EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sei troppo ottimista
Vero … però ieri sera 2h belle piene e stamattina un altra ora … ci sono tante sfaccettature gameplay completamente assenti nel titolo Konami … poi e chiaro che il movimento degli omini di EF è un altra cosa pero secondo me ci sono tanti elementi positivi che viste le clamorose lacune dell altro titolo potrebbero farmi sorvolare … ad esempio, una banalità … non legata al gp … i manti erbosi in diurna sono 10 volte meglio e palla a terra rendono quasi meglio del titolo konami ed e tutto un dire …

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Vero … però ieri sera 2h belle piene e stamattina un altra ora … ci sono tante sfaccettature gameplay completamente assenti nel titolo Konami … poi e chiaro che il movimento degli omini di EF è un altra cosa pero secondo me ci sono tanti elementi positivi che viste le clamorose lacune dell altro titolo potrebbero farmi sorvolare … ad esempio, una banalità … non legata al gp … i manti erbosi in diurna sono 10 volte meglio e palla a terra rendono quasi meglio del titolo konami ed e tutto un dire …
Vero, solo i movimenti sono bruttini da quando il gioco è stato realizzato in frostbite, addirittura sono meglio i movimenti di pes 19, ma il gioco, complessivamente, anche per tante piccole cose che succedono in campo, è avanti e non poco rispetto alla concezione da playstation3 di EF

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Vero, solo i movimenti sono bruttini da quando il gioco è stato realizzato in frostbite, addirittura sono meglio i movimenti di pes 19, ma il gioco, complessivamente, anche per tante piccole cose che succedono in campo, è avanti e non poco rispetto alla concezione da playstation3 di EF
A questo punto, mi dispiace dirlo, ma mi auguro che Konami perda tutte le licenze e che EA se le divori così il gioco EA sarà tutto licenziato e i jappo che continuino con il loro gioco fantasy dei sogni, Dream Team e boiate simili..

Anche perché licenze a parte anche il pack stadi è fatto divinamente .. ho ripreso a mano la Juventus dopo oltre un anno di ATM ma giocare allo Juventus Stadium con il pubblico non da ps2, manto fatto bene, cori, canti juve, inno iniziale, inno post gol ... beh ... tanta roba ... cori che si alzano di volume quando si calcia un angolo ... fischi per gli avversari ... insomma non ero abituato a questo contorno

Ultima modifica:
  • Adoro
Reazioni: gemix76
Dai rating leakati pare abbiano messo 87 a Sommer e 82 a Svilar:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Questi non guardano mezza partita. Se quella sega vale 87 allora a Svilar dovevano mettergli almeno 93

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Dai rating leakati pare abbiano messo 87 a Sommer e 82 a Svilar:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Questi non guardano mezza partita. Se quella sega vale 87 allora a Svilar dovevano mettergli almeno 93
almeno fino a fifa16. gli overall non li fa EA. ma esterni (di solito erano gestori di siti trattavano fifa), per l'italia c'erano 4 persone tra cui il gestore di fifamania ( assunto da EA come lavoro principale si occupava delle tracce audio tradotte dei giochi EA in spagna) e altri modder. ora non so se è ancora così.

per es quelli di fifamania si occupavano di accumulare dati dei giocatori, caratteristiche ruoli e overall. della serie A e B. un pò come fa panoz e i suoi collaboratori per FM.

una curiosità pur sapendo già a giugno chi aveva la licenza o no in italia. non hanno mai dato mezza notizia.

A questo punto, mi dispiace dirlo, ma mi auguro che Konami perda tutte le licenze e che EA se le divori così il gioco EA sarà tutto licenziato e i jappo che continuino con il loro gioco fantasy dei sogni, Dream Team e boiate simili..

Anche perché licenze a parte anche il pack stadi è fatto divinamente .. ho ripreso a mano la Juventus dopo oltre un anno di ATM ma giocare allo Juventus Stadium con il pubblico non da ps2, manto fatto bene, cori, canti juve, inno iniziale, inno post gol ... beh ... tanta roba ... cori che si alzano di volume quando si calcia un angolo ... fischi per gli avversari ... insomma non ero abituato a questo contorno
Se hai la fortuna di giocare da PC, con le MOD e PATCHES varie, hai un gioco di calcio Insuperabile..

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e gemix76
Se hai la fortuna di giocare da PC, con le MOD e PATCHES varie, hai un gioco di calcio Insuperabile..
Sì ce l'ho ... e ho pure appena sostituito la RAM portandola da 16GB a 32GB ... partirò con FC26 Vanilla per un po' di tempo e poi, siccome mi conosco, mi abbonerò 7€ al mese ca ai lavori (mod gameplay, grafica, etc) di tale Anth James. Sono mesi che visiono i suoi lavori e mi stanno infoiando non poco ... poi trasudano di passione e competenza ... ovviamente non sarei di questo avviso qualora il gameplay non mi catturasse ma debbo dire che da qualche giorno ho disinstallato definitivamente EF e ho iniziato a giocare/testare seriamente FC25 e devo dire, con grande sorpresa, che mi sta entusiasmando per una valanga di motivi che giorno per giorno sto scoprendo giocando banali amichevoli con Juventus vs team di serie B

• Mi piace
Reazioni: pier2005 e gemix76
Volevo spettare a fare domande, ma c'è una cosa che mi sta facendo impazzire.
Ovviamente parlo di FC25.

