Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

punto alle monete

buongustaio:]

Invece per il discorso cartelline anche a me alla fine interessano il giusto, non faccio una partita in più per quelle. Cmq Ne ho una gialla con le pescate e qualche moneta se vi serve.
Sicuro non mi piace la deriva grind del gioco, orientata per tenerti dentro e spendere, come un pachinko qualunque. E' un grind fasullo.
Si grinda in un loot shooter perchè se trovo quell'oggetto, poi posso salire di livello, sbloccare una build, fare endgame, etc, cose tangibili in game. Ma qua? penso che all'80% dei player quei giocatori non entrino neppure in rosa. L'effetto in questo gp ballerino poi lasciamo stare. Però il sistema vedo che su reddit piace.
Ieri sera ho trovato @Go Alfio Go nell'evento. Lui è un player che me ne da 10 a match, ma a lui era così laggoso il game che passo pure in vantaggio, i suoi morti. Al 20esimo ha dovuto uscire, ingiocabile lui e liscio io. Motivo? server, ma oggi tutti contenti per le cartelle. Non capisco questo nuovo entusiasmo.

Grande ZONA... Sei uno dei RARI casi in cui vedo un Vero Player di Efootball
Grazie,troppo gentile. In realtà sono un giocatore da max D2. In D1 ci arrivo a volte,ma il livello è alto per me.
Se già lo utilizzate ok,ma se giocate con esa eda o cls cls a piede invertito,che tendono ad accentrarsi,perdete un pò di tempo in allenamento per imparare il finesse shot,o knock on shot. Potete far diventare i vostri tiri una specie di blitz curler pur non avendone l'abilità,anche con semplici carte standard. Basta far imparare al giocatore tre abilità normali.

Grazie,troppo gentile. In realtà sono un giocatore da max D2. In D1 ci arrivo a volte,ma il livello è alto per me.
Se già lo utilizzate ok,ma se giocate con esa eda o cls cls a piede invertito,che tendono ad accentrarsi,perdete un pò di tempo in allenamento per imparare il finesse shot,o knock on shot. Potete far diventare i vostri tiri una specie di blitz curler pur non avendone l'abilità,anche con semplici carte standard. Basta far imparare al giocatore tre abilità normali.
I risultati che ottieni sono i medesimi del 90% dell'utenza che gioca quotidianamente... Però dimostri di padroneggiare diverse meccaniche che il Gameplay propone, e questo rientra nel 2% dell'utenza...
Come ho detto più volte queste meccaniche sono superflue e qualcuna perfino debilitante ai fini del risultato, ma almeno per me sono l'unico motivo di divertimento e soddisfazione.

PS: Nel nuovo Gameplay la Skill VERONICA è diventata proficua, molto facile e non necessita nemmeno della skill dedicata... Basta avere buoni valori tecnici...

Davvero? Per tre cartelline con due o tre premietti, dove la gente in rete addirittura sta vendendo la mamma per una pescata in più in un pool di epiche, vi viene tutta questa voglia di accendere?

E io che credevo fosse un gioco di calcio, che stupido sono...

Non vedo l'ora di incontrarvi farciti di epiche a lottare per mezza moneta d'oro nel più classico degli eventi Spanish League trito e ritrito, in un gameplay che puzza di vecchio e malandato più di una casa di riposo.

Tanto si sa, l'unica cosa che conta è avere l'epica in squadra, purtroppo.

Che bello, tre girettini in un pool per farvi passare o meglio dimenticare di quanto il gioco in realtà faccia ancora cagare. Anzi, di quanto non abbiano fatto niente da EF25 a EF26.

Contenti voi...
Ogni cosa di nuovo e' un bene,ovvio che poi c'è altro a cui badare,io ogni volta spero che sistemino i server,una svecchiata grafica e nell introduzione di nuovi eventi,nell editor,poi ovvio non per ultimo sempre migliorie nel gameplay che cmq dai ha problemi ma diverte se non nemmeno ne parleremo qui.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
allora... ieri ho acceso e naturalmente ho pescato la cartella blu.
ho fatto tre partite PvsP e un paio in coop. Ho rifiutato alcune buone cartelle gialle e quelle blu. Ho accettato la cartella gialla di un tizio che aveva dentro 120 monete e altri premi. Mi mancano due cartelle ma credo le prenderò alla fine, verso Mercoledì 10 Settembre per intenderci. Fino ad allora credo che rifiuterò quasi tutto sperando che esca la rosa (sempre che chi ce l'ha la condivida...) a meno che non mi arrivi una gialla piena di monete. Non mi interessano gli accordi al buio nel pool Baresi & company, punto alle monete e alle cartelle che più ne contengono. Ricordate di mettere la vostra migliore cartella come preferita altrimenti on line si vede solo la prima che avete preso. Sinceramente non so se e quanti pubblicheranno la loro cartella rosa, comunque fino all'ultimo punto a quella. Poi se lì da Lunedì 8 o martedì 9 sono ancora a spasso allora mi accontenterò, ho visto che almeno le gialle sono all'ordine del giorno... basta una coop per dire...
I tesori rosa non credo che si trovino per il momento, dice che si trovano con metodi specifici tipo la partecipazione a determinati eventi .

provato molte volte ma non mi esce mai o_O
Io avevo lasciato perdere. Poi ho riprovato in allenamento. Ci vuole molto tempismo,le tre abilità controllo di suola,tiro a giro da distante e tiro da distante,fare alcune cose in serie,mollare la levetta sx,tenere premuto R1,dare un colpetto di levetta dx appena prima di premere quadrato e indirizzare con LS. Però il risultato ripaga il tempo perso.

