Purtroppo è lento, se niente niente hai un briciolo di distrazione e ti scappa l'uomo questo è arrivato in portaI giocatori non sono solo stats ma anche player id..... van dijk fisicamente è invalicabile
Purtroppo è lento, se niente niente hai un briciolo di distrazione e ti scappa l'uomo questo è arrivato in portaI giocatori non sono solo stats ma anche player id..... van dijk fisicamente è invalicabile
Abbi fede AmicoMa un bel pool con centrocampisti e mediani buoni non esce mai?
Un bel Davids, un Viera ma collante....
Io ricordo mendieta 90 miliardi e recoba giocatore con stipendio piu alto al mondo...150 milioni di euro ha sborsato il Liverpool per Isak dal Newcastle...! Pura follia......! Non oso immaginare che cifre avrebbero sborsato questi club, per i campioni anni 80/90. Da svuotare le tasche pure agli sceicchi.![]()
193cm con salto 90. E l'ultimo non so perché l'hanno pure fatto da 195cm. Anche i vecchi vanno comunque bene. Dipende se uno vuole coprire i salti allora virgil. Se serve uno veloce salibaIo ricordo mendieta 90 miliardi e recoba giocatore con stipendio piu alto al mondo...
La differenza è che ora i soldi non li abbiamo noi..
io telespalla cucurella bobIo invece ho pescato KOCKU...
Mi intriga... curioso di vedere se incide qualcosa l abilità passaggio calcolato
Anch'io.Io invece ho pescato KOCKU...
Mi intriga... curioso di vedere se incide qualcosa l abilità passaggio calcolato
É più probabile una vergine tutte le sere che un nuovo pool Davids e Vieira Collante...Ma un bel pool con centrocampisti e mediani buoni non esce mai?
Un bel Davids, un Viera ma collante....
Be che dire un po' ti invidio....Finalmente un collante serio
Anno scorso dei gratis mi sono perso Costacurta e beckenbauer, lavoravo all’estero e un periodo avevo pure cancellato il gioco. Spero sia il primo Free validoBe che dire un po' ti invidio....
Anche perché probabile che non tutti lo pescheremo....
Io non vorrei mai perdere questo Rijkaard... Spero in beneAnno scorso dei gratis mi sono perso Costacurta e beckenbauer, lavoravo all’estero e un periodo avevo pure cancellato il gioco. Spero sia il primo Free valido
Il destro ha valori di passaggio e controllo palla migliori, ma il sinistro, se usato come difensore centrale, è certamente migliore per occupare quella posizioneFranchino 2 dopo quelle gratis di fine season scorsa.
Ma voi lo cambiereste? Lo uso come cb.
Visualizza allegato 332509
Capita di trovare partite in cui owen o mbappe vengono recuperati da giocatori lenti oppure difensori alti che vengono battuti di testa da messi o yamal...la mia opinione personale è che si tratta di connessioni iperperformanti o modem da gaming che permettono un vantaggio di pochi centesimi di secondo sui comandi; ma, sottolineo, è una mia opinioneSiccome mi piace soffrire continuo imperterrito nelle divisioni contro CPU e dopo 4 partite decido di giocare campionato contro umani, mi da ex n41 crossplay con una squadra modesta ma studiata alla perfezione, 3 dc (2 base) e kounde, di tutti i giocatori mi ha sorpreso la difesa ma non perché i giocatori erano sempre dovevano essere ma per via della velocità e dell’elevazione ( van dyk e rudiger, 96 e 98, van de ven 96. Ora che sappia fare le skill con croquete a ripetizione ( subito le prime poi contenuto tranquillamente ) ma non riesco a capire la velocità e la resistenza di van dyk ma anche degli altri, come fanno a maxarli in questo modo, anche con tacca rossa sempre sul pezzo? Le mani fino a un certo punto poi entrano in gioco dinamiche che conosceranno in pochissimi. Finita 0-0 con delle gran parate in manuale del suo khan, peccato