Ho un campionato austriaco salvato con il Wolfsberger, ogni tanto faccio un paio di partite per prenderci un po' la mano.
Questa mattina volevo cambiare modulo e altri parametri.
Lo cambio, lo salvo, e poi quando vado per iniziare la partita, mi ritrovo sempre quello di default.
Sia che lo abbia cambiato dal menù prepartita ma anche dalla schermata iniziale delle impostazioni.
Questa cosa mi sta facendo impazzire.
Se invece cambio il modulo quando sono già nella schermata del campo, anche se la partita non è ancora iniziata, me lo cambia.
Ma se vario per caso, con il cambio modulo, ho un giocatore fuori ruolo e lo cambio con uno della panchina, non lo cambia prima dell'inizio della partita ma aspetto la prima interruzione per fare una sostituzione.

Evidentemente sbaglio qualcosa.

Ho un campionato austriaco salvato con il Wolfsberger, ogni tanto faccio un paio di partite per prenderci un po' la mano.
Lo cambio, lo salvo, e poi quando vado per iniziare la partita, mi ritrovo sempre quello di default.
Sia che lo abbia cambiato dal menù prepartita ma anche dalla schermata iniziale delle impostazioni.
Se invece cambio il modulo quando sono già nella schermata del campo, anche se la partita non è ancora iniziata, me lo cambia.
Ma se vario per caso, con il cambio modulo, ho un giocatore fuori ruolo e lo cambio con uno della panchina, non lo cambia prima dell'inizio della partita ma aspetto la prima interruzione per fare una sostituzione.

Guarda, è successo anche a me recentemente ma non ho capito da cosa possa dipendere.
Addirittura ho creato una nuova tattica e nella schermata prepartita è tutto ok, appena inizia la partita mi trovo i giocatori fuori posizione

• Mi piace
Reazioni: the elder

E' un po' buggato, spesso ti seleziona un'altra tattica quindi prima della partita devi controllare che sia selezionato quello corretto.

Mi è capitato un paio di volte, ma andava e veniva. Avranno sistemato e rotto sta cosa più volte con gli aggiornamenti

• Mi piace
Reazioni: the elder
Intanto è stata rimossa da tutti gli store la versione Showcase di FC 25, una sorta di demo gratuita a contenuti ciclici e con il FUT fisso da quasi inizio anno.

Visto che il gioco è prossimo al rilascio mi viene da pensare che lo sarà anche la versione Showcase di FC26, chissà entro quanto dal lancio e chissà se avrà da subito il FUT

chi l'ha provato dalla beta al gamescom (poi è la beta di inizio agosto). hanno tutti trovato una IA non migliorata, alcuni tiri troppo efficaci e portieri carenti. quindi sempre i stessi difetti da ormai 8 anni per questa serie. e se i difetti sono questi non ci saranno slide e gameplay modificati possono metterci una pezza.

lo showcase di fc25 lo scorso anno è uscito tra fine novembre e i primi di dicembre. non so se è stato poi modificato. ma inizialmente non prevedeva il fut. ma solo la modalità calcio d'inizio (amichevole non tutte le squadre presenti). la modalità rush (on line e offline), e il tutorial

Scherzi a parte … io sto giocando praticamente ogni sera … ma lato gameplay non è poi così male … per certi versi non mi convince ma ci sono talmente tanti aspetti positivi in game che onestamente (per ora) la costante voglia di giocare c e … e mi diverto pure … e sto giocando banali amichevoli tra Juventus e squadre italiane di B per impratichirmi e iniziare a conoscere comandi ma soprattutto dinamiche di gioco che per certi versi risultano molto differenti dal titolo jappo in particolar modo per L intero sistema DIFENSIVO che ha dinamiche davvero diverse.

chi l'ha provato dalla beta al gamescom (poi è la beta di inizio agosto). hanno tutti trovato una IA non migliorata, alcuni tiri troppo efficaci e portieri carenti. quindi sempre i stessi difetti da ormai 8 anni per questa serie. e se i difetti sono questi non ci saranno slide e gameplay modificati possono metterci una pezza.

lo showcase di fc25 lo scorso anno è uscito tra fine novembre e i primi di dicembre. non so se è stato poi modificato. ma inizialmente non prevedeva il fut. ma solo la modalità calcio d'inizio (amichevole non tutte le squadre presenti). la modalità rush (on line e offline), e il tutorial
Portieri carenti??? Mazza io sto giocando ma mi paiono davvero notevoli! Probabilmente sarò io che faccio schifo.

Portieri carenti??? Mazza io sto giocando ma mi paiono davvero notevoli! Probabilmente sarò io che faccio schifo.
su fc25 hanno forte lacune in alcuni tipologie di tiro. non ne prendono una. poi fanno super miracoli in altre situazioni.

ma tiri rasoterra vicini al palo (anche se coperto dal portiere) anche se tira raffaele di gennaro (terzo o quarto portiere dell'inter) ti segna dieci volte su 10 al miglior portiere del gioco.

altri tiri letali con qualsiasi giocatore sono i diagonali, rasoterra e media altezza.

con il portiere in uscita basta un pallonetto per scavalcarlo. poi sta a te nella capacità di centrare la porta.

e poi la tipologia d'azione se si gioca con almeno due punte basta andare sulla fascia altezza linea di fine area di rigore passaggio centrale rasoterra (no filtrante) per la cattiva postura difensiva della cpu troverai spesso una punta altezza dischetto di rigore libero (in questa situazione poi sta a te a piazzare un diagonale nel palo piu lontano dove il portiere non arriverà mai.

in teoria con il nuovo posizionamento difensivo questo tipo d'azione dovrebbe essere meno efficace in fc26.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11