Non si pescano quelle , c'è scritto che le danno con eventi specialiMa qualcuno ha mai beccato una cartella speciale con l emblema di pes e con messi yamal?
Vorrei quella per la collezione... ma se non si trova mi accontento di quella con i lanci
Non si pescano quelle , c'è scritto che le danno con eventi specialiMa qualcuno ha mai beccato una cartella speciale con l emblema di pes e con messi yamal?
Vorrei quella per la collezione... ma se non si trova mi accontento di quella con i lanci
Ah ok! Così mi metto il cuore in pace. GrazieNon si pescano quelle , c'è scritto che le danno con eventi speciali
Devi finire questa fase (fine 11 settembre mi pare) nei primi 100.000.... ergo... d2 media/bassaQualcuno di voi sa come vincere isco nel pool con un solo giocatore?
Ti conviene staccare per un paio di giorniSconfitte di fila in serie.
Concedo due tiri in totale,perdo per autorete,davanti al portiere scelgo l'angolo sbagliato,non mi riesce una giocata,sbaglio rigori. Periodo nero.
Ma a diablo 4 che ti piace tantissimo quando ci giochi ??
C'ho i brividi.
Per adesso mi aspetto l'ennesima carta di Neymar a tema.
Quando ha voglia lui no? Certe volte pistacchino sei pesante come una peperonata dopo il cenone di capodannoMa a diablo 4 che ti piace tantissimo quando ci giochi ??
Io credevo tu fossi un utente del forum con una passione per PES, non il figlio di Higashio.Ma a diablo 4 che ti piace tantissimo quando ci giochi ??
Preferisco giocare e scendere in D3,così cerco di memorizzare gli errori.Ti conviene staccare per un paio di giorni
Sono tornato dalle ferie ora...Io credevo tu fossi un utente del forum con una passione per PES, non il figlio di Higashio.
Scusa se ho turbato così tanto la tua sensibilità, non lo faccio più.
Se proprio lo vuoi sapere, oggi ho acceso Efootball per il rigore e adesso sto giocando al multi di COD. Se vuoi ti aggiorno quotidianamente, visto che ci tieni.
Poi, per dovere di cronaca, vorrei che tu capissi che non mi stai sui cog****i come magari potresti pensare. Anzi.
Ho quotato te perché era uno dei messaggio più enfatizzanti e perché sei uno dei più "esperti", passami il termine per dire che giochi da anni.
Era comunque un discorso generale. Averne discusso con te, alla fine non mi sorprende, molte volte non la pensiamo uguale.
Questo non vuole dire che non rispetto te, le tue idee e anche Pistiuk come giocatore, dove probabilmente in quest'ultima cosa avrei anche qualcosa da imparare.
Detto questo, non bisogna per forza essere fanboy, o top100 per esprimere un opinione. Così come ti è stato spiegato mille volte i motivi del perché continuiamo a giocare a questo gioco nonostante non sia un granché e mi sembra già eccessivo dovertelo spiegare una volta, figurati se dovrei spiegartelo ad ogni discussione. Mi dispiace che tu non arrivi a comprendere alcune cose abbastanza semplici, perché renderebbero il confronto più sano. Io mica ti vengo a chiedere come mai accendi la play solo per EF, non mi interessa cosa fai nel tuo tempo libero e come lo spendi, siamo semplicemente in un forum per discutere su un gioco che ci accomuna. Se pensi che io stia sbagliando, ok, nessun problema, però argomenta senza tirare in ballo le solite domandine o certezze personali da fanboy banali.
Com è sto Diablo ?escludendo Cod che non è il mio genere e granturismo che è noioso hai qualche gioco da consigliare per disintossicarmi un po' da Pes?Io credevo tu fossi un utente del forum con una passione per PES, non il figlio di Higashio.
Scusa se ho turbato così tanto la tua sensibilità, non lo faccio più.
Se proprio lo vuoi sapere, oggi ho acceso Efootball per il rigore e adesso sto giocando al multi di COD. Se vuoi ti aggiorno quotidianamente, visto che ci tieni.
Poi, per dovere di cronaca, vorrei che tu capissi che non mi stai sui cog****i come magari potresti pensare. Anzi.
Ho quotato te perché era uno dei messaggio più enfatizzanti e perché sei uno dei più "esperti", passami il termine per dire che giochi da anni.
Era comunque un discorso generale. Averne discusso con te, alla fine non mi sorprende, molte volte non la pensiamo uguale.
Questo non vuole dire che non rispetto te, le tue idee e anche Pistiuk come giocatore, dove probabilmente in quest'ultima cosa avrei anche qualcosa da imparare.
Detto questo, non bisogna per forza essere fanboy, o top100 per esprimere un opinione. Così come ti è stato spiegato mille volte i motivi del perché continuiamo a giocare a questo gioco nonostante non sia un granché e mi sembra già eccessivo dovertelo spiegare una volta, figurati se dovrei spiegartelo ad ogni discussione. Mi dispiace che tu non arrivi a comprendere alcune cose abbastanza semplici, perché renderebbero il confronto più sano. Io mica ti vengo a chiedere come mai accendi la play solo per EF, non mi interessa cosa fai nel tuo tempo libero e come lo spendi, siamo semplicemente in un forum per discutere su un gioco che ci accomuna. Se pensi che io stia sbagliando, ok, nessun problema, però argomenta senza tirare in ballo le solite domandine o certezze personali da fanboy banali.
Gears of war appena uscito dopo 20 anni su ps5 , Diablo molto bello forse un po ripetitivo, giochi belli questo mese ne escono diversi comunqueCom è sto Diablo ?escludendo Cod che non è il mio genere e granturismo che è noioso hai qualche gioco da consigliare per disintossicarmi un po' da Pes?
Dipende molto dai gusti personali. Io ho giocato Diablo 1 e 2, saltato poi il 3. Questo ne ho approfittato perché regalato col plus e mi son trovato a comprare l'espansione da quanto mi ha preso.Com è sto Diablo ?escludendo Cod che non è il mio genere e granturismo che è noioso hai qualche gioco da consigliare per disintossicarmi un po' da Pes?
Questo weekend c'é Path exile 2 in prova aperta. Per molti versi é migliore di Diablo come arpg. A me dopo un po' stufa per il discorso che ogni season Devo rifare PG.Com è sto Diablo ?escludendo Cod che non è il mio genere e granturismo che è noioso hai qualche gioco da consigliare per disintossicarmi un po' da Pes?
Io di Path ho preso l'accesso anticipato. Bè si, ad ogni patch importante è meglio giocarlo di nuovo da zero, ma puoi anche non farlo. Senza dimenticare che spesso le early access son così. Quando puoi uscirà il gioco completo e finito te lo giocherai e godeai come vuoi. Tra l'altro sarà free to play ed è un gioco mostruoso.Questo weekend c'é Path exile 2 in prova aperta. Per molti versi é migliore di Diablo come arpg. A me dopo un po' stufa per il discorso che ogni season Devo rifare PG.
Cambiando genere Helldivers 2!
Ma piuttosto, che voi sappiate ci sono i falli buggati? Varie volte mi hanno tranciato da dietro impunemente.