramenti...Io non mi aspetto gran chè da FC 26, sono anni che ho l' hype quasi a zero (infatti sono 3 anni che prendo il gioco a stagione inoltrata verso novembre a non più di 30/40€) ma quest' anno ancora meno, per me il punto è che ormai il Frostbite lo puoi lucidare quanto vuoi ma pian piano stanno arrivando al limite.
Un ex sviluppatore EA disse tanti anni fà he il frostbite è nato per i first person shooter come Battlefield e non adatto per un calcistico e non aveva torto.
Molti dicono/accusano che si deve giocare tanto per capire le differenze, non è un punto a favore secondo me tutt' altro, vuol dire solo che le differenze sono microscopiche se non noti differenze pad alla mano da subito e se non ti sono piaciuti i precedenti non vedo come ti possa piacere questo.
Io sinceramente 80€ l' anno per cercare le differenze con il lanternino anche no, attendo una sostanziale svolta o il lancio di un concorrente credibile.
Ogni anno mi lascio il dubbio della prova grazie anche all' EA play e il game pass con le 10 ore di prova, ma non mi aspetto quasi nulla.
Ma, cambiando un pò discorso...ma la FIFA che sta facendo? Perchè non da la licenza a qualcuno? Forse nessuno studio vuole sobbarcarsi la mole di lavoro che richiederebbe lo sviluppo di un titolo del genere e che soprattutto faccia subito breccia nel mercato?
E cambiando ancora discorso, perchè in Visual Concepts, sono riusciti finalmente a creare un motore che studia e lega movimenti e animazioni in modo eccellente (era ora, vedere il nuovo NBA2K26 è davvero come vedere una vera partita) e loro non riescono a farlo?
Tornando ad FC, c'è un video dove si vede lo scempio delle maglie delle squadre senza licenza? Vorrei capire a che punto sono arrivati...XD