Invece per il discorso cartelline anche a me alla fine interessano il giusto, non faccio una partita in più per quelle. Cmq Ne ho una gialla con le pescate e qualche moneta se vi serve.
Sicuro non mi piace la deriva grind del gioco, orientata per tenerti dentro e spendere, come un pachinko qualunque. E' un grind fasullo.
Si grinda in un loot shooter perchè se trovo quell'oggetto, poi posso salire di livello, sbloccare una build, fare endgame, etc, cose tangibili in game. Ma qua? penso che all'80% dei player quei giocatori non entrino neppure in rosa. L'effetto in questo gp ballerino poi lasciamo stare. Però il sistema vedo che su reddit piace.
Ieri sera ho trovato @Go Alfio Go nell'evento. Lui è un player che me ne da 10 a match, ma a lui era così laggoso il game che passo pure in vantaggio, i suoi morti. Al 20esimo ha dovuto uscire, ingiocabile lui e liscio io. Motivo? server, ma oggi tutti contenti per le cartelle. Non capisco questo nuovo entusiasmo.
Ieri sera ci ho messo una vita a fare gli eventi PVP penso di averne quittate 4 5 ... Non avevo neanche notato di averti incontrato sinceramente me ne sono accorto quando mi hai messaggiato

@tecnova verresti a cancellare pagine, bannare permanentemente utenti, formattare i server del forum, distribuire pillole di arsenico ai sopravvissuti?

Grazie
Mai troppo presto.

Eh tranquillo che saranno in tanti come te :D bisogna sempre andare con i piedi di piombo sulle novità di Konami.

Che poi, ora sono super ambite le cartelle piene di pescate gratis sul pool da 250 giocatori (ho visto che qualcuno ha già fatto 90 pescate!! :eek:) e diciamocelo...chi giocherà poi con i vari Rosicky, Park Ji-Sung,e metterei pure Torres visto come l'hanno fatto??
Quel Raul io ce l'ho e mi piace moltissimo, Baresi penso sia ambito per una full Italia/Milan o eventi campionato Italiano.
Alla fine intendo, non chissà che super pool eh...ma siccome è gratis, non ci lamentiamo :cool:
cmq , anche con 4 cartelle blu , ho preso tipo 26 27 pescate , ovviamente senza epic. confermo che poi quel pool non e' niente di eccezionale. almeno ho scelto le cartelle blu con 1 pescata . vabbe' , ora ho capito come funziona e sara' per la prossima.

cmq , anche con 4 cartelle blu , ho preso tipo 26 27 pescate , ovviamente senza epic. confermo che poi quel pool non e' niente di eccezionale. almeno ho scelto le cartelle blu con 1 pescata . vabbe' , ora ho capito come funziona e sara' per la prossima.
Se ci sarà una prossima... :cool:

Baresi per chi non lo ha, è un gran bel difensore....

Baresi per chi non lo ha, è un gran bel difensore....
ce l'ho da quel pool degli epici gratis che si prendevano farmando tokens dagli svincoli. lo so che e' forte e l'ho sempre avuto titolare. poi sono riuscito a dargli pure dominio palle alte e altre abilita' utili. degli altri del pool non avrei disdegnato raul , ma alla resa dei conti a stento lo userei nell'evento spagna

• Mi piace
Reazioni: stnf74

Discorso che ho fatto anch'io in passato.
La struttura di Efootball è quella di un gioco mobile a ricompense, lente se non vuoi pagare, dove devi farmare, oppure veloci se shoppi.
Ma la di là dei giocatori regalati o comprati, la struttura resta scarna.
Punti viola che non servono a nulla, mirati giappo e brasiliani che non puoi usare perché non vi sono eventi dedicati, ecc.ecc.

Incontrato un pazzo che tenta la scalata in D1 col Napoli originale+Maradona. Un D1 nr.710. Da fargli i complimenti per il coraggio. Il suo team da 2920 contro il mio da 3100.
Invece incontrato il team più forte visto finora,3282.

Ero arrivato a 1782...tornato a 1696
Un paio di partite storte,tipo 12 tiri in porta,rigore sbagliato e gol dell' 1-1 alla fine.
Una partita in cui invece il pari era più giusto ma ho vinto per un regalo del mio avversario,tre partite contro D1 top 1000 troppo forti,ed un paio di soliti turchi con schemi improponibili fatti quittare.

Da ieri mi sembra che nel gameplay qualcosa sia tornato come la versione precedente..Vedo gli attaccanti recuperati dai difensori con maggiore frequenza,ma ho giocato solo 3/4 partite quindi potrebbe essere solo un impressione.

Ero arrivato a 1782...tornato a 1696
Un paio di partite storte,tipo 12 tiri in porta,rigore sbagliato e gol dell' 1-1 alla fine.
Una partita in cui invece il pari era più giusto ma ho vinto per un regalo del mio avversario,tre partite contro D1 top 1000 troppo forti,ed un paio di soliti turchi con schemi improponibili fatti quittare.
Ma ci credi che io segno più su punizione che su rigore?

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ma qualcuno ha mai beccato una cartella speciale con l emblema di pes e con messi yamal?

Vorrei quella per la collezione... ma se non si trova mi accontento di quella con i lanci

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar